Maicon e chivu![]()
Maicon e chivu![]()
Io ho "studiato" diversi calciatori e diversi atleti, e ti posso assicurare che, pur essendo di un epoca diversa, O Rei non avrebbe difficoltà a distinguersi anche al giorno d'oggi; certo probabilmente non segnerebbe quanto faceva allora ( 1271 goal se ricordo bene la cifra ) ma staremo a parlare in ogni caso di un giocatore di un altro pianeta.
Per fare un paragone, motli dicono " eh, segnare tanto ma a quei tempi era più facile segnare" ; vero, ma lo era per tutti mica solo per lui, ma nessuno si è neanche avvicinato a quei numeri, e per avvicinato intendo distacchi di qualche CENTINAIA di goal.
NB, era un 10( anzi IL 10 ), neanche una prima punta.
Un altro " atleta" che non avrebbe problemi ad imporsi anche oggi è Johann Cruyff, fisico velocità potenza resistenza ha tutto quello che serve, oltre a una classe sopraffina.
Ma in ogni caso si parte sempre da un gradino sotto Edson Arantes do Nascimento .
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Last edited by Zi Piè; 18th March 2008 at 23:30.
purtroppo ora come ora di terzini VERAMENTE forti ce ne sono pochi, o meglio, ce ne sono molti ottimi in fase offensiva o difensiva, ma gente determinante sia davanti che dietro si conta davvero sulle dita di una mano.
terzino dx direi proprio maicon o ramos, il tanto decantato dani alves è buono in avanti ma si è visto contro il milan in supercoppa quanto vale difensivamente. a sx le alternative poi si restringono di brutto, se dovessi scegliere ora come ora punterei su vargas o dossena.
in ogni caso imho i migliori terzini ora li ha l'arsenal clichy e sagna.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Vabbè peluche per una partita non giocata bene non è che puoi darlo per bollato in faso difensiva, per me è meglio di Maricon. Strano che non c'hai messo Materazzi![]()
A grandi linee Maicon/Alves e Ramos sono sullo stesso piano,poi dipende ovviamente se si privilegia la fase offensiva o difensiva
Chivu???Zambrotta è 100volte chivu
Pirlo ok che sei interista, ma è uno scempio non metterlo.
Ibra chi?? Quello che nelle partite decisive non vede mai la porta?
Buffon
Maicon Nesta Cannavaro Zambrotta
C.Ronaldo DeRossi Pirlo Fabregas (senza contare Gerrard, ma cambiasso no grazie)
Kaka Rooney
Last edited by Karidi; 18th March 2008 at 23:48.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
quoto, e aggiungo che se maradona fosse stato meno testa di cazzo e avesse fatto una vita da atleta, avrebbe pochi problemi anche lui ad adattarsi al calcio moderno come trequartista
insomma, non è colpa dei grandi del passato che oggi il calcio è diventato + atletico e meno tecnico...ma come si allenano i giocatori d'oggi, s'allenerebbero anche loro allo stesso modo >.< cioè nn è che i calciatori d'oggi son marziani eh?
sulla migliore formazione di sempre non mi esprimo in quanto sono troppo giovane per conoscere i grandi del passato, ma credo che il trio d'attacco pelè-maradona-v.basten sia intoccabile a prescindere![]()