con scappellamento a destra?
con scappellamento a destra?
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Stanno dicendo che per giocare innanzitutto conta avere una strategia , non è che si puo' innamorarsi delle carte che hai in mano "come ogni niubbo del cazzo".Non tutte le mani possono essere necessariamente buone ( innanzitutto ) , star fuori da 3-4 mani di fila non implica essere spastico o lamer , implica che se hai delle carte di merda devi passare , non puoi sempre sperare che gli altri siano idioti.
Poi vabbè certe mani si possono forzare con carte più o meno buone per vedere come reagisce quello che hai davanti , alla fin fine conta convincere l'altro che le tue carte sono migliori delle sue , pero' tra gente seria non è che tutti vanno all in con in mano in 2 e un 4 e gli altri passano perchè pensano al poker d'assi.
Poi chiaramente il culo c'entra sempre , se hai una serata con tutte mani pazzesche vincerai anche se sei stupido.
And many more lol
dai arthu c'è speranza anche per te allora!
Ma che vuol dire all in?
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
e' esattamente questo quello che intendevo, e senza troppe supercazzole, puoi avere tutte le strategie che vuoi e saper giocare quanto vuoi ma se "non girano le carte" puoi limitare i danni al massimo ma l'abilita' serve a poco.
poi come dicevo tra la slot ed anche una mano di hold'em, per non parlare del poker liscio c'e' un mondo di differenza, ma anche nel poker vale che "quando la forza col cul contrasta la vince il culo e la forza non basta", che tra le altre cose e' un credo di vita di wolfA![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma che discorsi state facendo ma vi sentite?
-Meenghia i debbbiti de gioco vanno pagati
-Se non paghi sei uno spilorcio meeeeeeng
-Ti ha fatto un'offerta che nn puoi rifiutare
cazzo siete assurdi,gli anni 20 sono finiti da un pezzo.
SE e' un tuo amico dopo una cazzata del genere conoscendo la situazione la butta in ridere e sicuramente non li vuole 100€,se invece giochi a poker contro gente che malata allora sei 1 coglione bona li paga....ma quelli che veongono a fare sti discorsi parlando di amicizia probabilmente non sanno nemmeno dove sta di casa.
Ma dopo 5 pagine di reply:
che fine ha fatto l'autore del post?![]()