Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 91

Thread: Turno Infrasettimanale

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    c`e` da rilevare che cmq un bel golletto regolare ce lo hanno annullato

1- Non è un gol annullato visto che l'arbitro ha fischiato eoni prima che la palla entrasse. (eoni=2 secondi prima circa )
    2- Ha fatto bene l'arbitro ha fischiare perchè Ujfaluji (era lui mi pare) che fa la sponda di testa, tira vistosamente la maglia di Calaiò.
    Si vede chiaramente dai replay.

Sarebbe troppo facile cantare le lodi di Lavezzi dopo una doppietta, perciò migliore in campo Santacroce (unica macchia ha fatto ammonire cannavaro) sempre in anticipo e sempre pulito negli interventi.
    Che cacchio ci faceva in serie B?

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    e mica lo dimentico, ma non gliel'ha certo ordinato il medico di farsi cacciare.
    Ma che c'entra?
    Per caso lo stesso medico ha prescritto al Genoa di fare un tiro in porta solo dopo 5489584095840958409850498509485094 cross o tocchi di palla?
    Spero di no, evidentemente sono cose che succedono in campo.
    L'inter del primo tempo è stato ottima, quella del secondo tempo ha sofferto molto ed è giustamente arrivato il pari.

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Ma che c'entra?
    Per caso lo stesso medico ha prescritto al Genoa di fare un tiro in porta solo dopo 5489584095840958409850498509485094 cross o tocchi di palla?
    Spero di no, evidentemente sono cose che succedono in campo.
    L'inter del primo tempo è stato ottima, quella del secondo tempo ha sofferto molto ed è giustamente arrivato il pari.
    C'entra che non è una scusante giocare in 10 dopo una giusta espulsione come non lo è non tirare mai in porta, non mi sembra un concetto difficile.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Chief Petty Officer Darath's Avatar

cmq io domenica l'inter l'ho guardata... e ha chiuso il palermo 89 minuti nella sua meta' campo. una bella dimostrazione di forza (il palermo l'ha sculato il goal)

oggi fino a che erano pari numero giocavano

certo finissero piu partite in 11...
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    C'entra che non è una scusante giocare in 10 dopo una giusta espulsione come non lo è non tirare mai in porta, non mi sembra un concetto difficile.
    Appunto allora non bisogna stupirsi se l'inter ha giocato di merda guarda caso per 60 minuti no?pareggio alla fine giusto viste le occasioni del Genoa e la cazzata di pelè.
    Ora bisogna guardare alla juve , che da una parte son contento che abbiano espulso Pelè almeno non me lo fà giocare sabato. Non capisco perchè cazzo lo mette sempre dentro...si vede che darà via il culo a Mancini o viceversa
    Non mi piace per niente Pelè, è giovane ok ma non mi sembra sta gran cosa, gli stranieri si prendono per far la differenza, a questo punto si puntava su un italiano giovane magari del vivaio cazzo...ma è troppo difficile da capire?!?!?!

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quindi non ho capito se in champions ci va la samp o l'udinese?

And many more lol

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

vai pocho vai!

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

ma chi mi spiega una regola che io nn ho ancora capito?
    toro juve 0-1
    almiron di testa per trezeguet in fuorigioco ma uno del toro la tocca e lo rimette in gioco tiro e gol ... regolare ok
    lazio roma 3-2 tiro di cicinho deviazione di siviglia palla a totti in fuoriogioco e gol ma annullato ... che cambia ?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ma chi mi spiega una regola che io nn ho ancora capito?
    toro juve 0-1
    almiron di testa per trezeguet in fuorigioco ma uno del toro la tocca e lo rimette in gioco tiro e gol ... regolare ok
    lazio roma 3-2 tiro di cicinho deviazione di siviglia palla a totti in fuoriogioco e gol ma annullato ... che cambia ?
    che non sei la juve e la lazio non è il toro

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Arrivato ora dallo stadio.

Un brutto milan, a tratti orrendo, perde contro una sampdoria inesistente.
    Ok che abbiam fatto merda però pd un po' di culo dio santo.. palo di pirlo, miracolo di castellazzi su acrobazia di gattuso (), favalli che tira un missile da fuori area ().. pd un po' di fortuna non guastava stasera

Oddo ridicolo, così come gilardino che è entrato per farci rimanere in 10. Seedorf irritante, ma lui è sempre stato così o ti fa una partita abnorme come con la roma o fa merda come stasera.. in generale tutto il centrocampo ha fatto abbastanza pena, pirlo e gattuso compresi.
    Gli unici che han giocato bene son stati nesta, pato e paloschi. Quest'ultimo in particolare ha fatto una gran bella partita, son contento per lui

Roma inutile dio santo, l'inter pareggia e vanno a perdere con quella squadra di falliti della lazio pd

Almeno la fiore ha perso.. gg lavezzi

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Lo ha spiegato molto bene Collina dopo l'episodio da te citato in Juve Toro.
    Esiste una differenza tra una deviazione su un tiro (che è involontaria) e un intervento intenzionale sul pallone sbagliato che fa pervenire il pallone a un giocatore che al momento del lancio era in fuorigioco.
    Nel caso dell'intervento intenzionale il giocatore intervenendo ha il possesso palla (se pure per un atttimo mentre ad esempio fa il rinvio) e quindi inizia una nuova azione di gioco.

PS Juve inguardabile oggi... veramente una partita pessima.

Voglio augurarmi che fosse perché avevano la testa all partita di sabato, comunque persa un'occasione unica per mettere al sicuro la qualificazione in champions e riavvicinarsi al secondo posto...
    Last edited by jamino; 20th March 2008 at 01:01.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Arrivato ora dallo stadio.

Un brutto milan, a tratti orrendo, perde contro una sampdoria inesistente.
    Ok che abbiam fatto merda però pd un po' di culo dio santo.. palo di pirlo, miracolo di castellazzi su acrobazia di gattuso (), favalli che tira un missile da fuori area ().. pd un po' di fortuna non guastava stasera

Oddo ridicolo, così come gilardino che è entrato per farci rimanere in 10. Seedorf irritante, ma lui è sempre stato così o ti fa una partita abnorme come con la roma o fa merda come stasera.. in generale tutto il centrocampo ha fatto abbastanza pena, pirlo e gattuso compresi.
    Gli unici che han giocato bene son stati nesta, pato e paloschi. Quest'ultimo in particolare ha fatto una gran bella partita, son contento per lui

Roma inutile dio santo, l'inter pareggia e vanno a perdere con quella squadra di falliti della lazio pd

Almeno la fiore ha perso.. gg lavezzi
    ve manca la uefa no? berlusconi ha deciso di vincere quella e che cazzo deve avere tutto

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Lo ha spiegato molto bene Collina dopo l'episodio da te citato in Juve Toro.
    Esiste una differenza tra una deviazione su un tiro (che è involontaria) e un intervento intenzionale sul pallone sbagliato che fa pervenire il pallone a un giocatore che al momento del lancio era in fuorigioco.
    Nel caso dell'intervento intenzionale il giocatore intervenendo ha il possesso palla (se pure per un atttimo mentre ad esempio fa il rinvio) e quindi inizia una nuova azione di gioco.

ma balbettava quando tentava di difendere l'arbitro solo un demente può vedere un retropassaggio volontario su quell'azione su jamino dai basta ha cannato l'arbitro se succedeva oggi dopo un anno di errori sarebbe andata diversa la questoione.

http://www.youtube.com/watch?v=PlsbI...eature=related
    Last edited by Estrema; 20th March 2008 at 01:03.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ve manca la uefa no? berlusconi ha deciso di vincere quella e che cazzo deve avere tutto
    Bono li mancano 9 giornate e siamo sempre a -4

Cmq dio sfiga kaka che si fa male dopo 8 minuti ed esce.. nc
    Speriamo possa giocare presto altrimenti son cazzi amari

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

tornato mo dallo stadio : gg

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast