Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast
Results 196 to 210 of 219

Thread: Contro la precarietà

  1. #196
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    MC, il problema non è il moralismo, non è che vivo la giornata pensando a come censurare il mondo o penasando a quello che la gente dovrebbe o non dovrebbe dire, ci sono situazioni che sono peggio a contenuti, tipo i discorsi sconclusionati di Calderoli quando parla di Tibet e leghismo, poi c'è la decenza quella base quella che dovrebbe avere un politico che si candida, non ti dico l'impeccabilità ma semplicemente la mera decenza, ecco il Berlusca sta cosa terra terra non ce l'ha,
    ecco forse siamo ad un punto di contatto o meglio forse ho intuito cosa cambia tra il mio ed il tuo ragionamento, tutti e due apprezzabilissimi a mia opinione, frase incidentale dovuta prima che alka mi faccia la metastruttura del periodo ed indichi che voglio inculcare le mie ragioni sulle tue.

    Tu cerchi ancora una decenza da parte dei politici, decenza che a mio avviso e' utopica da ricercare con l'attuale classe politica di qualunque schieramento.
    Ma come puoi cercare decenza in persone come i ns politici, e' decente berlusconi? e' decente Veltroni? e' decente Di pietro? e' decente Fini? e' decente Prodi? e' decente calderoli? e' decente Mastella? e' decente Pannella? devo continuare?
    come fai a ricercare la mera decenza di un politico che si candida, non l'ha mai e MAI avuta nessuno ma la ricerchi in berlusconi?
    probabilmente da parte mia non c'e' piu la pretesa di vedere un politico o meglio in questi politici il minimo di decenza.


    m'importa un cazzo se fo il suo gioco, se gradisce essere additato come tale quando fa l'imbecille perchè non accontentarlo. Farlo o non farlo non cambia nulla certamente, ma che soddisfazione! Puntare il dito sul Re e con candore dirlo, "guardate, il re è nudo" anzi "il berlusca è idiota"...
    tutto condivisibile ma facendo il suo gioco non ce lo toglieremo dai coglioni.
    e mi pare assurdo che su un tema importante come il precariato persone intelligenti più che parlare di cose "reali" discutono del precariato alla luce di una minchiata, questo si che e' a mio avviso mortificare i precari e chi si ammazza perché non arriva a fine mese, discutere di un tema alla luce di una battuta al punto da dimenticarsi il tema e parlare solo della battuta.

    invece: battuta di berlusconi e loop di "che merda, che sdegno" e del precariato quando se ne parla? rende moralmente più partecipi al problema puntare il dito e dire "che merdaaaaaa"? a mio avviso no.

    detto questo onde evitare di andare in loop la chiudo qua, rispetto il vs modo di pensare, ma lo reputo un po troppo di facciata(per non usare il moralismo che tanto vi fa adirare solo a citarlo) e poco, molto poco, concreto e pratico.
    Last edited by McLove.; 18th March 2008 at 14:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #197
    Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    876

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e tu, come tutti gli altri lo stai aiutando, renditene conto.
    Parlare di ogni piccolo problema, di ogni piccola cosa che giustamente fa arrabbiare la gente non mi sembra una perdita di tempo, nè pubblicità a qualcuno.
    Preferisco che si parli di ogni micro idiozia detta dai politici, piuttosto che non parlarne affatto e affrontare solo i problemi più gravi (che poi manco vedo affrontare quelli, ma questo è un altro discorso).
    Un'uscita del genere (non la considero nemmeno una battuta, ha fatto ridere qualcuno?) non deve passare inosservata.
    Vogliamo veramente cambiarlo sto paese? Incominciamo a porre attenzione a tutte le cose dette e a non perdonarle, a non farla passare liscia a questa gente.
    Incominciamo a pretendere serietà dalla gente che ci governa. Serietà, competenza e voglia di cambiare il paese, ci fosse uno solo che mi dimostra di possedere tutte e 3 queste qualità...

    Se poi B vuole continuare a fare lo spiritoso che prenda in giro sè stesso, che usi un po' di autoironia invece di fare il simpatico sui problemi degli altri.

  3. #198
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ecco forse siamo ad un punto di contatto o meglio forse ho intuito cosa cambia tra il mio ed il tuo ragionamento, tutti e due apprezzabilissimi a mia opinione, frase incidentale dovuta perima che alka mi facca la metastruttura del periodo ed indichi che voglio inculcare le mie ragioni sulle tue.
    Ma che ci devo fare se in ogni post ti butti a pesce in argomenti completamente al di fuori dello spettro dell'argomento stesso per cercare di aver ragione e puntare il dito.

    Dove, ti ricordo bene, si sostiene dall'inizio del post un "ahah siete dei coglioncelli perchè vi indignate per tale battuta. E' una cagata e voi fate tanto casino" .

    Guarda che è colpa tua se è tanto difficile comunicare.


    Tu cerchi ancora una decenza da parte dei politici, decenza che a mio avviso e' utopica da ricercare con l'attuale classe politica di qualunque schieramento.
    Ma come puoi cercare decenza in persone come i ns politici, e' decente berlusconi? e' decente Veltroni? e' decente Di pietro? e' decente Fini? e' decente Prodi? e' decente calderoli? e' decente Mastella? e' decente Pannella?
    come fai a ricercare la mera decenza di un politico che si candida, non l'ha mai e MAI avuta nessuno ma la ricerchi in berlusconi?
    propabilmente da parte mia non c'e' piu la pretesa di vedere un politico o meglio in questi politici il minimo di decenza.
    tutto condivisibile ma se facendo il suo gioco non ce lo toglieremo a breve dai coglioni.
    e mi pare assurdo che su un tema importante come il precariato persone intelligenti piu che parlare di cose "reali" discutono del precariato alla luce di una minchiata, questo si che e' a mio avviso mortificare i precari e chi si ammazza perche non arriva a fine mese, discutere di un tema alla luce di una battuta al punto da dimenticarsi il tema e parlare solo della battuta.
    detto questo onde evitare di andare in loop la chiudo qua, rispetto il vs modo di pensare, ma lo reputo un po troppo di facciata(per non usare il moralismo che tanto vi fa adirare solo a citarlo) e poco, molto poco, concreto e pratico.
    Pretendere serietà da chi sarà investito della massima carica pubblica è assolutamente pratico, nel senso che non c'è bisogno nemmeno di dimostrarlo.
    E' una assunto base che se non sei serio, non farai bene il tuo lavoro.
    Oltre tutto abbiamo anche buona esperienza di come lavora Berlusconi in politica, quindi ancora di più possiamo dire che se non è serio, come quando deve far passare le leggi per se (in quello guarda un po' le battute non le fa, facile fare il finocchio col culo degli altri), non conclude nulla.

    La morale, con queste considerazioni c'entra come i cavoli a merenda.

  4. #199
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.136

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e tutto questo esiste perche' il coglione fa sta battuta no?

    se invece ti propongo un tema su cui discutere mi fai scena muta?
    spiegami perche lo stato paga il sussidio di disoccupazione (quindi un uscita) da un lato, mentre dall altro grazie di un alto cueno fiscale ( quindi sue entrate) rende le assunzioni una rarita', ed e' cosi da anni.
    questo e' un tema non la battuta di berlusconi e di questo dovrebbero parlare due persone intelligenti, di fronte al problema precariato/disoccupazione/incertezza del futuro lavorativo.
    Berlusconi o meno, non sul moralismo di una battuta, anzi guarda ti diro' di piu, non mi frega nemmeno che sia una battuta o meno, denaturiamola anche della presunta parte di presunta ilarita', considerala un "affermazione"



    si c'e' gente che si impicca perché perde il lavoro.
    poi c'e' gente che muore negli incidenti stradali, gente che muore di overdose, gente che che nasce morta, gente che non ha mai mangiato, c'e' gente che nasce con handycap and so on.
    chiudiamo tutto e mettiamoci a piangere in un angolo



    e tu, come tutti gli altri lo stai aiutando, renditene conto.
    No tutto questo esiste perchè la politica, di qualsiasi colore essa sia, se ne SBATTE BELLAMENTE IL CAZZO dei veri problemi del loro elettorato. Ma...fino ad ora non ho sentito nessun altro politico fare battute del cazzo su un problema che affligge milioni d'italiani.

    Io non so se te lavori o meno, non so se sei padre di famiglia o meno e non so nemmeno se vivi con un solo stipendio e sinceramente poco me ne cala, io sforuntatamente o fortunatamente sono padre di famiglia, vivo con un solo stipendio e per ora, speriamo iddio, mi tengo stretto il lavoro di merda che faccio.

    La gente non s'impicca perchè gli piace farlo, la gente non sta in casa fino a 35 anni perchè gli fa piacere, la gente non mette via un cazzo di soldi perchè gli piace farlo. Non so se lo sai ma..ci sono milioni di famiglie, la mia compresa, con gente che cerca lavoro..che si sbatte per trovarlo e non lo trova.

    Ora...quel pezzo di motriglio che vive con miliardi, che ha rubato il rubabile, che era portaborse e amicicio di un ladro conclamato...si permette di fare battutine sulla vita di merda che fanno i suoi concittadini?

    In una nazione seria sta battuta l'avrebbe massacrato, ci sono modi e modi di fare comicità, umorismo o scherzi ma..primo non dovrebbe essere un politico a farlo, secondo non dovrebbe essere un politico carico di quattrini sputare sulla miseria altrui e terzo non dovrebbe essere un grumo di tannino che per anni s'è fatto i cazzi sua a dire "sposi il figlio di uno ricco".

    Se invece di un oca, che essendo in Tv era già tutta bagnata, ci fosse stato veramente una persona con le pezze al culo o con una vita precaria (sai lavoro precario porta ad avere un futuro precario), vedrai che se gli andava bene si prendeva solo dello stronzo, altrimenti probabile che si prendeva pure una sberla in faccia.

    Vai a fare ste battute a giovani che guadagnano 600€ al mese per lavorare 8 ore in un call center quando pagano un affitto di 400€ e quindi sono destinati a vivere per sempre in 3-4 persone insieme...provaci e vedrai come ridono...

    Io non mi chiudo in un angolo, io condanno solo la faciloneria con la quale certi soggetti dicono "ma era solo una battuta". Ci sono ruoli che non permettono alle persone d'essere ilari specialmente su problemi che colpiscono gli italiani, questo lo fanno i comici, ma vista la pochezza come persona e come politico del nano malefico allora non mi meraviglio se da anni ormai ha trasformato la politica in un reality show pieno di veline, poppe, culi e volgarità.

    Berlusconi non parla di cuneo fiscale, non parla di sussidio, straccia i programmi di partito altrui, parla di brogli elettorali, di matrimoni di comodo...e io dovrei pure sentirmi dire.."ma non avete il senso dell'umorismo". No non lo ho...l'ho impegnato al banco dei pegni per comprare il pane e il latte che sono aumentati del 100%
    Last edited by Shub; 18th March 2008 at 14:49.

  5. #200
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma che ci devo fare se in ogni post ti butti a pesce in argomenti completamente al di fuori dello spettro dell'argomento stesso per cercare di aver ragione e puntare il dito.
    Dove, ti ricordo bene, si sostiene dall'inizio del post un "ahah siete dei coglioncelli perchè vi indignate per tale battuta. E' una cagata e voi fate tanto casino" .
    Guarda che è colpa tua se è tanto difficile comunicare.
    ti ripeto come il post di qualche pagina fa di indicarmi sia dove butto fuori argomenti fuori dello spettro e dove cerco di aver ragione, o fai solo blabla.
    sul puntare il dito si non ho cambiato opinione sul fatto che sia una cagata e voi fate tanto casino. o non staremmo qua a parlarne.
    il difficile nel comunicare puo' dipendere da quanto tu indichi o anche da chi non recepisce o non vuole recepire perche scomodo, quanto comunico.

    Pretendere serietà da chi sarà investito della massima carica pubblica è assolutamente pratico, nel senso che non c'è bisogno nemmeno di dimostrarlo.
    si sono d'accordo e sarei anche io indignato se ci fosse stata solo la battuta, invece poi la parte seria del discorso c'e' stata (opinabile come contenuti dalle varie ideologie politiche, ma non e' questo argomento oggetto)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #201
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si sono d'accordo e sarei anche io indignato se ci fosse stata solo la battuta, invece poi la parte seria del discorso c'e' stata (opinabile come contenuti dalle varie ideologie politiche, ma non e' questo argomento oggetto)
    E allora ci dimentichiamo della battuta ? Due locuzioni, scorellate, una è una battuta inutile ai fini del discorso e che si sa farà incazzare tutti, soprattutto i poveracci, l'altra politichese che dovrebbe dimostrare la sua serietà.

    Cos'è un or esclusivo ? Se fa una, l'altra non esiste più ?

    Come diamine ragionate ?

  7. #202
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    No tutto questo esiste perchè la politica, di qualsiasi colore essa sia, se ne SBATTE BELLAMENTE IL CAZZO dei veri problemi del loro elettorato.
    no tutto questo perche esistono gli elettori che lasciano vivere politicamente questa merda, mantenendoli sempre in prima pagina e cadendo come polli alle loro provocazioni.
    I problemi degli elettori devono risolverli gli elettori, ripeto che puntare il dito contro i politici e poi bellamente votarli e' incoerente, infatti per quello che mi riguarda avendo sempre votato a destra "chiudendo il naso" a sto giro nella mia infinitesimale valenza politica voto sta ricca e grossa ceppa di minchia perche sono stanco, e parlo della dx e della sx sia del tartassamento mediatico sia della assenza di decenza (che mai hanno avuto ma in maniera credulona ancora si ricerca su tali individui).
    I problemi dell elettorato li deve risolvere l'elettore innanzitutto rendendosi consapevole di cosa sono i problemi, ti faccio l'esempio del paradosso nell altro post ma ce ne sono a iosa ed in tutti i campi.
    Siamo stati inculati da Berlusconi per anni, come lo siamo stati da veltroni che da quando c'e' il pd e' una persona nuova, al punto che butta merda su quello che lui in prima persona ha fatto, precedentemente.
    Eppure per livore politico e per non fare vincere l'avversario ed urlare SIAMO SALVI o abbiamo vinto, ci rimettiamo sempre il culo, tutti.
    Basta quindi dare da mangiare e preparare il palco per tali coglioni parliamo di contenuti, un elettore deve sapere il perche fa la fame, le contraddizioni di cui sopra (pagare un sussidio ad i disoccupati da un lato e dall altro sovvenzionarlo con cio' che non permette di assumerli.) non imputarla ad un generalissimo l'italia fa merda, che e' anche vero, pero se io ho fame voglio sapere il perche materialmente ho fame, non sfogare la mia fame sull avversario politico, e mi piacerebbe che questa curiosita' dei perche' pratici l'avessero tutti: a tal punto il problema dell elettorato sarebbe risolto.
    Last edited by McLove.; 18th March 2008 at 15:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #203
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    guarda tesorino che se sta merda politicamente sopravvive non è per la pubblicità che si becca, tanto pubblicità per pubbicità se la fanno/faranno sempre, ma è semplicemente perchè non c'è della gente coi coglioni capace di mandarli sonoramente a fare in culo ogni volta che sgarrano.

    Ci arrivi? sono nostri dipendenti cazzo, vivono grazie a noi, qui si è persa la più elementare norma di buon senso. Se il politico non funziona lo mandi a casa.
    Qui invece se il politico non funziona, te ne fotti e ci ridi sopra se ti piglia pure per il culo. E un cazzo di paradosso tutto italiano. Di sicuro non promosso da me, questo sarà poco ma è strasicuro.

    E tu caro mio il buon senso non so dove l'hai messo, a forza di sparare articoli del codice dalla mattina alla sera ti sei ridotto a un cazzo di automa.
    Il problema, la colpa, l'origine di sto schifo, chiamali come ti pare, non è da ricercarsi in quelle persone che ricoprono di attenzioni i politici coglioni x e y, ma è da ricercarsi in quelle persone che li lasciano comodamente fare i loro porci comodi e se ne sbattono.

    Non confondere i coglioni del grande fratello, le veline, corona coi politici. i primi sono un nulla diventati "celebrità" perchè la gente altrettanto cogliona li ricopre di attenzioni. Gli altri ( politici) sono merda perchè fanno merdate senza nessuno che li fermi o provi a togliergli la poltrona da sotto il culo. La notorietà non c'entra proprio un piffero! E questa non è una sottigliezza, è una differenza colossale. Ma mi sa che non riesci a coglierla, o non saresti qui a menarla col moralismo e gli altri bla bla.
    Daoc
    Spoiler

  9. #204
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    E allora ci dimentichiamo della battuta ? Due locuzioni, scorellate, una è una battuta inutile ai fini del discorso e che si sa farà incazzare tutti, soprattutto i poveracci, l'altra politichese che dovrebbe dimostrare la sua serietà.
    Cos'è un or esclusivo ? Se fa una, l'altra non esiste più ?
    Come diamine ragionate ?
    tu sei ingengere? bene vengo da te per un problema tu prima mi perculi e poi mi dici come secondo te e' risolvibile e sicuramente diverso dal fatto che vengo da te e mi perculi solamente.
    nel primo caso sei semplicemente un cretino con poco tatto ma che risponde alla mia domanda/problema, nel secondo sei solo un cretino.

    e bada non sono io che mette un "or esclusivo"... e' chi da peso solo alla battuta trascurando che dopo lo scivolone la risposta c'e' stata che lo fa.
    vedi che per tornare al post di sopra non mi capisci eppure il ragionamento era molto elementare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #205
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma che ci devo fare se in ogni post ti butti a pesce in argomenti completamente al di fuori dello spettro dell'argomento stesso per cercare di aver ragione e puntare il dito.
    Dove, ti ricordo bene, si sostiene dall'inizio del post un "ahah siete dei coglioncelli perchè vi indignate per tale battuta. E' una cagata e voi fate tanto casino" .
    Guarda che è colpa tua se è tanto difficile comunicare.
    Pretendere serietà da chi sarà investito della massima carica pubblica è assolutamente pratico, nel senso che non c'è bisogno nemmeno di dimostrarlo.
    E' una assunto base che se non sei serio, non farai bene il tuo lavoro.
    Oltre tutto abbiamo anche buona esperienza di come lavora Berlusconi in politica, quindi ancora di più possiamo dire che se non è serio, come quando deve far passare le leggi per se (in quello guarda un po' le battute non le fa, facile fare il finocchio col culo degli altri), non conclude nulla.
    La morale, con queste considerazioni c'entra come i cavoli a merenda.
    Sarà investito della massima carica pubblica se la gente lo voterà. Tu lascia che la gente voti quel che gli pare.

  11. #206
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    tu sei ingengere? bene vengo da te per un problema tu prima mi perculi e poi mi dici come secondo te e' risolvibile e sicuramente diverso dal fatto che vengo da te e mi perculi solamente.
    nel primo caso sei semplicemente un cretino con poco tatto ma che risponde alla mia domanda/problema, nel secondo sei solo un cretino.
    E' che io sono un ingegnere e il problema lo risolvo anche se ti perculo per come sei vestito. (Anche se, uno che si piglia i tuoi soldi e ti percula anche si vede solo in televisione, appunto BERLUSCONI).

    Lui è un politico e parla e fa promesse per problemi che lui ha contribuito sicuramente a creare e in più ti percula. Non risolve il problema, anzi lo ha creato, e in più ti percula se sei nella fossa che lui ti ha scavato.

    La capisci la differenza ?

    E' come se nixon prendesse per il culo i mutilati del Vietnam ! Evviva le metafore !

    e bada non sono io che mette un "or esclusivo"... e' chi da peso solo alla battuta trascurando che dopo lo scivolone la risposta c'e' stata che lo fa.
    vedi che per tornare al post di sopra non mi capisci eppure il ragionamento era molto elementare.
    E nella sua elementarità è completamente sbagliato.
    Last edited by Alkabar; 18th March 2008 at 15:32.

  12. #207
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Sarà investito della massima carica pubblica se la gente lo voterà. Tu lascia che la gente voti quel che gli pare.
    Uno che ha i soldi per pagare l'AIRE tanto da fornirgli l'indirizzo di chi sta all'estero e mandargli la sua fottuta pubblicità faziosa e fuori di testa, non può far altro che vincere.

    Io in quanto ingegnere vedo gli uccelli padulo a km e km di distanza, ancora prima che voi possiate sentirne il ronzio.

    Purtroppo non sono ancora in grado di fermarli. Per questo sto cercando di diventare anche uno scienziato, per sovvertire il principio di indeterminazione al riguardo della posizione e velocità di un uccello padulo. CAZZO.

  13. #208
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    guarda tesorino che se sta merda politicamente sopravvive non è per la pubblicità che si becca, tanto pubblicità per pubbicità se la fanno/faranno sempre, ma è semplicemente perchè non c'è della gente coi coglioni capace di mandarli sonoramente a fare in culo ogni volta che sgarrano.
    Ci arrivi? sono nostri dipendenti cazzo, vivono grazie a noi, qui si è persa la più elementare norma di buon senso. Se il politico non funziona lo mandi a casa.
    Qui invece se il politico non funziona, te ne fotti e ci ridi sopra se ti piglia pure per il culo. E un cazzo di paradosso tutto italiano. Di sicuro non promosso da me, questo sarà poco ma è strasicuro.
    E tu caro mio il buon senso non so dove l'hai messo, a forza di sparare articoli del codice dalla mattina alla sera ti sei ridotto a un cazzo di automa.
    Il problema, la colpa, l'origine di sto schifo, chiamali come ti pare, non è da ricercarsi in quelle persone che ricoprono di attenzioni i politici coglioni x e y, ma è da ricercarsi in quelle persone che li lasciano comodamente fare i loro porci comodi e se ne sbattono.
    Non confondere i coglioni del grande fratello, le veline, corona coi politici. i primi sono un nulla diventati "celebrità" perchè la gente altrettanto cogliona li ricopre di attenzioni. Gli altri ( politici) sono merda perchè fanno merdate senza nessuno che li fermi o provi a togliergli la poltrona da sotto il culo. La notorietà non c'entra proprio un piffero! E questa non è una sottigliezza, è una differenza colossale. Ma mi sa che non riesci a coglierla, o non saresti qui a menarla col moralismo e gli altri bla bla.
    noto che il tuo livore nei miei confronti non si e' assopito, e' molto italiana come cosa diventare "nemici" se qualcuno ti corregge: in un certo senso mi fa piacere vuol dire che c'ho preso.
    Dopo gli insulti che anche in questo post continui a fare, bada che prima o poi mi incazzo eh, per ora ti tratto come il ragazzino studentello che vuole parlare di argomenti che non conosce, in seguito vedremo

    andiamo ad i contenuti che poni, uno solo in tante parole.
    il politico lo mandi a casa: risposta breve, si non votandolo piu', non certo mantenendolo con minchiate alle luci della ribalta.
    Io sto giro lo faccio, tu?
    oppure pensi che biasimando e massacrando qualcuno poi non si ripresenta QQando perche ferito nell orgoglio?
    mastella ce lo siamo tolti dai coglioni solo perche non lo vuole nessuno di LORO, ma c'arrivi anche tu che una poltrona l'avrebbe avuta e non e' detto che non l'avra'.
    Berlusconi e' stato massacrato per anni e' ancora dove e'.
    Veltroni al di la degli iessiucan e' massacrato dalle sue incoerenze, eppure si crede uomo nuovo: e' ancora la novello condottiero della politica reciclato.
    Cuffaro? be l'ho rivisto ieri in televisione sul palco insieme a casini...
    devo continuare o ti bastano questi pochi esempi?
    di grazia per te per mandarli a casa li si deve ammazzare o dargli l'ergastolo?
    nel primo caso trova qualcuno che lo faccia,nel secondo non ci si riesce perche il piu' pulito ha la rogna, che poi si sappia a livello mediatico o meno dipende da quanto "vende la notizia", ribadisco l'insabbiatura mediatica del Why not, tra le altre cose, ma qua ci ricolleghiamo al supermarket di informazione con l'happy hour su cio' che gradisce il pubblico.
    quindi resta solo una soluzione, diventare un elettore consapevole sui temi della politica, non mangiare la merda propinata, e NON votarli.

    edit: ah noto che non hai nemmeno sta volta capito la mia metafora con il grande fratello, te la spiego meglio.
    Un politico andrebbe votato o "nominato" in base ad i contenuti politici che pone, non gia alla simpatia, livore, sex appeal, sorriso, quante volte si scopa tal dei tali etc.
    Dimmi tu dove al momento i politici vengono eletti per i contenuti che portano e non per quanto di cui sopra.
    vediamo se cosi la capisci senza citare corona etc.
    come al solito non ne capisci una eh. i coglioni nel mio discorso del grande fratello non sono i concorrenti o i politici ne la notorieta', i coglioni sono chi vota in base a tali cose e non ragionando sulle cose importanti, esattamente come dare peso politico alla battuta di un coglione, cosa che io non faccio ma a quanto pare il Grande fratello ha rivoluzionato il mondohhh
    Last edited by McLove.; 18th March 2008 at 15:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #209
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    parlerò arabo ma mi sembrava fosse chiaro.. per me mandarli a casa significa non votarli. L'unica arma che abbiamo è il voto.
    Per cui è ovvio che non li voterò, così come non dovrebbero votarli tutti gli italiani dotati di intelletto e correttezza. Se questo avvenisse, utopia ok, ma è un altro discorso questo, vedi che vanno a casa.. è matematico.
    Gli esempi che hai citato li conosco bene e ne sno al corrente, per cui tu fammi capire, sostieni che se stanno ancora li in prima linea, lo si deve all'attenzione mediatica che il popolo gli riserva? Non pensi invece che ci sono ancora milioni di imbecilli che li votano?

    Di un po ma tu voti quando leggi i giornali o quando compili il foglio elettorale? A sto punto dobbiamo fare un passettino indietro e capire cosa intendi tu per voto... perchè io posso leggere ogni articolo che parla di berlusconi ma questo non mi da la certezza di dargli il mio voto alle elezioni eh.. e questo vale per tutti.

    ah dimenticavo, riporta il culo a livello del mare, le tue illazioni e superiorità presunte non mi scalfiscono manco di striscio.
    Se c'hai problemi incazzati pure, segnalami, vienimi a prendere pure sotto casa c'è chi non vede l'ora di bannarmi da sto forum per cui datti pure da fare, che di semplici parole non se che farmene
    Daoc
    Spoiler

  15. #210
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    Non pensi invece che ci sono ancora milioni di imbecilli che li votano?
    si milioni di coglioni che votano la vittima perseguitata dai comunistihhh che pure se scorreggia viene attaccata.
    milioni di coglioni che votano un partito nonostante non ricalca nessuna delle sue idee politiche pur di non fare vincere chi gli sta antipatico, milioni di coglioni chepur di governare votano crogiuoli di partiti che la pensano diversamente su temi fondamentali e che prima o poi si beccheranno come puttane, milioni di coglioni che piu' che trattare il tema della precarieta' si battono il petto sul povero operaio impiccato mentre il despota berlusconi li deride(e per me e' moralismo cosa vuoi?), intanto qua immezzo nessuno mi ha spiegato il paradosso di cui parlavo (pagare un sussidio ad i disoccupati da un lato e dall altro sovvenzionarlo con cio' che non permette di assumerli, cosa che esiste da molto prima che berlusconi entrasse in politica eh. ne vuoi un altro? La fiat a termini imerese e' in cassa integrazione quindi paghiamo tutti noi, nel frattempo la nuova alfa, societa' sempre del gruppo Fiat , viene prodotta in delocalizzazione in brasile! mentre si parla di uno stabilimento in cina, continuo?)
    questi sono temi non gia' le scorreggie di politico X quelli sono temi da "il grande fratello".

    ah dimenticavo, riporta il culo a livello del mare, le tue illazioni e superiorità presunte non mi scalfiscono manco di striscio.
    Se c'hai problemi incazzati pure, segnalami, vienimi a prendere pure sotto casa c'è chi non vede l'ora di bannarmi da sto forum per cui datti pure da fare, che di semplici parole non se che farmene
    lol vuoi che ti minaccio di gambizzarti? no suvvia ste cose le lascio a chi e' becero, intendevo che come tu fai le frecciatine sono anche io in grado ad aprire un post con: "forse ti sei rincoglionito ad andare all universita' ancora a 30 anni" che niente c'entra con quello di cui stiamo discutendo.
    quindi metti il culo a mollo e smettila di parlare della mia persona. ok?
    Last edited by McLove.; 18th March 2008 at 16:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.23 Kb. compressed to 111.38 Kb. by saving 15.85 Kb. (12.46%)]