Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast
Results 196 to 210 of 221

Thread: Nona di ritorno

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    POtremmo vincere se al completo e riposati.
    Ma non e` cosi, manchera` Gamberini il nostro miglior difensore, e la coppia centrale Dainelli-Koldrup e` la festa per giocatori veloci come Lavezzi, mettici il clima dello stadio mettici che non siamo mai stati particolarmente fortunati a Napoli e vedi che puo0 uscire benissimo l`1 e paga pure bene, questo parlando da giocatore snai, certo che da tifoso preghero` ai sette cieli per portare a cas almeno un pareggio.
    Ma in affari .....
    certo la prima regola è che quando entri in ricevitoria lasci il tifoso a casa

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè oggi a parte livorno - parma eran facili le partite tutti 1 e due x
    searching for free time...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Vittoria meritata della Juve, che non ha espreso un gran gioco ma senz'altro ha fatto più del Napoli.
    Note positive Sissoko (molto buono) e Tiago, che finalmente messo in una posizione a lui più adatta (vertice basso, non vertice alto) ha dimostrato di poter stare in campo.
    Per ciò che riguarda le decisioni arbitrali mi pare che il fallo su lavezzi potesse anche essere fischiato (non è chiarissimo, ma forse lo tocca) così come potevano essere fischiati 2 rigori per la Juve (entrambi su Stendardo, gomitata netta di Domizzi e l'altro quando si è avvitato e l'ha presa di testa nonostante fosse spinto da un difensore del Napoli).
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

giocati il 2 su cagliari-atalanta. e qui ho detto è_é
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Mi ha fottuto il Werder Brema anche oggi...domenica ne ha presi...mi pare 6 dallo Stoccarda... ma andassero affanculo.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

godo come un riccio
    partita noiosetta, complice anche l'arbitro che pur avendo arbitrato abbastanza bene ha fischiato veramente troppissimo.
    sissoko in barba a tutti voi gufi del cazzo si sta rivelando un ottimo acquisto, oggi era ovunque a tamponare e recuperare palloni, a volte tira fuori dei tackle veramente grandiosi, bel giocatore veramente.
    in crescita anche tiago, peccato ha avuto due buone occasioni, le avesse realizzate ne avrebbe guadagnato sicuramente la sua autostima, cosa che mi sembra importante per un giocatore "fragile" come sembra essere il portoghese.
    poi vabbe quando manca camoranesi è tutto piu difficile.

un enorme a chiellini, in questo momento senza ombra di dubbio il miglior difensore italiano insieme a gamberini.

McWoT. McLove.'s Avatar

Sia a Controcampo che alla Domenica sportiva hanno indicato come il secondo gol dell Inter di oggi fosse irregolare: viziato da un fallo di Maicon che spinge e scalcia Rinaudo, prima dell assist a Jimenez.

edit: ho trovato su youtube il video

io non l'avevo nemmeno notato.
    In tutte e due le trasmissioni invece hanno indicato come Rinaudo venga spinto a terra e non possa intervenire e quindi l'azione sia viziata, bo

Last edited by McLove.; 17th March 2008 at 02:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Sia a Controcampo che alla Domenica sportiva hanno indicato come il secondo gol dell Inter di oggi fosse irregolare: viziato da un fallo di Maicon che spinge e scalcia Rinaudo, prima dell assist a Jimenez.

edit: ho trovato su youtube il video

io non l'avevo nemmeno notato.
    In tutte e due le trasmissioni invece hanno indicato come Rinaudo venga spinto a terra e non possa intervenire e quindi l'azione sia viziata, bo

+ che spinto a terra, il buon Maicon cammina sul piede di Rinaudo impedendogli di saltare.
    Ma lo scontro è totalmente fortuito voglio pensare...

@Juve-Napoli: vittoria strameritata per il secondo tempo visto. Napoli = ZERO azioni degne di nota. Poteva finire tranquillamente con un 3 a 0. Poi non sto nemmeno a dar corda a chi fa QQ sul calcetto di Molinaro dal quale è nato il goal...come si scordano subito i favori arbitrali quando si ha un torto eh? No comment va.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    ...come si scordano subito i favori arbitrali quando si ha un torto eh? No comment va.
    ok, però questo lascialo dire ai non juventini

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Quote Originally Posted by Steh View Post
    ok, però questo lascialo dire ai non juventini
    lo lascio dire anche a juventini OBIETTIVI.
    Ma che ti rispondo a favore il flame con me non attacca

***Millo LittleMonkey***

lo lascio dire anche a juventini OBIETTIVI.
    Ma che ti rispondo a favore il flame con me non attacca
    Non era un flame era un assist per jamino
    Last edited by Steh; 17th March 2008 at 11:06.

Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

@Juve-Napoli: vittoria strameritata per il secondo tempo visto. Napoli = ZERO azioni degne di nota. Poteva finire tranquillamente con un 3 a 0. Poi non sto nemmeno a dar corda a chi fa QQ sul calcetto di Molinaro dal quale è nato il goal...come si scordano subito i favori arbitrali quando si ha un torto eh? No comment va.
    il calcetto pare abbia lasciato lavezzi col ginocchio gonfio però
    ciò non toglie che la juve ha meritato e che sembrava proprio non volesse segnare...me sa che a iaquinta non gliel'avevano detto che bisognava tirare fuori come han fatto tutti gli altri per par condicio

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    ciò non toglie che la juve ha meritato e che sembrava proprio non volesse segnare...me sa che a iaquinta non gliel'avevano detto che bisognava tirare fuori come han fatto tutti gli altri per par condicio
    Shar non avevo presto te come esempio di tifoso QQer.

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    Se non sbaglio Lavezzi si era fatto male al ginocchio nel primo tempo, tra l'altro non sempre un contatto che fa male corrisponde a un calcio.
    Poi ripeto il fallo poteva essere anche fischiato, l'azione non è chiara a mio parere.
    L'arbitraggio, in ogni caso mi è sembrato molto equilibrato, se ci sono stati errori (come è normale durante una partita ci possano essere, sono stati errori che "ci possono stare" in una partita, senza che la loro distribuzione abbia favorito una squadra o l'altra.

Per Steh...

MA che polemizzo a fare con il sostenitore di una squadra inutile che una volta che dovrebbe fare riusltato non riesce neanche a impensierire uan squadra che 2 giorni prima ha giocato 120 minuti più rigori?????

INUTLI!!!!!!!

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Se non sbaglio Lavezzi si era fatto male al ginocchio nel primo tempo, tra l'altro non sempre un contatto che fa male corrisponde a un calcio.
    Poi ripeto il fallo poteva essere anche fischiato, l'azione non è chiara a mio parere.
    L'arbitraggio, in ogni caso mi è sembrato molto equilibrato, se ci sono stati errori (come è normale durante una partita ci possano essere, sono stati errori che "ci possono stare" in una partita, senza che la loro distribuzione abbia favorito una squadra o l'altra.
    Per Steh...
    MA che polemizzo a fare con il sostenitore di una squadra inutile che una volta che dovrebbe fare riusltato non riesce neanche a impensierire uan squadra che 2 giorni prima ha giocato 120 minuti più rigori?????
    INUTLI!!!!!!!

vai a tifare per la Cisco

Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast