Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 171

Thread: Poker Mania

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    beh si vai al casinò con l'idea "finchè non vinco non vado via".
    ti portano a casa in mutande
    se sai giocare non ti portano a casa in mutande, non è un gioco d'azzardo il poker lol

Lieutenant Commander

i soldi persi al gioco si pagano. Punto. Anche a rate. troppo facile riscuotere quando si vince e uscire con "peeeeh ma non li ho non ti pago sei mio amico" quando si perde

Se non si hanno i soldi o ci si accorge di quanto ti piange il cuore quandoosi perde uno evita di giocare o gioca con la spesa fissa iniziale a shoot out (si dice così? )
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Razj View Post
    se sai giocare non ti portano a casa in mutande, non è un gioco d'azzardo il poker lol
    ah credevo che intendessi il casinò in generale, non i tornei a poker al casinò.
    ...
    Now Working..

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    ah credevo che intendessi il casinò in generale, non i tornei a poker al casinò.
    bè certo se già cominci col blackjack et similia allora sì che torni a casa in mutande

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Imho daglieli a rate. I debiti di gioco vanno pagati, punto.

Acheron's Avatar

a btw chi non puo' pagare un debito di gioco, è bene non risieda mai + a un tavolo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    a btw chi non puo' pagare un debito di gioco, è bene non risieda mai + a un tavolo

anche perchè se lo fanno con me gli freso il culo che non ci si siede anche volendo

Warrant Officer dariuz's Avatar

forse ho capito male io , ma il problema non è che nn c'ha i 100 euro da dargli( anche perchè da che mondo è mondo prima tiri fuori il cash e poi giochi) ,ma il problema sta nel fatto che sono soldi che i suoi gli danno per l'università e si sta facendo N pare morali sul come dovergli spiegare queto improvviso ammacno di 100 cucuzze dal bilancio
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ora leggendo i vari post mi viene una domanda...

Come mai c'e' tutta questa "sacralità" nei debiti di gioco?
    Dico proprio come concetto in se di soldi in gioco che e' del tutto diverso dai soldi che magari devi ad un amico perche' ti ha pagato la cena il giorno che ti sei dimenticato il portafoglio a casa...

Non so sembra come ci fosse un forma di "onore" dietro ...

Spiegate un po'

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ora leggendo i vari post mi viene una domanda...

Come mai c'e' tutta questa "sacralità" nei debiti di gioco?
    Dico proprio come concetto in se di soldi in gioco che e' del tutto diverso dai soldi che magari devi ad un amico perche' ti ha pagato la cena il giorno che ti sei dimenticato il portafoglio a casa...

Non so sembra come ci fosse un forma di "onore" dietro ...

Spiegate un po'

diciamo che se ti metti a un tavolo e giochi devi rispondere di c'ho che fai, la sacralità sta nel fatto che se io perdo i soldi te li do, indi siam tutti amici, ma a un tavolo nessuno è amico di nessuno
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Si ma l'impressione che ho è se tu mi devi 100€ per il poker e 100€ per un lavoro che ti ho fatto prima vengono i soldi del gioco e dopo quelli del lavoro come importanza...

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Si ma l'impressione che ho è se tu mi devi 100€ per il poker e 100€ per un lavoro che ti ho fatto prima vengono i soldi del gioco e dopo quelli del lavoro come importanza...
    per me si, ma non saprei manco spiegarti il perchè, e cmq a me non è mai capitato che qualcuno mi dovesse dei soldi per il gioco il giorno dopo, sempre riscossi al tavolo

e se non li hai mi lasci le chiavi della macchina finchè non li porti
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

sei un nabbo, gege.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

intanto per cominciare i debiti di gioco non dovrebbero neanche esistere: si gioca con quello che c'è sul tavolo, punto

non ho MAI giocato permettendo a chicchessia di giocare a credito, piuttosto non giocavo io.... quando facciamo la seratina poker con amici non giochiamo ovviamente cash, ma facciamo dei torneini, e la quota di iscrizione ai vari torneini viene pagata prima e messa da parte... e questo andrebbe fatto a maggior ragione giocando cash (dove consentito ovviamente )

per il resto, la differenza tra debiti di gioco e di lavoro è che i debiti di lavoro se non pagati possono essere riscossi tramite vie legali, quelli di gioco no, per cui l'unica cosa che conta è il valore della propria parola

cmq ripeto, NON si gioca se tutta la posta non sta sul tavolo e non è immediatamente disponibile

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Non pagare quando si perde al gioco è da merde, poi vedi te.
    Al massimo daglieli a rate come han già detto altri...
    Io so solo che personalmente se dovessi giocare con uno che perde e non paga lo bollo come pidocchio per il resto dei suoi giorni, amico o no.
    *

si paga sempre, altrimenti è un'umiliazione.

umiliazioni simili:

- ejaculare dopo 10 secondi che l'hai inserito
    - dire: "non lo so, non sapevo che era nel programma" in un'esame universitario
    - puzzare d'ascella e d'alito contemporaneamente durante un'incontro di lavoro importante

se si gioca tra amici tanto per divertirsi, si cambia una cifra stabilita (10, 20€) e si gioca basso con quella cifra tutta la sera. uno puo perdere 10€ in piu ma poi si fa da parte.
    Last edited by bakunin; 19th March 2008 at 23:10.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast