affidabilità? io prima della g11 ho sempre usato una tastiera IBM anno 1985, tasti grandi e corsa fenomenale, chiaro che era la tastiera più rumorosa del mondo ma minchia un "feeling" simile le nuove tastiere se lo scordano...
hdr.
bnet profile
bho a me iniziano a traballare un paio di tasti da sistemare tramite pressione, poi la barra faceva un cigolio strano ho duvto smontarla (una fatica indecente) e rimontarla per il resto è solo sporca... l'altra ha retto 22 anni (e tutt'ora regge la usa mia nnna)
hdr.
bnet profile
io ho la g15 e non la cambierei con null'altro al mondo,macro a parte ha una bella serie di tasti programmabili come vuoi.
SI è un po cara e paghi molto l estetica,la marca e il diplay lcd(a parte pochi giochi lo usi piu che altro per l'ora).
Comunque i tasti sono solidissimi e silenziosi,e in piu hai 2 porte usb ai lati della tastiera,comodissimi per mouse o chiavette usb.
Io usando il pc soprattutto di notte sinceramente trovo utile la retroilluminazione blu,si che con lo schermo piu o meno illuminina i tasti,ma avendo qualche problemino alla vista (non windows asd) a volte mi stanco gli occhi a vedere a metà le lettere (pur scrivendo senza guardare).
Imho se hai da spendere un po di euro e vuoi una tastiera funzionale e solida può essere una valida scelta.
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
bhe utile comprarsi mouse da 50-80 euro e poi usarli con la USB della g11/15 che è 1.1![]()
hdr.
bnet profile
a me fa ribrezzo la g15, sembra il pannello di controllo dell'astronave star trek -.-
ok ma mica deve passare terabyte di dati! non penso ci sia poi sta gran differenza! a proposito di terabyte mi si è fritto l'hd esterno della seagate400 giga di dati nel water
Edit: l'ho fatto raffreddare e ora FUNZIONA! lo sapevo che la seagate non mi avrebbe abbandonato, fosse stato un maxtor tanti saluti![]()
Last edited by Bers; 19th March 2008 at 01:12.