Cristian Maggio
David Suazo![]()
Cristian Maggio
David Suazo![]()
io dico solo quello che ha combinato l'arbitro a torino una comica![]()
Espulso Pelè -_-
ce la faremo a giocare una cazzo di partita tutta in 11? -_-![]()
Come lo vedo male il secondo tempo.
Certo però che per essere una squadra che compra gli arbitri, certe volte so proprio fiscali.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Espulsione giusta , subito dopo aver preso una manata/braccio in faccia da un giocatore del Genoa ha iniziato quasi come se fosse un bambino a fare entrate stupide con i gomiti sempre alti quasi volesse cercare vendettafossi in Mancini gli darei tanti di quei calci nel culo così impara a mettere in merda la sua squadra per tutto il secondo tempo. Si deve fare così , è ancora giovane e può capirlo.
Dico solo fuori dai coglioni Oddo, Jankulowsky, Kalac (solo come secondo)...Seedorf inutile stasera.
Comprare gente giovane e motivata...che la magia l'erba per giocare a san siro..
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
fiorentina stracotta e bravo napoli![]()
Piu` che altro sbagliato fare il 4-4-2 quando non ci sei abituato, sbagliato continuare a far giocare Pasqual che fa una cazzata ogni partita, sfiga che anche Frey continui a fare una puttanata la settimana etc.
Del resto va di culo che ha perso pure il Milan.
CMq delle mie previsioni in sede scommesse ho azzeccato sia Udinese che purtroppo il Napoli.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Last edited by Karidi; 20th March 2008 at 00:01.
Il Mio Vangelo