Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 225

Thread: Prodi ha vinto! Alitalia svenduta!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Non so se hai guardato il filmato di report postato
    Se uno compra una cosa a 700 ad un secondo che la rivende a 5000 qualcuno ha venduto male.. O no?
    Se uno cerca di vendere e tutti rompono il cazzo perchè non deve vendere, poi alla fine dopo mille stronzi che rompono i coglioni e mettono i bastoni tra le ruote, riesce a darla via.... i mille stronzi, causa del ritardo, delle difficoltà e del ribasso delle azioni, rompono anche le palle perchè è stata venduta al ribasso ?

La colpa è dei mille stronzi.

LA prossima è trenitalia.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Se uno cerca di vendere e tutti rompono il cazzo perchè non deve vendere, poi alla fine dopo mille stronzi che rompono i coglioni e mettono i bastoni tra le ruote, riesce a darla via.... i mille stronzi, causa del ritardo, delle difficoltà e del ribasso delle azioni, rompono anche le palle perchè è stata venduta al ribasso ?
    La colpa è dei mille stronzi.
    Quando ha vinto per un sputo le elezioni ha detto che avrebbe governato? E cristo iddio governi!

Li si è assuno una responsabilità e ora non venirtene fuori con stronzate del genere.

Una metafora calzante:

Se in una compania di persone, tutte alticce, uno si prende la responsabilità di guidare l'auto, se si schiantano, sarà si colpa sua?
    Non esiste dire quelli stavan peggio di me, al volante c'eri tu e quindi la responsabilità è tua.

Se non siete capaci di riconoscere le TANTE responsabilità di Prodi.. Beh tornatevene a parlar cazzate sulle battutine, vi si addice di più .. Il bello dei FATTI è che parlano da soli.
    Last edited by Hudlok; 18th March 2008 at 01:42.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Giuro che alle volte mi verrebbe voglia di diventare un fascista del cazzo solo per avere 1 che dice "si fa cosi e chi rompe i coglioni a spalare merda per produrre energia..."
    Poi penso che quel dittatore sarebbe Berlusconi e mi prendo a schiaffi da solo.
    Questo e` un paese di merda dove tutti pensano al proprio campanile salvo riempirsi la bocca con "il bene comune..." senza poi manco sapere fare 3+3, ma intanto vogliono parla re di cosa sia giusto o meno per il paese, semianalfabeti che arrivano alle maggiori cariche dello stato, mafiosi, dentisti coi denti marci che incitano alle guerre di religione e alla superiorita` della razza padana, e il popolino delle veline e del grande fratello che gli va dietro qa qualsiasi stronzata proferiscano.

Un`azienda decotta che perde sempre di piu` che costa soldi a tutti noi, o la porti in tribunale e mandi per strada tutti i suoi strapagati dipendenti infilati li da quello e quell`altro, o la svendi eliminandoti le perdite future e garantendo comunque un servizio allo stato, anche se fatto da stranieri.
    A noi occorrerebbe davvero, come dice Grillo un`invasione dei tedeschi.
    in 10 anni si stanni riprendendo dalle fatiche e dai rischi connessi all`unione con la ex DDR, noi dopo l`Italia unita (romantico nell`idea ma pessimo nei risultati) non abbiamo fatto altro che scendere piu` in basso.
    Gli unici momenti di ricchezza sono stati legati: il primo al seguito del piano marshall e all`aiuto degli americani per risollevare la nostra industria (non senza un interesse da pagare), il secondo negli anni 80 al costo di un deito pubblico e una cartolarizzazione impazziti e che hanno portato l`Italia alla situazione attuale, succube dei grandi monopoli internazionali e dei gruppi bancari.

Ma dio santo svegliatevi almeno invece di incaponirvi su piccole stronzate e ripicche da 4 soldi che e` proprio quello che i pagliacci che ci governano vogliono che facciamo.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

lol @gente che vuole tenere alitalia... siamo già fortunati che non siamo noi a pagarli per pigliarsela con tutti i debiti che ha
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non sarà mai troppo presto

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Compagnuccio del cazzo a caso
    no ma Prodi non è mai stato condannato per nessuna ragione inerente all'IRI .. QUINDI ha lavorato bene...

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    hahahahahahah
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Qualcuno ricorda la vendita della SME a parte il processo a Berlusconi?
    No perché all'epoca qualcuno (a caso) provò a vendere la SME a De Benedetti a circa 1/5 del valore dell'azienda (azienda che fu poi venduta a pezzi con un ricavo triplo rispetto al tentativo fallito di qualcuno (a caso).

Indovinate chi era presidente dell'IRI?
    Il mago degli affari, aka, Romano Prodi

http://www.youtube.com/watch?v=C1XgAbAUQgM

Questo e' quello che dice travaglio sull'argomento, il solito comunistahhhhh

NelloDominat's Avatar

Sono contento. Alitalia e' una compagnia aerea di MERDA, ho viaggiato MOLTISSIMO in aereo quindi ho cognizione di causa.

Alitalia putroppo aveva la mentalita' (dipendenti, personale di terra, personale di volo) da lavoro statale. Pagati profumatamente anche di piu' dei colleghi europei dando un servizio di merda. Mi ricordo ancora oggi un signore anziano che aveva chiesto un cuscino in piu' perche' aveva mal di schiena e l'hostess gli ha detto lei della turistica, se spendeva di piu' avrebbe avuto anche piu' cuscini e se ne ando'... Gli diedi il mio cuscino.

Invece mi sono sempre trovato benissimo con altre compagnia...
    una su tutte KLM e Air France, poi ci metto Lufthansa.
    ho viaggiato con: AirOne, Volare Airlines, Meridiana, Alitalia in Italia
    e Iberia, AirFrance, lufthansa, KLM, british Airways, SwissAir, Ryan, Air Littorial.
    In US/CANADA, Air Canada, United, all'epoca TWA e PAN AM, West Jet.

Con il discorso che avevo parenti in Canada, ogni estate dal 5anni a 18 anni l'ho passata li...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Prodi ha vinto e l'Alitalia invece d'essere fallita FORSE riesce a rimanere a galla e quindi, invece che perdere la compagnia di bandiera e TUTTI i posti di lavoro, indotto compreso, FORSE vanno a casa "solamente" in 1600, salviamo l'indotto, salviamo i posti di lavoro. E si, Prodi ha vinto....

Prima di aprire bocca per arieggiare il cranio, consiglio di collegare il culo a quel grosso bozzo che avete ad un metro sopra ad esso, forse qualcosa di sensato ne esce.

Lieutenant Gate's Avatar

guardando il video dell'iri ho visto questo
    http://www.youtube.com/watch?v=OLSDenXBdvo&NR=1
    AAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSFHASDHAHHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHSFHASDHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSFHASDHAHHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHSFHASDHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSF HASDHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSFHASDHAHHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHSFHASDHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSFHASDHAHHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHSFHASDHA
    HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSFHASDHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHSFHASDHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSFHASDHAHHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHSFHASDHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSFHASDHA HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSFHASDHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHSFHASDHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSFHASDHAHHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHSFHASDHAHHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHSFHASDHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSFHASD HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSFHASDHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHSFHASDHAHHAHA

saltaproc's Avatar

ma una piccola domanda

quando decidi di vendere una cosa che è stata pagata in 50 anni dalle mie tasse vostre dei vostri genito nonni e parenti non sarebbe il caso di chiedere a chi la struttura l'ha pagata?

un cazzo di referendum zio santo ...li fanno per chiederci quanti peli nel culo abbiamo e non lo fanno quando si vende un patrimonio dello stato?

è come a bologna si va verso una tassa di scopo di 90 milioni di euro per finanziare il tratto di metro stazione fiera...ma cazzo lo si vuole chiedere ai bolognesi se vogliono sta cazzo di metro??

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

se riuscite a giustificare la svendita della compagnia di bandiera, svendita a perdere perchè solo qualche mese fa l'offerta era superiore tre volte tanto, sinceramente trovo sia anche inutile parlarne.

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    un cazzo di referendum zio santo ...li fanno per chiederci quanti peli nel culo abbiamo e non lo fanno quando si vende un patrimonio dello stato?
    a dir la verita' non mi ricordo di un referendum recente, e manco nel passato prossimo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    a dir la verita' non mi ricordo di un referendum recente, e manco nel passato prossimo
    ottimo motivo

in ogni caso
    Spoiler

ne fanno uno sulla servitù coattiva diu elettrodotto e non per decidere di vendere infrastrutture pagate da noi a privati

Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast