View Poll Results: Come siamo messi zomg?

Voters
166. You may not vote on this poll
  • Alterrimo mare 10%

13 7,83%
  • Abbastanza penosi 30%

30 18,07%
  • Non c'è male è una betaH 60%

54 32,53%
  • In pratica andrebbe già bene ma i niubbi whinano 90%

17 10,24%
  • Il gioco è finito negli aspetti di base , il resto è fuffa

15 9,04%
  • Il gioco è finito negli aspetti di base , peccato faccia schifo

37 22,29%
Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 143

Thread: Questo gioco dimmmerda

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

io ho partecipato alla 1° parte della beta , non ne sono rimasto contento , sotto tanti aspetti , ad un certo punto mi sono limitato solo piu a mandare feedback su bug evitando il forum , che e palesemente frequentato da gente alla GR style( vedi pure i flame -.-° ) , seppur negli ultimi periodi e apparso un developer ( almeno credo ) , mi e sembrato molto marcato il fatto che i primi a non aver alcune idee ben chiare siano proprio gli sviluppatori , tutto questo unito al fatto di dovermi riscaricare 5-6 giga di client , mi ha fatto passare la voglia di provare " gli elfi " ...sto cercando disperatamente di trovare un motivo che mi porti a ritestarlo...il che per me conoscendomi e grave
    Evito altri discorsi che tanto porterebbero i soliti flame inutili , tanto se lo vedremo a fine 2009 sara un miracolo

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

tanto esce per forza entro il 31 dicembre 2008.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    tanto esce per forza entro il 31 dicembre 2008.
    dopo finisce il mondo?
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

no, finisce il 25o anniversario di warhammer

Warrant Officer

Dopo tutto quello che avete scritto parla la voce della verità.
    Fa cagare.
    Divertitevi a sprecare i vostri soldi su quello schifo.

Ho detto.
    (nanna time nanna time! )

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

La voce della verità preferisco sia qualcuno che nel suo piccolo abbia fatto qualcosa in daoc a livello di rvr.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Nazgul Tirith's Avatar

Mha. Il problema e' un altro per quanto riguarda WH, e non solo.

Siam cambiati noi e i tempi.

Na volta daoc era la "Cazzo Figata" perche' eravamo tutti dei cinni del cazzo, era praticamente il primo MMORPG e quello "Ultrafigonerd" era colui che proveniva da ultima.
    C'era lo stupore nel andare a Corus et simila, nell'andare fino in fondo al Doungeon e segare tutto. C'era lo stupore nel droppare l'oggettino sfigato e litigare per averlo. (Tipo la falcata di Corus ).
    C'era lo stupore che era bello fare pure quello e si chiamava "Andiamo a expare ammazzando i mostri" non "Go Farm di Mob".
    C'era lo stupore di andare per la prima volta in RVR con le pezze al culo, senza che c'erano regole di ogni sorta, senza TP CP E CCCP di ogni sorta.
    E potrei continuare all'infinito.

Eravam piu giovani, piu inesperti, in un mercato totalmente nuovo.

Ora quel mercato e' un Business a livello mondiale, che fattura quanto l'industria cinematografica.

Le SH producono giochi, non per essere giocati, ma per tenere il piu possibile attaccato l'utente medio allo schermo, in modo da guadagnarci il piu possibile.
    E possibilmente il piu Easy e piu stupidi possibile, in modo che possano avere un maggiore bacino di utenza.

Ora si ragiona cosi. Penso che WH fara' il botto, e brutto o bello che sia avra' milioni di videogiocatori.

Ma il problema e' che la Old School cresciuta con Uo & Daoc, non gli andra' mai piu bene un cazzo, perche' ha imparato a GIOCARE e non a farsi prendere per il culo.

E sara' pure che ormai siam tutti grandi adulti e vaccinati...e diamo sicuramente meno importanza a quel mondo.
    Last edited by Nazgul Tirith; 18th March 2008 at 13:05.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Caro Naz, mi hai fatto commuovere.. QQ

Triste verità, abbiamo cambiato totalmente la concezione di gioco ormai, non rivivremo mai più le vecchie emozioni passate con DAoC.

aggiungo un kali merda.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Na volta daoc era la "Cazzo Figata" perche' eravamo tutti dei cinni del cazzo, era praticamente il primo MMORPG e quello "Ultrafigonerd" era colui che proveniva da ultima.
    C'era lo stupore nel andare a Corus et simila, nell'andare fino in fondo al Doungeon e segare tutto. C'era lo stupore nel droppare l'oggettino sfigato e litigare per averlo. (Tipo la falcata di Corus ).
    C'era lo stupore che era bello fare pure quello e si chiamava "Andiamo a expare ammazzando i mostri" non "Go Farm di Mob".
    C'era lo stupore di andare per la prima volta in RVR con le pezze al culo, senza che c'erano regole di ogni sorta, senza TP CP E CCCP di ogni sorta.
    Ora quel mercato e' un Business a livello mondiale, che fattura quanto l'industria cinematografica.
    Le SH producono giochi, non per essere giocati, ma per tenere il piu possibile attaccato l'utente medio allo schermo, in modo da guadagnarci il piu possibile.
    E possibilmente il piu Easy e piu stupidi possibile, in modo che possano avere un maggiore bacino di utenza.
    Ora si ragiona cosi. Penso che WH fara' il botto, e brutto o bello che sia avra' milioni di videogiocatori.
    Ma il problema e' che la Old School cresciuta con Uo & Daoc, non gli andra' mai piu bene un cazzo, perche' ha imparato a GIOCARE e non a farsi prendere per il culo.
    E sara' pure che ormai siam tutti grandi adulti e vaccinati...e diamo sicuramente meno importanza a quel mondo.
    tutto molto vero

:lacrimuccia:

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    *

a parte nel pezzo dove dici:"Ma il problema e' che la Old School cresciuta con Uo & Daoc, non gli andra' mai piu bene un cazzo, perche' ha imparato a GIOCARE e non a farsi prendere per il culo."

io nn ho mai imparato anche se ci stavo 28 ore a giorno

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Naz ti manca giusto giusto la copertina sulle gambe davanti al caminetto e poi sei arrivato al livello di vecchiaggine di mad, fai te.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Buh io sono d'accordo in parte,penso che WH sarà come dici tu l'ennesimo nuovo mmorpg pensato per creare schiavi wow style è anche assolutamente vero che il divertimento provato con daoc probabilmente sarà impareggiabile e probabilmente non ci sarà mai un'altro mmorpg paragonabile.

Non sono tanto convinto invece che siamo cambiati cosi tanto,alla fine i litigi per le spade di merda,l'esplorazione e tutta quella roba li l'abbiamo fatta proprio agli inizi io di daoc vorrei ritrovare la competizione,i giorni passati a studiare i setup equip/ra/party vorrei ritrovare le sere a girare in party cercando le strade per nn farsi addare o per prendere i nemici "da dietro"(non come piace ate naz ) insomma queste cose nn sono cambiate e se i beduini della mitich provassero a chiedersi xche c'e' ancora gente che gioca ancora daoc,un gioco che ha 1 solo e unico scopo cioe il pvp non ci sono drop epici o espansioni da +20lv che ti obbligano a rinnovare, cambiando reame e classi dopo 3 anni,giocando su server pvp,classic,shard di merda probabilmente acquisterebbero informazioni e consigli migliori di quelle che stanno attingendo da questi pseudoforum beta della minchia.

I numeri(intesi come abbonamenti) si possono fare con un pve serio come è quello di wow(senza raid da 150 persona magari) ma l'anima di WH deve assolutamente essere presa dal miglior mmorpg pvp cioè daoc non è concepibile uscirsene con frasi del tipo "il gioco e ' basato totalmente sul pvp" e poi in beta(per quanto indietro sia) a pochi mesi dall'uscita vedere che non sanno ancora che sistema di skill utilizzare,vedere che il pvp si riduce a spam di abilità a random e tutte altre minchiate che i tester stanno provando.

Capisco che abbiamo bisogno di aituo nell sviluppo ma se non hanno bene in testa che la matrice deve essere qlc di vicino a daoc e non vicino a wow mi sa che il botto lo faranno in negativo.

scusate la punteggiatura ma sono di corsissima lel
    Last edited by Kali; 18th March 2008 at 18:08.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

da TGMOnline http://tgmonline.futuregamer.it/frag...20080318110508

"In un recente post sul sito ufficiale, Mark Jacobs ha postato alcune considerazioni sull'atteggiamento di Mhytic verso quella che sarà la probabile assenza di forum ufficiali. Il nostro ha portato all'atenzione degli appassionati la miriade di problemi che la gestione di un megaforum dedicato al gioco dovrebbe dedicare. Il conflitto tra giocatori appartenenti a varie razze, il frequente mancato rispetto delle regole (anche nel forum della beta!) e la necessità di mettere in piedi uno staff in grado di tenere sotto stretto controllo un forum da milioni (si spera) di utenti ha fatto gettare la spugna al nostro. Warhammer Online nascerà quindi privo di forum ufficiale: al momento non si sa ancora se EA Mhytic abbia intenzione di mettere a disposizione degli utenti un forum non moderato. Se volete dare un'occhiata al post originale di Jacobs non vi resta che cliccare sul link qui in alto a destra."

Chissa se "il frequente mancato rispetto delle regole (anche nel forum della beta!)" conferma che anche sui forum stranieri il gioco e' criticato.

Forum senza moderazione is teh way!insulti di morte ftw

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Forum senza moderazione is teh way!
    Io sono in sciopero per l'aumento delle pensioni.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Io sono in sciopero per l'aumento delle pensioni.
    non ti invidio penniente () guarda
    ...
    Now Working..

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast