Originally Posted by
Bortas
La cosa inquietante è che poi a ste cose ci credi e ti senti appagato, ma poco male c'è chi è convinto delle sue cose, c'è pure chi rimane fanboy anche se disprezza i suoi politici e qui vieni pure te come fanboy della destra (in questo è bastato dirti che semplicemente la sinistra è andata meglio come governo in 2 anni rispetto all'inutile destra che subito hai iniziato a scalmanarti, punti tanto il tovarish e cadi nel tuo stesso gioco non essendo oggettivo cacciando le fonti che non hai provato a riscontrare e considerato cacca a priori, hai citato l'Isae per fare il bullo e poi dai rapporti il responso che ne esce è un altro, ciò dimostra che resti comunque un fanboy girafrittate e dei peggiori perchè truccato da imparziale disilluso), hai attaccato inutilmente una posizione che non era attaccabile perchè vai menado analogie dove c'è differenza, in secondo luogo non mi sono mai nascosto nelle mie idee ne ho mai sbandierato di gettare il mio voto, quindi non ho fatto finta di essere qualcosa di diverso, oltretutto sia te che altri bambocci di destra qua sopra che se ne escono col mio "Siamo salvi" non han mai dimostrato che fosse sbagliata come affermazione, e se una tesi la vuoi smontare devi trovare un contraddittorio.
Certo le cose in Italia non vanno bene ma da qui ad essere un disastro ce ne vuole, la salvezza viene proprio da questo, disprezzo i miei politici certamente quando parli di merda ma se ti pongo delle differenze, nell'operato significa che sussistono...
Messo al muro e smontato pezzo pezzo te ne sei uscito con torte candite alla merda, vezzeggiativi simpatici e il solito campionario del "son ganzo solo io" che tiri fuori quando il terreno sta per cedere, da notare che a sto giro non ti avevo detto nulla che ti riguardasse ne tanto meno ero partito con le prese di giro, hai fatto tutto da solo hai accelerato la discussione e ti sei preso risposte a tono.
Il resto so i soliti vaneggiamenti utopisti del, cambiare la classe politica, ma se tutti facessimo un passo insieme si scuotono i monti, l'italia va male perchè tutti insieme non ci si trova d'accordo, vanno cacciati ngueee ci stanno rovinando, non esiste più la mezza stagione e altre tristi amenità che han floodato il forum e che han rotto perchè si tratta del solito lamentoso strisciante piagnisteo di chi è stato inculato dalla politica e non se ne fa una ragione, di cui ti fai come altri falso profeta e torno a rimarcarlo inutilmente perchè l'italia non sara mai come tu speri, ma annunci distruzione sull'ipotetico in fantomatici rapporti causa e effetto, che poi non sono tanto scontati come meni, tutti luoghi comuni e demagogia di cui tu Mclove ti sei riempito il cervello, lo dico per te onestamente che vedo ti stai accalorando un pò troppo, ormai metti perfait alla merda in ogni post che fai, sul serio mi fai preoccupare, sicuro che sarò travisato come al solito aspetto una risposta per chiusura, diamoci un tie-break perchè non possiamo andare avanti così...