il vero guaio è che bene o male ognuno dice qualcosa di giusto, accontentare però tutte le parti è impossibile.
Che fare inq ueste condizioni? Mi verrebbe da dire, meglio vendere subito e salvare il salvabile, però riflettendo sulle conseguenze, in questo modo si salva il salvabile nel breve termine ma sul lungo termine il nord italia riceverà una batosta mostruosa dal punto di vista economico.
Malpensa è nodo fondamentale!
Vorrei anche ragionare su un'altra questione: paghiamo la classica inefficienza dovuta alle mille mafie tutte italiane... Ciampino diverrà il nodo cardine italiano, ha le infrastrutture (specialmente i trasporti) adeguati a sostenere un simile traffico?
Chiedo ai romani dato che roma Ciampino io manco so dove sia a momenti

Da questo punto di vista dico solo che MAlpensa, scalo nuovissimo, costruita a suon di tangenti, ha un sistema di trasporti e collegamenti che fa semplicemente schifo, e volevano farla diventare il vero punto di collegamento per le merci e i passeggieri di 3/4 del paese. Spero davvero che se Air France dirotterà il grosso del traffico su Campino, tenga conto degli attuali limiti logistici cui presumo sia assoggettato tale scalo.