Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast
Results 166 to 180 of 219

Thread: Contro la precarietà

Lieutenant Commander Necker's Avatar

e quali offese avrei fatto di grazia? chiamarti avvocaticchio? perchè non lo sei? o in realtà fai l'idraulico

Non c'ho tempo da perdere in tutta onestà con uno che si piazza sul piedistallo e critica, per cui le tue frecciatine infilatele da dove ti sono uscite
    Quanto alle risposte, finirà nel solito loop, tu sostieni ch'io sia moralista, io ho già detto che non è questione di morale ma di praticità. Tu ritiri in ballo la morale.. come se non bastasse condisci il tutto con un atteggiamento del cazzo, beh che t'aspetti? Attaccati al tram e tira.
    Last edited by Necker; 15th March 2008 at 21:21.
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ok ora non hai tempo da perdere, eppure io ti vedo passare abbastanza tempo su questo forum come tutti noi.
    come credi... piu che il leggi di piu e parla di meno, il vaffanculo, piu che l'avvocaticchio e l'80enne e colui che vuole prendere 30 e lode in una materia avrei preferito una risposta, ma dopo gli insulti ORA non hai tempo.

ultimo spunto non una questione di morale ma di praticita'?
    ma vanneggi? praticita' in cosa?
    atteggiamento del cazzo il mio? ho argomentato come la penso, prolisso come al solito lo riconosco, tu offendi e poi non hai tempo.
    Io reputo questo secondo un atteggiamento del cazzo, ma e' un deja vu proprio delle persone come te prontissime a criticare tutto e tutti (ed infatti lo fai anche con me e sulla mia persona non gia sulle idee che ti espongo) ma quando c'e' da confrontarsi su idee...

CVD
    Last edited by McLove.; 15th March 2008 at 21:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vedo che ti sei innervosito ed inzii ad offendere cosa e' successo ti fa male il culetto?
    perche non rispondi sugli argomenti posti al posto di offendere, ci riesci?
    io non posso dirti che poni degli spunti intelligenti anzi, e ribadisco il tuo moralismo, poi chiamami avvocaticchio quanto vuoi ho 30 anni non sono tuo nonno e sulla mia professone e' una come un altra, tu che fai nella vita? leggi novella 2000?

si chiama intelligenza, poi, non e' una materia in cui prendere 30 e lode e mi spiace tu non passi l'esame perche' sei troppo stupido.

ah penso proprio che bortas non si riferisse a me visto che io non ho nulla di berlusconi boy anzi mi sta beatamente sui coglioni, ne voglio minimizzare i contenuti, anzi e' proprio quello che mi fa imbestialire, parlare di cagate come una battuta e NON dei contenuti.
    in alternativa anche Bortas non ha capito un cazzo di quanto indicavo, massacrare berlusconi sulle idee poliche del cazzo che ha mi va bene , dare risalto ad ogni scorreggia che fa, be e' da coglioni.
    Un contenuto politico e' parlare di come stracazzo pensa di risolvere i problemi del precariato, una notizia da massaie e' invece il fatto che abbia fatto una battuta poco felice ad una precaria recriminandola con moralismo, poi be se vi piace fare le massaie o parlare di gossip, la sezione e' sbagliata per quella c'e' Life.

edit: ah sia chiaro necker io non ti insulto a tono non perché non ci riesco, ma semplicemente perché voglio lasciarti la nella pochezza che hai ragiunto, messo alle strette logicamente insulti, come altro ulteriore spunto della tua pochezza. siamo tutti bravi ad insultare a ragionare... be
    Ragioniamo al livello di metastruttura su quello che fai tutte le volte:

a) Collegare il discorso ad argomenti completamente fuori contesto e scollegati per
    b) Cercare di avere ragione e
    c) Dire a qualcuno quanto tu sei superiore

Siamo vermente ai livelli di "oggi mi sono lavato i denti col colgate,che mi fa schifo, quindi ti sparo !".

E poi piantala di cercare di mettermi in causa con le frecciate tipo "alka ha capito e glissa". Lol.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ragioniamo al livello di metastruttura su quello che fai tutte le volte:
    a) Collegare il discorso ad argomenti completamente fuori contesto e scollegati per
    b) Cercare di avere ragione e
    c) Dire a qualcuno quanto tu sei superiore
    Siamo vermente ai livelli di "oggi mi sono lavato i denti col colgate,che mi fa schifo, quindi ti sparo !".
    E poi piantala di cercare di mettermi in causa con le frecciate tipo "alka ha capito e glissa". Lol.

a)dimmi dove ho collegato il discorso a collegamenti fuori contesto, ho indicato semplicemente che questo tartassamento di pallee relativo biasimo su ogni scoreggia che fa berlusconi e' controproducente da piu punti, anche secondo il mio pensiero cioè di uno che detesta berlusconi, uno più importante, sulle tematiche politiche, non e' politica parlare di ste cagate, il secondo meno importante, cioe non dare adito a vittimizzare e mettere sempre alle luci della ribalta un coglione ma dargli l'oblio: uno show esiste solo se ci sono spettatori eppure si parla piu' di sta merdata della poco etica battuta che del tibet, tanto per dirne una.
    b)dimmi dove ho imposto la mia ragione, ho indicato che io la penso cosi, mi sembra palese che sia il mio pensiero anche senza i soliti imho, secondo me, ed a mia modesta opinione, io scrivo per me o pensi che scrivo i testi per qualcun altro? capisco che fate a gara per indicarmi come uno sbruffone ma ancora non mi dipingo come uno e trino
    c)dimmi dove ho indicato a qualcuno di essere superiore, se vengo offeso come chiunque sano di mente le usite sono due: rincara la dose con le offese cosa semplice che sappiamo fare tutti e non ci sto nulla neanche io o fa, appunto il "superiore", mi spiace ma sulla religione abbiamo tanti punti in comune, alka, io non porgo l'altra guancia come un fottuto chirichetto, perdonami.
    Ad uno che mi da dell 80enne saputello e mi manda affanculo dicendo che devo leggere di piu e pensare di meno, posso rispondergli:
    - che sua madre non la pensa cosi quando mi lucida le palle con il sidol (ma oltre che volgare non mi piace abbassarmi a sti biechi livelli, non e' mio modo di fare, mi spiace.)
    - indicargli che, forse ,se al posto di offendere argomenta si pone su un livello piu alto, facendo, si, il superiore.

frecciate be te lo ripeto tu che sei l'emblema dell antimorale in molti post qua mi sei sembrato moralista, e la cosa mi ha stupito, sei anche un polemico del cazzo(in senso buono, ed un buldozer quando credi di avere ragione al punto che ti attacchi anche al significato delle parole o sbaglio?), ergo se hai letto e non riposto penso che glissi, ma se vuoi indicarmi in cosa non sei stato un moralista nel biasimare la frase alla "povera precaria derisa dal despota", be sono disposto anche a chiederti scusa, basta spiegarsi.

piu che alesarmi le palle su come sono fatto IO, con o senza metastruttura, torna in tema se hai qualcosa da discutere, in alternativa credo che necker sia maggiorennne e vaccinato e possa rispondere se ne ha voglia da solo, non fare l'avvocaticchio
    Last edited by McLove.; 15th March 2008 at 22:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Per me Berlusconi si legge sto thread e pensa "guarda sti coglioni ancora parlano di me...."
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

oh cmq la notizia della tipa che era stata presa nelle file del Pdl l'ha data tanto prodigamente TG1 ieri sera eh... mica telenorba o chessoio

Se poi sparano di ste cagate in campagna elettorale... GG al "giornalismo"

...

vabbè forse giornalismo è na parola grossa ora
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

a)dimmi dove ho collegato il discorso a collegamenti fuori contesto, ho indicato semplicemente che questo tartassamento di pallee relativo biasimo su ogni scoreggia che fa berlusconi e' controproducente da piu punti, anche secondo il mio pensiero cioè di uno che detesta berlusconi, uno più importante, sulle tematiche politiche, non e' politica parlare di ste cagate, il secondo meno importante, cioe non dare adito a vittimizzare e mettere sempre alle luci della ribalta un coglione ma dargli l'oblio: uno show esiste solo se ci sono spettatori eppure si parla piu' di sta merdata della poco etica battuta che del tibet, tanto per dirne una.
    b)dimmi dove ho imposto la mia ragione, ho indicato che io la penso cosi, mi sembra palese che sia il mio pensiero anche senza i soliti imho, secondo me, ed a mia modesta opinione, io scrivo per me o pensi che scrivo i testi per qualcun altro? capisco che fate a gara per indicarmi come uno sbruffone ma ancora non mi dipingo come uno e trino
    c)dimmi dove ho indicato a qualcuno di essere superiore, se vengo offeso come chiunque sano di mente le usite sono due: rincara la dose con le offese cosa semplice che sappiamo fare tutti e non ci sto nulla neanche io o fa, appunto il "superiore", mi spiace ma sulla religione abbiamo tanti punti in comune, alka, io non porgo l'altra guancia come un fottuto chirichetto, perdonami.
    Ad uno che mi da dell 80enne saputello e mi manda affanculo dicendo che devo leggere di piu e pensare di meno, posso rispondergli:
    - che sua madre non la pensa cosi quando mi lucida le palle con il sidol (ma oltre che volgare non mi piace abbassarmi a sti biechi livelli, non e' mio modo di fare, mi spiace.)
    - indicargli che, forse ,se al posto di offendere argomenta si pone su un livello piu alto, facendo, si, il superiore.

