http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=67030
Rileggi và, io tempo a scrivere per l'ennesima volta le stesse cose con gente che parla a caso non lo spreco ^^,
@darkmind:
aveva assunto solo quello? In che dosaggio?
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=67030
Rileggi và, io tempo a scrivere per l'ennesima volta le stesse cose con gente che parla a caso non lo spreco ^^,
@darkmind:
aveva assunto solo quello? In che dosaggio?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si , e morto ancora negli anni 90 quando giravano vere e proprie bombe rispetto ad oggi , cmq aveva assunto una pasticca in seguito alla quale oltre agli effetti della droga dopo 3-4 ore ha iniziato a sentire un dolore al petto , portato fuori non ha fatto in tempo ad arrivare all ospedale .
fanno male punto . poi come tutte le cose dipende da tanti fattori, al tempo del plasmaphobia e del number one si vedeva anche gente abbattere record che tutt'oggi in bar qualcuno ricorda, tipo 12 chicche in una sera... ma infatti questi soggetti sono un po' rinco...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma fumatevi na canna se proprio dovete invece di spappolarvi il fegato e il cuore con una cazzo di pasticca che nn si sa cosa ci sia dentro
Non molti anni fa c'era stato pure quel ragazzetto manco 18enne che si era preso una pasticca di ecstasy e gli aveva fatto talmente tanto bene che il gg dopo era in coma farmacologico in attesa di un fegato nuovo.
Spoiler
Spoiler
Chi le assume di solito "sa" i rischi che corre, quindi, cazzacci suoi.
Vuole farsi del male? Amen.
Io non sono ne il buon samaritano ne faccio parte dell'opera bonomelli.
Certo non è bello esser conscio che la percentuale di chi fa uso di ste robacce è in continuo aumento...
Io la penso così: basta UNA sbagliata... ne parlo da NEOFITA fiero di esserlo.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
è esatto, il problema di queste droghe c'è e c'è sempre stato, ma mentre diciamo mmm una decina di anni fa giravano pasticche "buone" e costavano anche di più, ora esiste il rischio che una possa diventare letale.
Molte volte si assumono queste sostanze senza sapere i rischi, magari semplicemente difetti fisici personali che nn si conoscono, pensate a certe morti durante attività fisica, il cuore messo sotto sforzo che non regge, ecc.. queste sostanze spesso miscele di tante cose se calibrate male o assunte da una persona che inconsciamente ha dei problemi cardiaci, possono portare alla morte.
Rircordo quando si andava in certi locali (vedi number one) che girava di tutto, la gente ormai non le prendeva neanche più per l'effetto lungo la serata ma solo ed esclusivamente per sentirle salire, per la ghegamundial, così ne prendevano 3 , 4 , anche 6 in una notte, solo per sentirsi i nervi tirare e i muscoli atrofizzarsi,avete presente quando vi stirate la mattina muscoli schiena e braccia, ecco amplificatelo per 100 aggiungete qualche brivido e sganasciata, sembravano degli spastici ma piaceva così.
Ora nn frequento più certi posti quindi nn saprei dire cosa è cambiato e cosa no, ma vedo i ragazzini al bar prima di andare a ballare al venerdì sera, fanno la fila in bagno, e tornano tutti belli carichi a tirar su col naso, non lo so, ma io ho sempre avuto un brutto rapporto con le droghe in generale, diciamo un odio personale perchè mi hanno privato di amicizie, e hanno portato nella merda tante persone a cui volevo bene ma che non son riuscito a far ragionare.
Il gioco nn vale la candela, piuttosto che si facciano qualche cannetta di più se proprio proprio, la chimica devasta ed è rischiosa imo.
tenendo conto che nelle pasticche non c'è verso sapere che merda ci infilano dentro non ho capito che senso ha fare dei distinguo "si fanno male ma una non ha mai ammazzato nessuno o cmq è un evento raro"
è un atteggiamento imbecille e preoccupante, le pasticchette fanno male E uccidono, e anche una sola assunzione può portare alla morte
è un evento statisticamente raro? ma chi se ne frega, se può servire per evitare che altri imbecilli inizino a fiammarsi il cervello
Io ho letto un articolo più approfondito, di cui questo è il sunto terrorirstico, che spiegava come l'ecstasy andava si a modificare dei recettori portando a sintomatologia associabile all' alzahimer ma che poi tornano al loro posto.
Potresti postare il link o qualche riferimento? Perchè sinceramente mi sembra strano... l'alzheimer è una malattia degenerativa senza, ad oggi, alcuna possibilità di miglioramento (almeno così mi pare, ma avendocelo mia zia e nessuno ha mai proposto cure, solo medicine per contenere il fenomeno mi fa pensare che non sia possibile una cura).
Quindi come possono queste alterazioni modificarsi e tornare "a posto"?
Si raga sta robba fa male,
avevo un compagno di classe che si sfondava di queste pasticchine ...
Ora ... fa il carabiniere