Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 69

Thread: Miglior formazione di tutti i tempi!!!

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Che Pelè sia forte non c'è dubbio, ma vederlo giocare oggi in un campionato come quello italiano sarebbe diverso. Lo vedrebbe sicuramente tra i più forti ma forse non con quel distacco che lo mette uno scalino piu' su di quasi tutti gli altri campionissimi di sempre.
    Che sia forte è forte non penso dobbiamo dirlo noi qui sul forum. ^^
    Io ho "studiato" diversi calciatori e diversi atleti, e ti posso assicurare che, pur essendo di un epoca diversa, O Rei non avrebbe difficoltà a distinguersi anche al giorno d'oggi; certo probabilmente non segnerebbe quanto faceva allora ( 1271 goal se ricordo bene la cifra ) ma staremo a parlare in ogni caso di un giocatore di un altro pianeta.
    Per fare un paragone, motli dicono " eh, segnare tanto ma a quei tempi era più facile segnare" ; vero, ma lo era per tutti mica solo per lui, ma nessuno si è neanche avvicinato a quei numeri, e per avvicinato intendo distacchi di qualche CENTINAIA di goal.
    NB, era un 10( anzi IL 10 ), neanche una prima punta.
    Un altro " atleta" che non avrebbe problemi ad imporsi anche oggi è Johann Cruyff, fisico velocità potenza resistenza ha tutto quello che serve, oltre a una classe sopraffina.
    Ma in ogni caso si parte sempre da un gradino sotto Edson Arantes do Nascimento .

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Formazione moderna:
    buffon
    maicon nesta cannavaro chivu
    de rossi fabregas cambiasso
    c.ronaldo kaka(messi)
    ibrahimovic
    sì guarda faccio la miah!

coppola
    rivalta-talamonti-carrozzieri-bellini
    ferreira pinto-tissone-guarente-langella
    doni-floccari

~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Maicon e chivu

..

Maicon è il migliore terzino destro del mondo e su questo penso non ci siano dubbi. O dovrei mettere Cassetti?

A sinistra chi ci dovrei mettere scusa? Evra? Drenthe? Tonetto? Molinaro? ma vai va

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

..
    Maicon è il migliore terzino destro del mondo e su questo penso non ci siano dubbi. O dovrei mettere Cassetti?
    A sinistra chi ci dovrei mettere scusa? Evra? Drenthe? Tonetto? Molinaro? ma vai va

IL miglior terzino destro del mondo ATM è il signor Sergio Ramos.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Zi Piè's Avatar

..

HAHAHAHAHAHAHAAH miglior terzino del mondo si come no...Dani Alves lo conosci ?
    Capisco che sei primo in classifica ma il calcio fuori dall'italia non lo guardi mai ?
    Last edited by Zi Piè; 18th March 2008 at 23:30.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

..
    purtroppo ora come ora di terzini VERAMENTE forti ce ne sono pochi, o meglio, ce ne sono molti ottimi in fase offensiva o difensiva, ma gente determinante sia davanti che dietro si conta davvero sulle dita di una mano.
    terzino dx direi proprio maicon o ramos, il tanto decantato dani alves è buono in avanti ma si è visto contro il milan in supercoppa quanto vale difensivamente. a sx le alternative poi si restringono di brutto, se dovessi scegliere ora come ora punterei su vargas o dossena.
    in ogni caso imho i migliori terzini ora li ha l'arsenal clichy e sagna.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

11 Totti e gg.

Formazione moderna:

buffon

c.ronaldo kaka(messi)
    ibrahimovic
    cioè l'inter avrebbe 4/11 del top 11 del mondo e non e' fra le prime otto squadre d'europa? cazzo non e' facile. ci vuole dell'impegno. chissa' con che zappatori giocavano per rovinare un terzo di formazione così stellare!
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    HAHAHAHAHAHAHAAH miglior terzino del mondo si come no...Dani Alves lo conosci ?
    Capisco che sei primo in classifica ma il calcio fuori dall'italia non lo guardi mai ?

Ma vuoi mettere davvero D.Alves con Maicon? ma vai vah che è meglio.

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    chissa' con che zappatori giocavano per rovinare un terzo di formazione così stellare!

Con Burdisso, ad esempio.

Zi Piè's Avatar

Vabbè peluche per una partita non giocata bene non è che puoi darlo per bollato in faso difensiva, per me è meglio di Maricon. Strano che non c'hai messo Materazzi

Lieutenant Commander Kali's Avatar

A grandi linee Maicon/Alves e Ramos sono sullo stesso piano,poi dipende ovviamente se si privilegia la fase offensiva o difensiva

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Formazione moderna:

buffon

c.ronaldo kaka(messi)
    ibrahimovic
    Chivu??? Zambrotta è 100volte chivu

Pirlo ok che sei interista, ma è uno scempio non metterlo.

Ibra chi?? Quello che nelle partite decisive non vede mai la porta?

Buffon
    Maicon Nesta Cannavaro Zambrotta
    C.Ronaldo DeRossi Pirlo Fabregas (senza contare Gerrard, ma cambiasso no grazie)
    Kaka Rooney
    Last edited by Karidi; 18th March 2008 at 23:48.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Io ho "studiato" diversi calciatori e diversi atleti, e ti posso assicurare che, pur essendo di un epoca diversa, O Rei non avrebbe difficoltà a distinguersi anche al giorno d'oggi; certo probabilmente non segnerebbe quanto faceva allora ( 1271 goal se ricordo bene la cifra ) ma staremo a parlare in ogni caso di un giocatore di un altro pianeta.
    Per fare un paragone, motli dicono " eh, segnare tanto ma a quei tempi era più facile segnare" ; vero, ma lo era per tutti mica solo per lui, ma nessuno si è neanche avvicinato a quei numeri, e per avvicinato intendo distacchi di qualche CENTINAIA di goal.
    NB, era un 10( anzi IL 10 ), neanche una prima punta.
    Un altro " atleta" che non avrebbe problemi ad imporsi anche oggi è Johann Cruyff, fisico velocità potenza resistenza ha tutto quello che serve, oltre a una classe sopraffina.
    Ma in ogni caso si parte sempre da un gradino sotto Edson Arantes do Nascimento .
    quoto, e aggiungo che se maradona fosse stato meno testa di cazzo e avesse fatto una vita da atleta, avrebbe pochi problemi anche lui ad adattarsi al calcio moderno come trequartista
    insomma, non è colpa dei grandi del passato che oggi il calcio è diventato + atletico e meno tecnico...ma come si allenano i giocatori d'oggi, s'allenerebbero anche loro allo stesso modo >.< cioè nn è che i calciatori d'oggi son marziani eh?

sulla migliore formazione di sempre non mi esprimo in quanto sono troppo giovane per conoscere i grandi del passato, ma credo che il trio d'attacco pelè-maradona-v.basten sia intoccabile a prescindere

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast