Page 10 of 58 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 863

Thread: Alfa Junior/Mito/salcazzo

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    ma nn farmi ridere.....che lezioni di vita e lezioni di vita....state discutendo SUL NULLA, SUL FUMO....cazzarola.....ogni foto nn ha nulla di quello che dovrebbe essere dal vivo.....state solo giocando al gioco della corda e basta
    vabbeh dai, vuoi aver ragione?
    Ok no prob. Mica mi rammarico eh.
    La prox volta mi informerò meglio sul possibile danno alle coronarie che può creare il "discutere" (lo rivirgoletto che prima mi sa ti è sfuggito) su delle foto giusto per confrontare dei pareri.

^2

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    vabbeh dai, vuoi aver ragione?
    Ok no prob. Mica mi rammarico eh.
    La prox volta mi informerò meglio sul possibile danno alle coronarie che può creare il "discutere" (lo rivirgoletto che prima mi sa ti è sfuggito) su delle foto giusto per confrontare dei pareri.
    ^2

a parte che c'hai la coda di paglia a mille.....ma forse con i bimbi e la nutella mi riferivo a hudlock o come michia si scrive e protacchia?
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

ma nn farmi ridere.....che lezioni di vita e lezioni di vita....state discutendo SUL NULLA, SUL FUMO....cazzarola.....ogni foto nn ha nulla di quello che dovrebbe essere dal vivo.....state solo giocando al gioco della corda e basta
    Eh io sto dicendo che una foto fatta da un cazzo di fotografo stra pagato che poi passa nelle mani di grafici altrettanto stra pagati rappresenta l'oggetto della foto più appetibile di quanto non sia nella realtà. Altrimenti a che pro stra pagare tutta questa gente?

E alla base di questo ragionamento mi pare evidente che ci sia l'idea che bisogna vedere l'auto dal vivo per esprimere un giudizio.

Qua c'è gente ceh si fa le seghe viste le foto... Anzi, qua c'è gente, un mesetto fa, che dai bozzetti l'aveva già dichiarata l'incarnazione a 4 ruote di apollo!
    Io dico che le foto rendono l'auto più sbura che vederla dal vivo... Per le ragioni dichiarate sopra..

Boh mi pare evidente...
    Last edited by Hudlok; 18th March 2008 at 15:35.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

premesso che è un forum ed è fatto per lo scambio di opinione, pressochè chiunque criticando/apprezzando le foto ha anticipato che comunque bisognerà aspettare di vederla dal vivo per giudicare.

Non vedo che senso abbia questa polemica.

E' chiaro e banale che le foto le fanno meglio che possono, è anche chiaro e banale che in gran parte dei casi le foto non rendono totalmente giustizia all'auto.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

a parte che c'hai la coda di paglia a mille.....ma forse con i bimbi e la nutella mi riferivo a hudlock o come michia si scrive e protacchia?
    Coda di paglia? dio mio per favore...stai pisciando fuori dal vaso.
    Xad, specifica... S P E C I F I C A. Se vuoi che il riferimento sia fatto su 2 dei 3 ultimi partecipanti della discussione, scrivilo chiaro e non venirmi a dire che ho la coda di paglia. Va meglio?

A parte sto OT torno a farmi le seghe sui bozzetti come suggerisce il buon dio Hudqualcosa.

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

a me piace sta mito

a te piace anche il cazzo, non sei attendibile
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ribadisco, io parlo a ragion veduta e conscio di quel che si è visto in passato.
    Poi pensala come vuoi, se devi cercare una sorta di flame anche dove non c'è non so che farci onestamente

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Eh io sto dicendo che una foto fatta da un cazzo di fotografo stra pagato che poi passa nelle mani di grafici altrettanto stra pagati rappresenta l'oggetto della foto più appetibile di quanto non sia nella realtà. Altrimenti a che pro stra pagare tutta questa gente?

