http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../romausa.shtml
non so, da un lato mi attizza molto, grossi investimenti, stadio di proprieta' della Roma.
Mi piacerebbe davvero, pero' con un cuore che va ai Sensi.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../romausa.shtml
non so, da un lato mi attizza molto, grossi investimenti, stadio di proprieta' della Roma.
Mi piacerebbe davvero, pero' con un cuore che va ai Sensi.
si ma sensi ha detto che l'asset roma non lo vende perciò ...................
se arriva uno e mi porta campioni a me sta bene .
voglio vincere sti cazzi chi sta al comando![]()
Sarà che io su questi argomenti non sono molto portata,ma questo Fisher perchè sarebbe interessato proprio alla Roma?
ma poi questa è assurda:
cinque giorni dopo la nascita il neonato rischiò di morire per un problema sanguigno, ma riuscì a resistere e a sopravvivere, anche grazie all’aiuto di un pediatra.![]()
![]()
Perché la Roma è una squadra competitiva, con un ottimo bilancio, una tifoseria grande e fissata col calcio e per concludere si trova in una città nota in tutto il mondo. Per farla facile per una persona disposta ad entrare nel mondo del calcio è abbastanza appetibile considerando anche il fatto che altre società con maggior prestigio in Italia o all'estero non sono in vendita.
cmq a sto tipo qua gli mando un email con 2 porchette e un prosciutto se vuole gli vendiamo il Perugia![]()
Divento romanista se fanno uno stadio stile Colosseo.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
In aggiunta all'estero tutte le persone del SUD comprano magliette della ROMA o del Palermo non di Inter Milan o Juve...
Girando per Montreal vedo piu' gente giallorossa che quelle che ho visto a Padova. In aggiunta la Roma e' reputata una squadra forte e sopratutto pulita.
no, se vai da foolocker o in generale trovi solo le magliette di Roma, Juve, Inter Milan. Se vai nei negozi sportivi Italiani trovi quelle sopra piu' Napoli, Palermo e Lazio. Il resto mai visto.
Comunque fidati dove lavoro di Italiani (ad esclusione di 2 il resto sono figli di immigrati) ho Io romanista, l'altro Italiano Fiorentina (e' di Prato). Poi ho altri 4 romanisti, 3 Rubentini, 2 Interisti, 1 palermitano e 1 Milanista.