frecciate be te lo ripeto tu che sei l'emblema dell antimorale in molti post qua mi sei sembrato moralista, e la cosa mi ha stupito, sei anche un polemico del cazzo(in senso buono, ed un buldozer quando credi di avere ragione al punto che ti attacchi anche al significato delle parole o sbaglio?), ergo se hai letto e non riposto penso che glissi, ma se vuoi indicarmi in cosa non sei stato un moralista nel biasimare la frase alla "povera precaria derisa dal despota", be sono disposto anche a chiederti scusa, basta spiegarsi.

piu che alesarmi le palle su come sono fatto IO, con o senza metastruttura, torna in tema se hai qualcosa da discutere, in alternativa credo che necker sia maggiorennne e vaccinato e possa rispondere se ne ha voglia da solo, non fare l'avvocaticchio
    Minchia quanto scrivi. Vedrai quando ti arriva la tendinite, come ti passa la voglia.

Ho zero voglia di continuare a sostenere non so cosa per proteggersi dall'accusa di essere dei coglioni solo perchè ci incazziamo se uno, anzi non uno, Berlusconi, proprio lui, fa lo spocchioso e l'esilerante sui nostri problemi.

Siamo dei coglioni.

Va buon ? Intanto come ho detto altrove io me ne sto da lontano a guardare che succede.

Sperando che non mi arrivino altre cazzo di lettere di Berlusconi. Porco Due che colpo oggi.

Bortas's Avatar

ah penso proprio che bortas non si riferisse a me visto che io non ho nulla di berlusconi boy anzi mi sta beatamente sui coglioni, ne voglio minimizzare i contenuti, anzi e' proprio quello che mi fa imbestialire, parlare di cagate come una battuta e NON dei contenuti, che mi sembra rispecchia anche parte del pensiero di Bortas nel momento in cui indica di "non dare spago ad ogni sua cazzata"
    in alternativa anche Bortas non ha capito un cazzo di quanto indicavo, se mi reputa un fanboy, massacrare berlusconi sulle idee politiche del cazzo che ha mi va bene , dare risalto ad ogni scorreggia che fa, be e' da coglioni.
    Un contenuto politico e' parlare di come stracazzo pensa di risolvere i problemi del precariato, una notizia da massaie e' invece il fatto che abbia fatto una battuta poco felice ad una precaria recriminandola con moralismo becero (lo sei ma ti manda su tutte le furie si coerente con te stesso), poi be se vi piace fare le massaie o parlare di gossip, la sezione e' sbagliata per quella c'e' Life.
    Fatta la premessa che non ti considero un Berlusconi fanboy, il problema sta proprio sui contenuti, ovvero apparte la battuta che cosa ha detto sul precariato Berlusconi? Niente di nuovo o quanto meno abbiamo un sunto ben presentato da una presunta tipetta che dice che è stato esauriente convincendola a votarlo ma non abbiamo riscontri di questo, non ne han parlato nemmeno i suoi titolati telegiornali, di che cosa vuol fare contro il precariato e niente spiega oltre il suo mirabolante programma, che dire genereico mi pare un eufemismo...
    Ha alzato una polemica perchè "Napoleonicamente" parlando si parlasse di lui nel bene o nel male, per potersene uscire con le solite frasi vittimiste che noi ce l'abbiamo con lui che lui lo fa per il bene di tutti e che lo ripendiamo anche quando scherza, lo fa da 3 campagne politiche a questa parte, alla fine la solfa l'abbiamo capita, non tutti forse a quanto pare, sia chi ci si infoia sia chi fa da paciere.
    Parlare della cosa serve ma non con la solita chiave di lettura, ma con la consapevolezza di avere davanti uno che sta utilizzando squallidi mezzucci per coglionarci, per avere appigli da vittimista, un onesto imprenditore vessato dalla magistratura e con le mani legate dai comunisti, che fa letteralmente i cazzi sua spacciandoli per il bene nazionale oltretutto cercando anche di prenderti per i fondelli in faccia, questo se permetti non lo tollero e ci tengo a mettere in risalto di quanto sia facciadimerda, se poi a te non sta bene sono un altro paio di maniche, dal canto mio sarò sempre presente quando ci sarà da riprendere le infelici battute del Berlusca...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

