mangiare una mozzarella inacidita(ma tanto)
slinguazzata gay
lecchereste una rana
spegnersi una sigaretta sulla mano
andare allo stadio nudo
fare un avance ad un anziana sul tram
votare veltroni(se di destra)/berlusconi(se di sinistra) foto con il cellulare e postare sul forum
lasciare la vostra ragazza/o e il giorno dopo spiegare che era per soldi ( sperando che ci becchi)
mettere il numero di cellulare in un cesso in autogrill
avance, voto, vecchietta, sigaretta, cesso
io tutto tranne leccare una rana, votare berlusconi, e il bacio gay...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
sigaretta senza dubbio.
L'ho gia fatto da ragazzino ubriaco marcio![]()
Spoiler
Spoiler
1 3 4 6 7 8
il mio voto lo venderei anche a 50€![]()
votato mollare la donna e spiegare che era per soldi. tanto coi 1000 poi mi faccio un giro sulla yespica quindi GeGe
come crescent, sigaretta , già fatto tipo 7/8 anni fa ho ancora il cerchio della bruciatura sul braccio....ero davvero un pirla, però l'avevo fatto per molto meno, tipo un coca e rum
uff le ho lette e rilette ma non riesco a sceglie sorry , n c' ho il coraggio, soprattutto la penultima
che ve devo di' magari mancava la porcata giusta pe me(vabbè forse la tre, ma n emettono un liquido un po' tossico cmq? o solo i rospi) , rimedia salta , hai carta libera![]()
Le posso fare tutte isi isi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Tutte tranne slinguazzata ghei, vendere il voto e nudo allo stadio![]()
1 2 3 4 6 7 senza problemi :P anche per 500 ^^
avance a vegliarda forse
stadio nudo e cell in autogrill mai,ma solo perchè il mio num di cell ce l'ho da millenni ed è troppo facile/comodo per perderlo ^^