Nessuno dice niente?
Doppia goduria , la Lazieee vince , e l'inter pur pareggiando aumenta il vantaggio!!!
Non ha prezzo vedere il vicino della Roma , stare sul balcone a fumare bestemmiando auauauau
ed ora avanti i QQ![]()
Nessuno dice niente?
Doppia goduria , la Lazieee vince , e l'inter pur pareggiando aumenta il vantaggio!!!
Non ha prezzo vedere il vicino della Roma , stare sul balcone a fumare bestemmiando auauauau
ed ora avanti i QQ![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Che c'è da dire sul derby?
Ha vinto la Lazio. Dispiace perchè l'Inter ha pareggiato.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
LAZIO
LAZIO
LAZIO
LAZIO
![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
mah ... finisce l inter e dopo 15 minuti dato rigore alla lazio dubbio e se ci sta' ci sta' pure qllo alla fine su totti.
pero' la lazio ha meritato di vincere . 2 pali e per loro era la partita della vita... io la mia le voglio fare in europa e + di 1 . noi 1 all anno![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
eccoli i QQ
![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
bhe vittoria tutto sommato meritata della lazio..
la roma nulla nel primo tempo.. un pò meglio nel secondo..
lazio brillante nel primo tempo.. calata nel secondo ma sempre pericolosa quando attaccava.
alla fine ci poteva star il pari.. ma nel complesso la roma ha avuto qualche minuto di dominio dopo il pareggio.. ma non è che avesse creato molto di più della lazio.
non si tratta di QQ eh.
Avete vinto il derby ma rimanete a - 24... Non c'è da fare QQ.
Semplicemente è come quando lo UTD perde col City, si puo' perdere una partita, anzi meno male che le scarse (Lazio) possono battere le forti (Roma) altrimenti era inutile giocarli i campionati.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
masuduasduausduasuuasdhausdhaushduahsudhaushudhaus hduasud
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
dopo calciopoli cè sempre qlcno sotto a ogni decisione
la roma ha meritato di perdere e 3-2 ci va stretto a noi ma quei rigori dato oggi contro di noi a me sembra molto ridicolo
mi ricorda un fallo fatto da un interista (cordoba?) a un parmense (corradi ?)
eppure hanno lasciato giocare
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Spoiler