Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: consiglio tastiera

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    si lo so che funzionano su pc, ma io intendevo un lyout simile non prprio uguale, e con il tastino winzoz
    Vabbe invece che il logo di win hai il pulsante command (la mela è stata levata) e alla fine funziona uguale

Lieutenant Gate's Avatar

la g15 nuova (quella arancione per capirci) e' molto piu' compatta di quella nera e blu, ed e' pure molto carina da vedere .. ma non so se si trova gia' in giro

su silenziosita', affidabilita' etc non si discute

Hador's Avatar

affidabilità? io prima della g11 ho sempre usato una tastiera IBM anno 1985, tasti grandi e corsa fenomenale, chiaro che era la tastiera più rumorosa del mondo ma minchia un "feeling" simile le nuove tastiere se lo scordano...

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    affidabilità? io prima della g11 ho sempre usato una tastiera IBM anno 1985, tasti grandi e corsa fenomenale, chiaro che era la tastiera più rumorosa del mondo ma minchia un "feeling" simile le nuove tastiere se lo scordano...
    mica detto che quelle vecchie si spaccano subito, io prima avevo la natural keyboard della m$ e ogni anno di trattamento da gamer (mangio e fumo sopra) era da buttare
    questa dopo 6 mesi cosi' e' come nuova ;D

Hador's Avatar

bho a me iniziano a traballare un paio di tasti da sistemare tramite pressione, poi la barra faceva un cigolio strano ho duvto smontarla (una fatica indecente) e rimontarla per il resto è solo sporca... l'altra ha retto 22 anni (e tutt'ora regge la usa mia nnna )

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

io ho la g15 e non la cambierei con null'altro al mondo,macro a parte ha una bella serie di tasti programmabili come vuoi.
    SI è un po cara e paghi molto l estetica,la marca e il diplay lcd(a parte pochi giochi lo usi piu che altro per l'ora).

Comunque i tasti sono solidissimi e silenziosi,e in piu hai 2 porte usb ai lati della tastiera,comodissimi per mouse o chiavette usb.

Io usando il pc soprattutto di notte sinceramente trovo utile la retroilluminazione blu,si che con lo schermo piu o meno illuminina i tasti,ma avendo qualche problemino alla vista (non windows asd) a volte mi stanco gli occhi a vedere a metà le lettere (pur scrivendo senza guardare).

Imho se hai da spendere un po di euro e vuoi una tastiera funzionale e solida può essere una valida scelta.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Hador's Avatar

bhe utile comprarsi mouse da 50-80 euro e poi usarli con la USB della g11/15 che è 1.1

Lieutenant Commander Mez's Avatar

a me fa ribrezzo la g15, sembra il pannello di controllo dell'astronave star trek -.-

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe utile comprarsi mouse da 50-80 euro e poi usarli con la USB della g11/15 che è 1.1
    ok ma mica deve passare terabyte di dati! non penso ci sia poi sta gran differenza! a proposito di terabyte mi si è fritto l'hd esterno della seagate 400 giga di dati nel water

Edit: l'ho fatto raffreddare e ora FUNZIONA! lo sapevo che la seagate non mi avrebbe abbandonato, fosse stato un maxtor tanti saluti
    Last edited by Bers; 19th March 2008 at 01:12.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Bers View Post
    ok ma mica deve passare terabyte di dati! non penso ci sia poi sta gran differenza! a proposito di terabyte mi si è fritto l'hd esterno della seagate 400 giga di dati nel water

Edit: l'ho fatto raffreddare e ora FUNZIONA! lo sapevo che la seagate non mi avrebbe abbandonato, fosse stato un maxtor tanti saluti

ormai seagate se l'è comprata la maxtor, quindi o migliorano i maxtor o peggiorano i seagate

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    ormai seagate se l'è comprata la maxtor, quindi o migliorano i maxtor o peggiorano i seagate
    Ovviamente la seconda. Sfrutteranno il brand tenendo i prezzi ma abbasando la qualità. Quantum insenga True story
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12