stai rosicando troppo Baka...
la cosa é semplice , abbiamo centrato in pieno l'unica cosa che si poteva fare quest'anno , vincere il derby e fermare l'avanzata della roma verso lo scudetto ... , le due squadre sono totalmente agli opposti , come qualita' tecnica e come complessivo , mi piace essere realista , non ero io che l'anno scorso dopo la qualificazione in champ alludevo a una super rosa, ma semmai era un momento buono per la lazio e basta , ora come ora , é una squadra da Uefa e forse ha anche troppe concorrenti....
Si indubbiamente siamo a -24 ...e un motivo c'e , scritto poco sopra...l'unica cosa che vi agevola e che entrando in champ , ci saranno le entrate economiche , in fin dei conti la Roma e una partecipante come tante altre...non e che stiamo parlando di una sqaudra che ha vonto le ultime 6 Champ. league e il torneo a club
e detto questo visto gli ultimi tempi , in champ abbiamo fatto una miglior figura noi .....
In amicizia!!!!!
Last edited by BlackCOSO; 21st March 2008 at 13:14.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Non sto rosicando troppo, ma il giusto, com'è giusto che sia.
Godetevi questa vittoria , e sperate in qualche disfatta nostra in europa, ce v'è rimasto quello.
Io non ce l'ho con te eh, tu bene o male ci sei sempre stato sul forum a sbandierare il tuo essillo biancoazzurro anche nei momenti bui, ma c'è molta gente che ho scoperto su questo topic essere della Lazio, nonostante frequenti questo forum da 4 anni tutti i giorni
E non puoi dirmi non tirare fuori la qualificazione in champions, perchè sono sicuro che sai bene quanti soldi porta nelle casse della quadra e che permette di fare acquisti ( almeno a noi che non abbiamo santi in paradiso come Inter o Milan ) altrimenti poco praticabili.
Le grandi squadre si costruiscono un pò alla volta e le tifoserie di conseguenza; noi godiamo per una qualificazione tra le 8 migliori d'europa, voi per un derby vinto, noi per una qualificazione in champions, voi per una salvezza tranquilla
ps.
Quali ultimi tempi in champions? è un pò che non vi si vede, e anche quando ci andavate non è che brillavate per successi
bla bla bla 7 a 1 etc etc vai tocca a te![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
scusa ma perche' non puoi abbozzare semplicemente ? e' qquesto che mi da proprio fastidio dei romanisti, se perde la lazio in un derby io ci faccio un paio di battutine sopra e abbozzo, come giusto che sia.
quando perde la roma tirate sempre fuori la champions, noi stamo a -24 ER CUPPOLONEE voi state in zona retrocessssioooonee ...
si sta' parlando del DERBY non della champions o quello che te pare , abbozza e fine, aspetta il prossimo derby per parla' punto, perche se si discute di un partita che io personalmente ( e credimi molte altre persone ) la sentono come un qualcosa " a parte " dal campionato o da tutto quello che te pare.
poi se a te interessano i 3 punti allora ok , so contento pe te
io personalmente sto " giocando " ma visto che te la stai prendendo cosi male lascio perde asd
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Sei te che te ne sei uscito con la frase :"me raccomando pero' sta volta non vi demoralizzate fuori casa come l'ultima volta senno non c'e' gusto", come ti avrei dovuto rispondere se non nel modo quotato?
per il Derby:
Ho evidenziato dove ammetto di rosicare per la partita, visto mai te lo sei perso
Il derby è il derby ci mancherebbe, và benissimo lo sfottò da vincitori e me lo becco tutto, ma come dicevo prima c'è gente quà che non posta dall'inizio del campionato, e sono poppati tutti adesso, almeno un briciolo di coerenza
Dicevo, và bene lo sfottò per il derby, ma poi se affondate troppo ( e non ve lo potete permettere ) uno è tenuto a ricordarvi dò state voi e dove siamo noi cosi, tanto per mettere i puntini sulle I.
Te stai " giocando" e io non me la sto prendendo, non sono il tipo e non avendo mai avuto contraddittori con te probabilmente non te ne rendi conto, chiedi ad altri illustri Laziali tipo Black se sono uno che se la prende
edit:
da quello che scrivi sembra che tu posti solo 2 volte l'anno, ai Derby, ora vado a cercarmi i tuoi commenti sul topic del Derby d'andata![]()
Last edited by Bakaras; 21st March 2008 at 17:28.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Aggiungo e non edito.
Notiziona dell'ultim'ora, nno c'è traccia di un tuo REPLY ( Iridel ) sul topic di Roma LAzio 3 a 2 , mentre si sono presentati i Laziali coerenti, Black, Gilles, etc.se perde la lazio in un derby io ci faccio un paio di battutine sopra e abbozzo, come giusto che sia.
Come mai?
![]()
Once upon a time....
a parte che la sezione sport non la guardo mai se non me manda link liam , ma cmq sei veramente senza speranze lol, sei andato vede i post miei ma come stai lolfortuna che non te la stai prendendo
![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Oh se vai avanti cosi a contraddirti reply dopo reply diventa anche troppo semplice
Capisco il tuo egocentrismo dato dall'esaltazione di aver vinto un derby insperato, ma non sono andato a guardare il post tuoi, semplicemente visto che sostenevi che quando la Lazio perde tu abbozzi e fai qualche battuta, sono andato a cercarmi il topic su Roma Lazio 3 a 2 e, come dicevo sopra, sopresa! nessuna battuta e nessun esercizio di abbozzo da parte tua.
Ahhhh ho capito, è colpa di Liam che non ti ha linkato il topic quando il derby l'avete perso, desumo che st'anno tu la sezione sport l'hai guardata molto poco se Liam te la linka solo quando la Lazio vince.
No ma continua eh, io appena posso ripasso a leggere, intanto buona Pasqua
![]()
Once upon a time....
nun passa eh..
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Once upon a time....