si ma odyen il prob e' che contro i middi non puoi castare, o meglio ti pushano continuamente mettici pure i pet che fanno stili .. da questo l'unico modo x fare un inc in vantaggi e' avere il radar ...
Appunto che ti pushano in continuazione servono i funghi..
prima di venire su albion abbiamo provato la terna eld-eld-inca, giocando di loop in albion style e da i suoi frutti...
son convinto che con l'animista il loop e' ancora piu' facilitato..
per quanto riguarda i bone..solitamente le gank ne hanno al max 2..anche se quasi tutte ne hanno uno...assist sul dread appena e' su uno dei 3 maghi..secondo te in quanti millesimi di secondi scoppia? io dico davvero pochi.
Inoltre al 90% con inc pulito il bardo lo vince il mezz contro mid.
asp ody il prob e' che x mettere i funghi devi castare , se conti un inc frontale mid vs hib tutti e due con sos loro pushano te scappi non so se si riescei..
poi cmq ,anche io credo l'animista sia ottimo ma il prob rimane quello di poter castare e quando i nemici l''unica cosa che fanno e' correrti contro ... e' dura .
quando giocavamo alb toa, mi ricordo che accadeva uguale ma con SW giu' per lo meno era un filo differente.
oltretutto, alcune gilde fanno spyke sul primo target quindi se l'animista si ferma implode..
ps ieri abbiamo incato una gilda che ha tirato bof e il bone pet era piu' duro di un necro..
Dai c'eri anke tu, l'unico party hibbo che ci ha dato problemi era quello li, si duravamo 5-10 min in inc ma alla lunga ci shottavano. Quando abbiamo affrontato quel gruppetto fatto di maghi che erano ranko 10-11, quanto sono durati? 1 minuto? Anche perchè se ti fai party con piu maghi dentro, trovi gruppo come il nostro con 2 e avvolte 3 teurghi dentro, cosa fanno, stanno a guardare l'inc?
Quelli dell'altra sera 9-10L eran degli scarsi..secondo me non avevano neanche moc o eran scarichi dato che a nessuno di loro glielo ho visto tirare...
Per quanto riguarda quelli con blade+2 vampi, siam morti alla lunga solo perche' il mana era finito..ricordati che avevamo dei pug in gruppo, che al posto di venire in assist smezzavano aoe modalita' martellini thane.
Cmq Vorf, la priorita' nel classic per un party hibbo sono gli albion...fidati, se giocan bene loop classico con tutto quell'interrupt rischi davvero di non riuscire a fare un cazzo..per quanto mid poi e' piu' "easy" da giocare, da tanti problemi, ma imho, meno rispetto a quelli che ti puo' dare un party albion..
I funghi ti danno un notevole boost contro i party che chargiano, se poi e' tutto accompagnato da un buon loop...giochi a stangare gli overextend...
boh imho ovviamente, io personalmente se ora tornassi a hib, giocherei con questo setup.
Fra l'altro nella carta, e' il party con il maggior dps possibile...
L'unica cosa che posso dirti è che Hib sta sotto di interupt , semplicemente quello.
Metti su un setup che possa garantire un ottimo interupt senza azzerare il resto (cure/peel/dps) e quel che rimane è tutta skill/affiatamento.
Siam passati a 2 bardi e , secondo me, ora è molto più giocabile che con 1 solo bardo.
Last edited by Dryden; 18th March 2008 at 16:43.
Free from Signature