Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast
Results 211 to 225 of 247

Thread: [Wii] In uscita a marzo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Svelto proton vai a vendere l'alfa mito

And many more lol

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    il dc è next gen
    il resto è, e sempre sara, retrogaming a confronto
    A volte credo di sottovalutarti.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    sei simpatico come un pollo vivo nel culo ....
    fa più ridere questa:

sei simpatico come un mazzo di chiavi in culo
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    E io che perdo il mio tempo con uno che non legge/capisce nemmeno quello che posta lui stesso.
    Evidentemente NON hai letto la nota 61 e la relativa tabella o NON hai compreso il contenuto della riga riguardo i dati di vendita di MP3. (eppure non è difficile: sulla colonna japan non ci sono riportati i valori...ergo il dato è altamente incompleto -.-)
    Stai cavillando per sviare il discorso originale: non è vero che sono i titoli first party "seri" a trainare le vendite del wii, lo sono invece i casual.
    Di conseguenza il tuo discorso del "eeeeeh ma vende così tanto vuol dire che non sarà una cagata nooooooooooh?" lascia il tempo che trova in quanto la clientela a cui si rivolge è completamente differente da quella che si è interessata al settore videoludico fino allo scorso anno

Poi ovviamente c'è una fetta di persone che sono i nintendo-boy, tipo randolk, che vogliono giocare a mario & co e lo farebbero su qualsiasi console. Ma sono in ESTREMA minoranza e la dimostrazione palese sono i titoli venduti maggiormente

Ho sempre sostenuto che il Wii è fatto, venduto e pubblicizzato per i causal gamers e non vedo nulla di strano se se ci fanno sopra anche giochi per gli hard core.
    Se i giochi sono fatti bene sono sempre i benvenuti, se sono delle schifezze, dal mio punto di vista è meglio evitare di produrli sul nascere.
    Tutti d'accordo, ma ancora una volta ti contraddici. Come puoi affermare che le vendite del wii vanno a gonfie vele perchè la console è innovativa quando tu stesso ammetti che è pesantemente rivolta ai casual, cioè a persone che non sanno manco cos'è zelda?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Altre axettate varie e sparse
    Axet, il bello di questo mondo è che ognuno ha le proprie idee ed è libero di portarle avanti, anche quando come nel tuo caso non stanno nè in cielo nè in terra.
    Quando imparerai a impostare un discorso ed a esprimere la tua opinione senza la tua solita assurda arroganza di pretendere di essere l'unico depositario al mondo della verità assoluta, forse e sottolineo il FORSE qualcuno riuscirà a prenderti anche sul serio.

Se porti un esempio per dare peso alla tua teoria, almeno abbi la decenza di controllare COSA e CHE dati stai usando.
    Sparare dati a caso, senza nemmeno prendersi la briga di controllarli o comprenderli è davvero un pessimo modo di presentare la propria convinzione agli altri (poche idee e molto confuse -.-)

Non c'è nessuna contraddizione nell'affermare che il Wii è una console innovativa grazie al suo particolare e innovativo sistema di controllo ed è rivolta ai casual gamers.
    Credi che le innovazioni debbano essere rivolte SOLO al mercato degli Hard core gamers? Se la tua risposta è Si, c'è una intera strategia commerciale di successo che dimostra il contrario.
    Sei tu che rifiuti l'idea che il Wii sia una console innovativa perche secondo te, quello che si può fare con il suo controller nel 99% dei casi lo si fa su PC con mouse e tastiera. Il resto del mondo la pensa, tuttavia in maniera pesantamente differente.
    I causal gamers che costituiscono la stra-grande maggioranza di giocatori del WIi sono attratti principalmente dal nuovo tipo controller e dall'esperienza di gioco che ti permette di avere, poi dai giochi che trovano disponibili.
    Se il Wii fosse nato senza il suo particolare controller si sarebbe probabilmente ritagliato una minuscola fetta di mercato, riservata ai soli fan Nintendo o forse neppure quelli.
    Un giocatore casual qualsiasi che non sa cosa è Zelda/Mario/Metroid/RE/brand famoso a random, dopo aver provato il controller del Wii, quando un trova un gioco fatto bene (e guarda caso quasi sempre i titoli first party sono fatti bene e usano bene il controller) lo compra.

Se poi per te il controller del Wii non comporta nessuna innovazione, nessuna nuova esperienza di gioco, ecc ecc ecc si rientra nella tua sfera dei gusti personali e grazie a DIO da qua alla verità assoluta, ce ne vuole parecchio

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Axet, il bello di questo mondo è che ognuno ha le proprie idee ed è libero di portarle avanti, anche quando come nel tuo caso non stanno nè in cielo nè in terra.
    Quando imparerai a impostare un discorso ed a esprimere la tua opinione senza la tua solita assurda arroganza di pretendere di essere l'unico depositario al mondo della verità assoluta, forse e sottolineo il FORSE qualcuno riuscirà a prenderti anche sul serio.
    Onestamente questo mi pare il ritratto esatto dei tuoi reply
    Continui a parlare di cose inesistenti come questa fantomatica innovazione, quando in 30 ti han detto che l'innovazione non si è ancora vista.. eppure perseveri nelle cazzate

Progetta la simulazione di cheerleaders và che è meglio

-----

Onestamente questo mi pare il ritratto esatto dei tuoi reply
    Continui a parlare di cose inesistenti come questa fantomatica innovazione, quando in 30 ti han detto che l'innovazione non si è ancora vista.. eppure perseveri nelle cazzate
    Detto da uno che è convinto di questo e che NON sa contare:
    Era per fare un esempio, e cmq si il mondo da questo punto di vista non capisce un cazzo.
    Possiamo stare certi delle tue incredibili capacità comunicative

Poi caso strano, chi flamma a ripetizione su questo forum su qualsiasi cosa sei tu, non io.
    Come non ridere di fronte all'ultimo flame che ti sei sparato con hador su quanto fosse utile o meno il touchpad del tuo portatile rispetto al mouse

-------------------
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Lieutenant Commander Devon's Avatar

link, me lo so perso ;_;

Detto da uno che è convinto di questo e che NON sa contare:

Possiamo stare certi delle tue incredibili capacità comunicative

Poi caso strano, chi flamma a ripetizione su questo forum su qualsiasi cosa sei tu, non io.
    Non estrapolare le cose dal loro contesto per cercare di volgerle a tuo favore, risulti penoso

Come non ridere di fronte all'ultimo flame che ti sei sparato con hador su quanto fosse utile o meno il touchpad del tuo portatile rispetto al mouse
    Eh scusa, devo farmi dire da hador se essere comodo o meno con il touchpad

-----

Non estrapolare le cose dal loro contesto per cercare di volgerle a tuo favore, risulti penoso
    Eh scusa, devo farmi dire da hador se essere comodo o meno con il touchpad
    Questo è il tuo tipico modo di fare ma ormai ci siamo abituati.
    E tra l'altro nell'altro topic flammate perchè tu sostieni (in base a gusti personali) che il mouse su PC portatile non serve a un cazzo perchè sei troppo comodo con il tuo touchpad >_< cosa ben diversa da farsi dire quanto si è comodi o meno da un'altro
    Visto che poi il contesto della frase "estrapolata" è proprio cosa pensi tu del Wii rapportato al resto del mondo, direi che ci cade a fagiolo, anzi riportiamola per esteso:
    Siamo alle solite? Ioioioio ho ragione e il resto dei giocatori del mondo che continua a comprare il Wii non capisce un cazzo?
    ed ecco la tipica tua risposta Axet (Io ho la ragione e la verità assoluta)
    Era per fare un esempio, e cmq si il mondo da questo punto di vista non capisce un cazzo.
    Come non notare la sopraffina arte oratoria e l'incredibile capacità comunicativa di questo nuovo gurù delle console next gen!
    Last edited by dangaio; 20th March 2008 at 21:50.

-------------------
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Pero' le fiat sono le macchine migliori perchè vendono più di tutte , hanno valutazioni incredibili su tutte le testate , pero' mario ha 97% nel campo dei platform perchè ign compra i voti.

And many more lol

Questo è il tuo tipico modo di fare ma ormai ci siamo abituati
    Visto che poi il contesto è proprio cosa pensi tu del Wii rapportato al resto del mondo, direi che ci cade a fagiolo, anzi riportiamola per esteso:
    ed ecco la titpica risposta di Axet (Io ho la ragione e la verità assoluta)
    Il discorso era un altro e si riferiva alle vendite del wii, non hai riportato niente di più di quel che tu non avessi fatto nel precedente reply, altro che per intero

Tu continuavi a delirare dicendo che il wii è innovativo e che se facesse tanto merda non venderebbe così, dicendo appunto "blablabla allora tutti quelli che comprano il wii in tutto il mondo blablabla".
    Io ti ho risposto che sbagliano, perchè di innovativo non ha una ceppa (o meglio non fino ad ora, in futuro vedremo). Se bastassero giochi del calibro di zelda TP o SMG a vendere milioni e milioni di console, il GC avrebbe dovuto avere un mega-successo, no?

Non giocare con le parole, non ti porta da nessuna parte

edit sul tuo edit:
    E tra l'altro nell'altro topic flammate perchè tu sostieni (in base a gusti personali) che il mouse su PC portatile non serve a un cazzo perchè sei troppo comodo con il tuo touchpad >_< cosa ben diversa da farsi dire quanto si è comodi o meno da un'altro
    Difatti se il portatile non lo usi per giochi o grafica, con un MB / MB Air non andrai sicuramente a risentire dell'assenza del mouse, anzi tutt'altro.
    Che c'azzecca poi tutto questo col wii me lo spieghi ^^

Come non notare la sopraffina arte oratoria e l'incredibile capacità comunicativa di questo nuovo gurù delle console next gen!
    Io fossi in te tornerei a progettare un simulatore di cheerleader.
    O a provolare insane (questa la capiscono in pochi)
    Last edited by Axet; 20th March 2008 at 21:58.

-----

o cmq avete un po rotto i coglioni, continuate in pm

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    o cmq avete un po rotto i coglioni, continuate in pm
    tu taci e vedi di tramontare che me li godo io sti flame

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    tu taci e vedi di tramontare che me li godo io sti flame
    Ma che godi che manco li capisci