In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
************************
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Olè, youtube oscurato. CNN e BBC pure. Interdetto l'accesso della stampa a Lhasa, telegiornali e notiziari bruscamente interrotti appena accennano alla questione Tibet e via di simpatico regime. E l'occidente *minaccia* di boicottare i giochi. Come se a sti nazisocialisti di merda fottesse qualcosa.
Spoiler
L'Italia non può fare nulla, soprattutto con un ministro come D'Alema e un governo a fine corsa. L'ONU è un'esperienza conclusa. Nessuno stato nazionale può permettersi di condannare unilateralmente la Cina.
Se l'Europa esistesse davvero, fra Birmania, Kosovo e Cina sarebbe il momento giusto per prendere finalmente posizioni unitarie e forti in politica estera.
Ma non succederà.
non è di merda, è semplicemente retrogrado, come lo siam stati noi ed altri ancora anni e anni orsono. Tutti i popoli devono sorbirsi queste fasi durante il corso della civiltà. Noi abbiamo la fortuna di averle vissute prima.
Io giudico molto più di merda chi, nel nome del denaro del proprio benessere materiale, glissa su questi fatti facendo finta di niente.
Preferisco fare più fatica e smenarci qualcosa ma ottenere un buon risultato, anzichè ottenere tutto e subito sulle spalle di qualche poveraccio.
ps: quanto alla censura in sè, siamo un paese di merda quasi se non di piu prprio noi caro kith, in cina la censura è palese, sintomo di arretratezza culturale e civile.
Qui da noi la censura esiste e ce la propinano quotidianalmente, ma senza sbandierarla come in oriente, ce la fanno passare di nascosto sotto il naso... basta vedere i Tg e i giornali quanto facciano cagare.... E questo è un fatto preoccupante, che considero addirittura peggiore rispetto a quello che succede in quel paese, perchè significa che la democrazia tanto agognata che abbiamo non è altro che una mera illusione.
Per cui ci andrei piano a elargire giudizi altrui senza guardare cosa combiniamo in casa nostra.![]()
DaocSpoiler
mosa,
sbagli per 2 motivi..
primo: non puoi paragonare un sito di ciuccia soldi online con siti di informazioni contrari ad una dittatura (DOVE CAZZO é FINITO L?ESPORTATORE DI DEMOCRAZIA?????)
secondo: in italia esiste una legge che regolamenta il gioco d'azzardo, di casinò ne esistono solo 4 ( e non possono farne altri) e sono Sanremo, Venezia, Saint VenSant (o come diavolo si scrive), campione d'italia; lo stesso sono per i siti online che devono essere autorizzati dallo stato, quindi no autorizzazione = sito oscurato per l'italia e questo è una tutela sia per chi gioca sia per chi "tiene" il gioco. (es. tu sei il proprietario del sito: Ticiuloisoldi.com sito che non può essere visto dall'italia perchè non autorizzato, io tramite giri strani gioco e perdo 10k euro, e tu non ti accorgi che io gioco dall'italia: faccio esposto alla mia banca/procura e tu non ti becchi una lira.
è un attimino diverso in italia c'è una legge che per avere una licenza di giochi dov c'è denaro reale devi avere un autorizzazione dall'aams ( che sono i monopoli di stato) e per questo che rendono inutilizzabili alcuni siti che non vogliono pagare le tasse allo stato italiano.
siete OT si parla di censura cinese e di rimando censura italiana.. che cazzo se ne frega dei casinò, per me sono dei bordelli a tempo pieno riservati a chi vuole buttare via soldi![]()
DaocSpoiler