E alla base di questo ragionamento mi pare evidente che ci sia l'idea che bisogna vedere l'auto dal vivo per esprimere un giudizio.

Qua c'è gente ceh si fa le seghe viste le foto... Anzi, qua c'è gente, un mesetto fa, che dai bozzetti l'aveva già dichiarata l'incarnazione a 4 ruote di apollo!
    Io dico che le foto rendono l'auto più sbura che vederla dal vivo... Per le ragioni dichiarate sopra..

Boh mi pare evidente...
    Ma non è assolutamente vero, difatti ci sono dozzine di macchine che dal vivo sono molto più fighe che non in foto.
    In pratica continui a battere il chiodo parlando di un qualcosa di falso.. capisci quanto è assurdo?

Parlando dei bozzetti, come detto e stradetto cambiano i fari anteriori e lievemente la forma del montante C. Il resto è identico ^^,
    Last edited by Axet; 18th March 2008 at 16:20.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Coda di paglia? dio mio per favore...stai pisciando fuori dal vaso.
    Xad, specifica... S P E C I F I C A. Se vuoi che il riferimento sia fatto su 2 dei 3 ultimi partecipanti della discussione, scrivilo chiaro e non venirmi a dire che ho la coda di paglia. Va meglio?
    A parte sto OT torno a farmi le seghe sui bozzetti come suggerisce il buon dio Hudqualcosa.
    chi se la prende cosi' tanto secondo me ha la coda di paglia, che ti devo dire.....tranquillo cmq, se piscio fuori dal vaso io so pulire, qualcun altro no
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

chi se la prende cosi' tanto secondo me ha la coda di paglia, che ti devo dire.....tranquillo cmq, se piscio fuori dal vaso io so pulire, qualcun altro no
    Tranquillissmo e ti posso assicurare che non ho la coda di paglia.
    Semplicemente mi son sentito chiamato in causa visto che partecipavo alla discussione divenuta a 3 ed ero abbastanza schierato con l'idea di Axet
    So pulire anche io, ma solo quando piscio fuori

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    premesso che è un forum ed è fatto per lo scambio di opinione, pressochè chiunque criticando/apprezzando le foto ha anticipato che comunque bisognerà aspettare di vederla dal vivo per giudicare.

Non vedo che senso abbia questa polemica.

E' chiaro e banale che le foto le fanno meglio che possono, è anche chiaro e banale che in gran parte dei casi le foto non rendono totalmente giustizia all'auto.
    ma quanto cazzo ne sa il mio tato eh

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma quanto cazzo ne sa il mio tato eh
    sei pregato di ricchionare altrove.
    Primo xke son geloso.
    Secondo xke qua si parla di auto fiche e i frociazzi come te le vorrebbero solo pimpate di rose e roselline

***Millo LittleMonkey***

wow due omaccioni virgulti che mi contendono

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

gelosona vieni qua che ti do na leccata alla fregna @@

cmq ho cambiato la smart di mio padre e ho preso la sweet year col quoricino per frociare meglio in giro, son troopppo fescion ^_^

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ribadisco, io parlo a ragion veduta e conscio di quel che si è visto in passato.
    Poi pensala come vuoi, se devi cercare una sorta di flame anche dove non c'è non so che farci onestamente

Ma non è assolutamente vero, difatti ci sono dozzine di macchine che dal vivo sono molto più fighe che non in foto.
    In pratica continui a battere il chiodo parlando di un qualcosa di falso.. capisci quanto è assurdo?

Parlando dei bozzetti, come detto e stradetto cambiano i fari anteriori e lievemente la forma del montante C. Il resto è identico ^^,
    Trovami un video "amatoriale" e "natural" della breara e poi facciamo un sondaggione contro le foto del sito e chiediamo chi la ritiene più bella in video che in foto.

Perchè tu fai bla bla bla il mio parere >> gli altri.. Ma dicevi anche che la 500 è molto più bella della Mini ma a parare di popolo non è stato così...

Page 10 of 58 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast