cmq lasciando stare errori o presunti tali di giornata
ma che cazzo di intervento chirurgico ha fatto santacroce su iaquinta quando gli ha tolto il pallone dalle gambe entrando da dietro rischiando il rigore? troppo forte quel ragazzo pz![]()
cmq lasciando stare errori o presunti tali di giornata
ma che cazzo di intervento chirurgico ha fatto santacroce su iaquinta quando gli ha tolto il pallone dalle gambe entrando da dietro rischiando il rigore? troppo forte quel ragazzo pz![]()
Santacroce è veramente un bel giocatore.
Ci sono ampie possibilità di crescita.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Esattamente lo stesso intervento che fece Chiellini a Napoli su cui vi diedero rigore.....
Giuro che è così... entrambi interventi spaziali da grandi difensori... (non sto facendo polemica... si scherza)
Santacroce secondo me ieri ha fatto una partita maiuscola... Fosse che dopo qualche anno di buio totale stiamo riniziando a tirar fuori bei difensori???
Per Steh naa da quando non è più lodigiani non la seguo più...
santacroce -> stendardo
hamsik -> tiago
grande campagna acquisti.
![]()
Ma chi ha fatto gol ieri? Su cross di? E non ricordo bene chi ha dominato il centrocampo
Vabbeh, Emmate a parte, non capisco se sono io che ho visto male la partita o il giornale (credo sia il corriere) che da' 5,5 a Tiago. A voi, anceh napoletani, che e' sembrato? (emma e' ovviamente esentato dal rispondere :P)
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
@ihc: a me personalmente, ieri sera, Tiago non mi è dispiaciuto. Con Sissoko ha recuperato un gran numero di palloni. Certo non è stato esageratamente propositivo, ma il 6 pieno secondo me se lo meritava. Ha fatto un paio di passaggi errati nel secondo tempo ma ha poi, appunto, sempre rimediato recuperando in qualche modo.
Non calcolarle nemmeno el emmate...Santacroce ha giocato veramente bene, ma Stendardo che ha sbagliato? Imho niente. Hamsik ha veramente meritato un voto + alto di Tiago? A parte un tiro che ha fatto Hamsik? un cazzo direi. Suvvia
Migliori in campo Chiellini e Sissoko. Il primo una sicurezza in difesa, il secondo un cagnaccio che non molla una palla a morire.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
diosanto che portiere inutile che ci tocca avè, solo di piede sa parare![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------