fa cagare sostanzialmente, imo![]()
non hai manco il coraggio di mettere nel profilo la tua quadratità, suppa
Il tuo post quindi, da pavido quale sei, non ha valore alcuno
Ah, l'ultima immagine che hai in firma parla chiaro sul tuo tentativo di camuffo, c'è il cerchio, il triangolo, ma manca il quadrato
Kith muori soffocato dal tuo riso giallo di merda. Siete dei fottuti cinesi.![]()
perche' suppa nn e' quadrato, ha solo un paio di angoli, essendo mezzo zingaro di merda
minchia scuba che cazzo di figli farai...1/4 reggiani, 1/4 zingari e mezzi portoghesi.
Come regalo per il pupo mi porto la lupara e gg
Cmq coi vicentini noi Reggiani nn e' che ce l'abbiamo piu' di tanto, sono loro che rosikano abbestia
Sono i parmigiani che devono morire di scolo![]()
Spoiler
Spoiler
Da ragazzino(saro' stato in seconda superiore, toh, massimo terza) avevamo scatenato una faida oscena sul treno di ritorno da una gita scolastica con una classe di vicentini. Son volati schiaffoni da paura. E' l'unico ricordo che ho dei vicentini
btw dovremmo proporre un nuovo forum per le faide intracity![]()
Spoiler
Spoiler
calma distinguiamo...
Ci sono i terroni Emiliani.. che sono anche sopportabili.. (eccetto i Parmesan che devono morire di scolo doppio, e i modnes ma porelli loro stan gia' male dalla nascita per essere modnes appunto) e poi ci sono i terroni Romagnoli che sono i peggiori.. con le invasioni piadiniche e le tamarrate da disco...
noi almeno avevamo il Plasmaphobia orgoglio della nostra terra... la' piu' del cocorico' non facevano...
vabbè c'era il Paradiso.. ultimo baluardo dell'innovazione...
Ahhh mio figlio sarà un portoghese ladro di mmmmerda zingaro.. pero' magari vien su come C.Ronaldo...poi vedi![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
suppa ma sei qua di reggio pure te?
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
pure io sono di reggio reggio, in firma ho bassa reggiana perchè son sempre nella bassa causa morosa/amici perchè son cresciuto la , ma vivo a reggio
cmq stiamo andando ot e adesso arriva nazcul e cartellina shagaz imo
E' questo post dove la sucano ad i terroni?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-