voi state male imo... cioè per sta cagata ne avete fatta na questione di stato...

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    voi state male imo... cioè per sta cagata ne avete fatta na questione di stato...
    E' una questione di stato, ste cose avvengono solo in Italia

Bortas's Avatar

Qualsiasi politico in qualsiasi altro stato civile sarebbe esploso instant con un uscita del genere, solo da noi si permette di considerare un ganzo chiunque riesca velocemente a schioccartelo in culo, se magari ci mette la battuta può diventare pure un eroe, poi siam noi che si sta male o che ci si scandalizza, non è al fine una questione di essere morali o bacchettoni si tratta di mera decenza...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Qualsiasi politico in qualsiasi altro stato civile sarebbe esploso instant con un uscita del genere, solo da noi si permette di considerare un ganzo chiunque riesca velocemente a schioccartelo in culo, se magari ci mette la battuta può diventare pure un eroe, poi siam noi che si sta male o che ci si scandalizza, non è al fine una questione di essere morali o bacchettoni si tratta di mera decenza...
    Ma che decenza. Basterebbe il silenzio.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Domani divento frocio e poi gattono il figliolo del nano malefico...vediamo come la prende se poi ci sposiamo in spagna... UAUAUAUAU

Ammesso e non concesso che la sua fosse una battuta, cosa della quale dubito, scherzare su una cosa del genere....allora come dire perchè non scherzare sui poeracci del darfur che muoiono ogni giorno, o non so...canzonare le vittime della mafia...o che so...dire ai barboni "la soluzione per i barboni...è raderli almeno li chiameremo sbarboni". Insomma cazzatine del genere...tanto per farsi 2 risate.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Cmq sta campagna elettorale e' ancora peggio della precedente; non lo credevo possibile eppure è così.

Se la scorsa era avvelenata questa sembra una puntata di twin-peaks: il pd corre da solo ma con Di Pietro e i radicali, il pdl corre da solo ma con la lega e lombardo, casini storace e sinistra corrono da soli e sparano contro tutti ma ho la sensazione che torneranno negli schieramenti di partenza dopo il voto, sempre se c'e' l'inciucione.

Veltroni e' il nuovo con le lista rigonfie di quelli vecchi, Silvio è il vecchio che non ha fatto una mazza ma fa sapere che ci governerà con umiltà e risanerà i conti disastrati senza toccarci il portafogli, dovremmo solo lavorare di più (questa frase non ha senso lo so).

Insomma la campagna elettorale mi trasmette ilarità e nausea insieme, come un leccalecca gusto merda e fragola.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Cmq sta campagna elettorale e' ancora peggio della precedente; non lo credevo possibile eppure è così.

Se la scorsa era avvelenata questa sembra una puntata di twin-peaks: il pd corre da solo ma con Di Pietro e i radicali, il pdl corre da solo ma con la lega e lombardo, casini storace e sinistra corrono da soli e sparano contro tutti ma ho la sensazione che torneranno negli schieramenti di partenza dopo il voto, sempre se c'e' l'inciucione.

Veltroni e' il nuovo con le lista rigonfie di quelli vecchi, Silvio è il vecchio che non ha fatto una mazza ma fa sapere che ci governerà con umiltà e risanerà i conti disastrati senza toccarci il portafogli, dovremmo solo lavorare di più (questa frase non ha senso lo so).

Insomma la campagna elettorale mi trasmette ilarità e nausea insieme, come un leccalecca gusto merda e fragola.
    cofff coff, mi sono soffermato sulla parola leccalecca troppo a lungo per poi leggere merda e fragola in un colpo solo, l'effetto è stato devastante....

Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast