Uno che gioca nel 2008 RE4 nn dovrebbe avere voce in capitolo in una sezione vg cmq
Uno che gioca nel 2008 RE4 nn dovrebbe avere voce in capitolo in una sezione vg cmq
Proprio sbagliato? Io l'ho presa al day one, stando a quel che nintendo diceva e quel che tutti si aspettavano il wii doveva essere COMPLETAMENTE un'altra cosa.
Alla fine si è rivelato una grandissima inculata, con un'innovazione che rasenta lo zero e pochissimi giochi fighi usciti e in uscita.
E tra tutto ci ho lasciato un 350 euro per sto cazzo di gamecube ricarrozzato di bianco, pd.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Spoiler
giocare online e' abbastanza diverso che giocare con altra gente in salotto
ripeto, se non avete la possibilita' di giocarein gruppo, siete voi che avete sbagliato a comprarla, no nintendo a farla
io ci gioco minimo in 2 ma spesso in 4 ed e' da piegarsi dal ridere certi giochi, la ricomprerei 2 volte
Vabè, invece di perdersi con axettate e slurpate varie, torno IT.
Preso FE, ci ho quasi fatto alba. Fantastico.
Riprende in toto lo stile, i comandi e parte dei personaggi del primo episodio.
Molto ben fatte le sequenze narrative del plot, non troppo lunghe e - udite udite - con parlato in ITALIANO! La localizzazione sembra ben fatta tra l'altro.
Le prime missioni sono semplici, via via il discorso inizia a farsi assai complesso. Non c'è possibilità di ressare i personaggi, quindi ogni errore lo si paga. La griglia è la stessa del primo, con qualche controllo più funzionale aggiunto col wiimote, ma niente di eclatante. Componente strategica intatta, ora poppa Hasley e inorridisce ma da questo punto di vista FE mangia la pastasciutta in testa a FF tacticssi ha proprio la sensazione di orchestrare un party.
La longevità, stando a quanto indicato sulle varie rece, si attesta su 40 ore di gameplay.
Boh, alla fine consiglio molto di più questo di NMH. A meno che non detestate il genere.
Spoiler
dire che il wii ha innovazione che rasenta lo zero e poi comprare una ps3 è proprio l'apoteosi del paradosso asd
anche a me il wii sinceramente mi ha deluso, però è la consolle più innovativa sul mercato, non ce ne son di cazzi, wiisports è un esempio lampante, peccato che sia l'unico però.... (da qui la delusione, le potenzialità le ha, però di altri giochi simili zero, vedremo...)
Bisogna considerare che il 90% della gente non ha il pollice opponibile quindi tante teorie vanno a farsi benedire.
In un anno e mezzo è uscita una quantità di giochi INCREDIBILE su livelli INCREDIBILI per il wii , pero' siamo alle solite se vi aspettavate che mario facesse una STF a wrestlemania a shawn michaels e che a zelda si potesse ascoltare la radio mentre s'era a cavallo con un uzi come a san andreas è un bel problema.
Powered by wii are casuals + crash bandicot è il futuro dei platform IN YOUR FACE.
(Chiaramente se poi nessun gioco del wii è il vostro genere non lamentatevi del wii , lamentatevi di aver preso una console che non faceva per voi.Ora per il wii non c'e nulla che mi interessi , aspetto mk e ssbb , nel frattempo gioco a pes sulla ps2 con l'udinese )
And many more lol
Da quando sono tornato a lavorare nel settore dei videogiochi ne ho sentite tante sul Wii e visto che il mio lavoro (game designer o producer chiamatelo come volete) è incentrato sulla creazione dei videogiochi, oltre che a mettermi in contatto con tantissima altra gente nello stesso settore/posizione, l'opinione stra-diffusa e che convidido in pieno è che il Wii è l'unica vera console next gen che introduce qualcosa di nuovo rispetto alle altre console, che sono solo meri upgrade delle versioni precedenti.
Il Wii HA tutte le potenzialità per tirare fuori giochi innovativi e sfornare titoli veramente fighi.
Il problema non è la console, ma è rappresentato dagli sviluppatori che sembrano aver preso il Wii come la gallina dalle uova d'oro su cui è possibile creare abomini come "Super Ninja Bread Man" e sperare di venderne parecchie copie
Non a caso QUASI solo i titoli First Party Nintendo ottengono votazioni altissime e infrangono spesso e volentieri parecchi record di vendite.
Alcune piacevoli eccezioni a questo trend arrivano ad esempio da Capcom e Konami:
RE umbrella chronicles ha già sfondato soglia 1 milioni di pezzi anche se non ha ottenuto voti altissimi dalla critica, ha riscontrato un ottimo gradimento tra i videogiocatori.
PES 2008 Wii probabilmente si aggiudicherà qualche altro record di vendita causa meccanica di gioco geniale e voti altissimi in arrivo ^^;
Ci sono cmq altri sviluppatori che producono buoni titoli per il Wii, ma il rapporto buon titolo/copie vendute al momento pende a favore dei titoli prodotti dalla Nintendo.
Il Wii non è affatto una inculata, se i propri gusti personali sono quello che sono, non si può certo dare la colpa alla console se non ci sono titoli che il proprio ego non ritiene soddisfacente.
PS: prima che passi il solito idiota di turno a darmi del fanboy, posseggo sia il Wii che la X360 e quando è possibile cerco di sviluppare i giochi su entrambe le piattaforme![]()
Last edited by dangaio; 17th March 2008 at 02:13.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Aggiungo che chi blatera del wiimote mal sfruttato finora, con tutta probabilità non ha mai giocato a Zack & Wiki.
Spoiler