Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 171

Thread: Poker Mania

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Brukus View Post
    Ma dopo 5 pagine di reply:
    che fine ha fatto l'autore del post?

Petty Officer 3rd Class Menthos's Avatar

Quote Originally Posted by Brukus View Post
    Ma dopo 5 pagine di reply:
    che fine ha fatto l'autore del post?

Mi stavo chiedendo la stessa cosa...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Non è vero un cazzo perchè se vinceva lui i soldi l'amico li pagava.

Non è l'amico che deve dimostrare la sua amicizia. Perchè da che mondo è mondo "patti chiari amicizia lunga". Se si gioca i soldi li si tira fuori.

Sei tu un amico di merda se non paghi. Sarebbe pietoso da parte tua non pagare.

Meglio imparare che le cazzate hanno conseguenze con 100 euro che più avanti in altre situazioni.

quoto Hudlok. I debiti si pagano. Altrimenti complimenti all'amicizia. Se non si mantengono le promesse nemmeno tra persone che si conosce e anche bene..
    coglione lui, e ora è giusto che paghi. Se non lo vuole fare, giusto che venga da tuo padre a pretendere i soldi e doppie mazzate come minimo.

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Si ma l'impressione che ho è se tu mi devi 100€ per il poker e 100€ per un lavoro che ti ho fatto prima vengono i soldi del gioco e dopo quelli del lavoro come importanza...
    In quanto "gioco d'azzardo", sembra logico che arrivino subito per paura che poi uno non paghi. Se mi fidassi di questa persona e so che mi pagherebbe, non avrei problemi a farmeli dare un mese dopo. Ma se uno mi viene fuori con "siamo amici non ti pago".. è da bastonate

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Ma che discorsi state facendo ma vi sentite?
    -Meenghia i debbbiti de gioco vanno pagati
    -Se non paghi sei uno spilorcio meeeeeeng
    -Ti ha fatto un'offerta che nn puoi rifiutare
    cazzo siete assurdi,gli anni 20 sono finiti da un pezzo.
    SE e' un tuo amico dopo una cazzata del genere conoscendo la situazione la butta in ridere e sicuramente non li vuole 100€,se invece giochi a poker contro gente che malata allora sei 1 coglione bona li paga....ma quelli che veongono a fare sti discorsi parlando di amicizia probabilmente non sanno nemmeno dove sta di casa.
    complimenti. ti vorrei proprio come amico.
    searching for free time...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

SE e' un tuo amico dopo una cazzata del genere conoscendo la situazione la butta in ridere e sicuramente non li vuole 100€,se invece giochi a poker contro gente che malata allora sei 1 coglione bona li paga....ma quelli che veongono a fare sti discorsi parlando di amicizia probabilmente non sanno nemmeno dove sta di casa.
    Il poker è un gioco di soldi.Che si giochi in famiglia , tra amici , con john malkovich , è sempre un gioco di soldi.Se decidiamo di giocare di soldi , si fa coscientemente , e se si perde si paga.E i debiti di gioco si pagano , niente di strano eh.Siete voi che vivete fuori dal mondo.

And many more lol

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Gli amici veri non giocano a soldi a poker, e per amici veri intendo 2 al massimo. Se tu vai a giocare a soldi vuol dire che pretendi di essere pagato se vinci, se perdi devi pagare o non giochi a soldi, PUNTO.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

cmq uppo kalippo.

io se dovessi vincere 100 € da un amico che non li ha veramente da darmi gli dico che può sdebitarsi offrendomi da bere ogni sabato per almeno 1 mese
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

io se dovessi vincere 100 € da un amico che non li ha veramente da darmi gli dico che può sdebitarsi offrendomi da bere ogni sabato per almeno 1 mese
    questo è un altro discorso ci sono ennimila forme di pagamento ( sorelle et simila ) sempre se al vincitore sta bene anche se come detto se ti siedi al tavolo con me soldi sul tavolo se no le carte non le vedi

Lieutenant Commander Devon's Avatar

se perdi paghi.

se poi è l'amico che da principio ti dice "fa nulla me li dai quando puoi" è un conto
    ma tu (generalizzando, senza puntare direttamnete il dito a qualcuno eh, per precisare) rimani idiota lo stesso a giocare senza esser coperto

Lieutenant Commander Kith's Avatar

questo è un altro discorso ci sono ennimila forme di pagamento ( sorelle et simila ) sempre se al vincitore sta bene anche se come detto se ti siedi al tavolo con me soldi sul tavolo se no le carte non le vedi
    già
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 3rd Class

perchè non fate un bel thread voi esperti sui consigli per il texas e le varie strategie ( o qualche link) ?
    chè ci sto giocando una volta a sett e mi farebbe comodo, visto che ce so parekki squali tacci loro
    tra l'altro rehlbe ho girato il tuo link a n'amico mio che mo aspetta le fiches in ceramica il prob è che non se stacca piu' da quel sito ...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

boh se volete consigli aprite un thread e rispondo volentieri, altrimenti non saprei da che parte iniziare, servirebbe una sezione del forum apposita

ovviamente consigli per il poker online, che per il poker live in italia non c'è bisogno di alcun consiglio, visto il livello di gioco imbarazzante

Petty Officer 3rd Class

Recuperati i 100 euro , giocati in una mano sola di poker a 5. Mi son cagato in mano, ma il mio amico si è dimostrato un gran biscazziere.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

allora non hai capito una fava di quel che è stato detto fin ora

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Darklion View Post
    Recuperati i 100 euro , giocati in una mano sola di poker a 5. Mi son cagato in mano, ma il mio amico si è dimostrato un gran biscazziere.

imo sei fake o sei pirla non c'è altra possibilità

Master Chief Petty Officer

imo sei fake o sei pirla non c'è altra possibilità

Uppo.

e sono sempre più convinto dell'utilità di un carico di legnate....

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast