Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 125

Thread: ma sto derby ....

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    guarda che potete arriva' pure in finale ma finche non la vincete state sempre come prima
    me raccomando pero' sta volta non vi demoralizzate fuori casa come l'ultima volta senno non c'e' gusto
    Siamo tra le piu' forti 8 squadre d'europa.
    Voi non siete tra le piu' forti squadre d'Italia :\
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    @Black
    Per come ha giocato Kolarov, era meglio Radu
    Cmq non ti allargare, avete vinto la partita più importante della stagione, probabilmente ci avete impedito definitivamente di ambire allo scudetto, ci avte fatto rosicare 2 giorni, ma adesso tornatevene al vostro posto, a -24 con la salvezza quasi certa.
    In amicizia eh
    stai rosicando troppo Baka...

la cosa é semplice , abbiamo centrato in pieno l'unica cosa che si poteva fare quest'anno , vincere il derby e fermare l'avanzata della roma verso lo scudetto ... , le due squadre sono totalmente agli opposti , come qualita' tecnica e come complessivo , mi piace essere realista , non ero io che l'anno scorso dopo la qualificazione in champ alludevo a una super rosa, ma semmai era un momento buono per la lazio e basta , ora come ora , é una squadra da Uefa e forse ha anche troppe concorrenti....
    Si indubbiamente siamo a -24 ...e un motivo c'e , scritto poco sopra...l'unica cosa che vi agevola e che entrando in champ , ci saranno le entrate economiche , in fin dei conti la Roma e una partecipante come tante altre ...non e che stiamo parlando di una sqaudra che ha vonto le ultime 6 Champ. league e il torneo a club e detto questo visto gli ultimi tempi , in champ abbiamo fatto una miglior figura noi .....

In amicizia!!!!!
    Last edited by BlackCOSO; 21st March 2008 at 13:14.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    stai rosicando troppo Baka...
    la cosa é semplice , abbiamo centrato in pieno l'unica cosa che si poteva fare quest'anno , vincere il derby e fermare l'avanzata della roma verso lo scudetto ... , le due squadre sono totalmente agli opposti , come qualita' tecnica e come complessivo , mi piace essere realista , non ero io che l'anno scorso dopo la qualificazione in champ alludevo a una super rosa, ma semmai era un momento buono per la lazio e basta , ora come ora , é una squadra da Uefa e forse ha anche troppe concorrenti....
    Si indubbiamente siamo a -24 ...e un motivo c'e , scritto poco sopra...l'unica cosa che vi agevola e che entrando in champ , ci saranno le entrate economiche , in fin dei conti la Roma e una partecipante come tante altre ...non e che stiamo parlando di una squadra che ha vonto le ultime 6 Champ. league e il torneo a club e detto questo visto gli ultimi tempi , in champ abbiamo fatto una miglior figura noi .....
    In amicizia!!!!!
    Non sto rosicando troppo, ma il giusto, com'è giusto che sia.
    Godetevi questa vittoria , e sperate in qualche disfatta nostra in europa, ce v'è rimasto quello.
    Io non ce l'ho con te eh, tu bene o male ci sei sempre stato sul forum a sbandierare il tuo essillo biancoazzurro anche nei momenti bui, ma c'è molta gente che ho scoperto su questo topic essere della Lazio, nonostante frequenti questo forum da 4 anni tutti i giorni
    E non puoi dirmi non tirare fuori la qualificazione in champions, perchè sono sicuro che sai bene quanti soldi porta nelle casse della quadra e che permette di fare acquisti ( almeno a noi che non abbiamo santi in paradiso come Inter o Milan ) altrimenti poco praticabili.
    Le grandi squadre si costruiscono un pò alla volta e le tifoserie di conseguenza; noi godiamo per una qualificazione tra le 8 migliori d'europa, voi per un derby vinto, noi per una qualificazione in champions, voi per una salvezza tranquilla
    ps.
    Quali ultimi tempi in champions? è un pò che non vi si vede, e anche quando ci andavate non è che brillavate per successi
    bla bla bla 7 a 1 etc etc vai tocca a te

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    La lazio la tifano giusto i burini(reghal-liam)
    Ed è così in tutta Roma,rassegnatevi,burini

detto da uno che sta mezzo sputo dentro il raccordo ha molto peso
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Eh lo sò, li capisco quelli come te, che godono delle disfatte altrui perchè dei successi propri non c'è speranza.
    Speriamo di darti una delusione

scusa ma perche' non puoi abbozzare semplicemente ? e' qquesto che mi da proprio fastidio dei romanisti, se perde la lazio in un derby io ci faccio un paio di battutine sopra e abbozzo, come giusto che sia.
    quando perde la roma tirate sempre fuori la champions, noi stamo a -24 ER CUPPOLONEE voi state in zona retrocessssioooonee ...

si sta' parlando del DERBY non della champions o quello che te pare , abbozza e fine, aspetta il prossimo derby per parla' punto, perche se si discute di un partita che io personalmente ( e credimi molte altre persone ) la sentono come un qualcosa " a parte " dal campionato o da tutto quello che te pare.
    poi se a te interessano i 3 punti allora ok , so contento pe te
    io personalmente sto " giocando " ma visto che te la stai prendendo cosi male lascio perde asd
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

ma QUANTO STAI A ROSIKA AHUAHAUHUAHUAHUAAHU

passa anche tu a TRE! fino al 91esimo minuto parli gratis! al 92esimo NON PARLI PIU'!
    Io sto a rosicà? certo, non l'ho mica negato , ma grazie a sti video e a tutti sti lazialotti ( te compreso )che non si sono visti per tutto l'anno e sono magicamente poppati il giorno del derby la cosa è quasi passata , si guarda avanti

Ora la vostra prossima partita importante è Manchester - Roma ma, hey, pare che non siate voi a giocarla.
    Tante buone cose per la fine del campionato eh
    guarda che potete arriva' pure in finale ma finche non la vincete state sempre come prima
    me raccomando pero' sta volta non vi demoralizzate fuori casa come l'ultima volta senno non c'e' gusto
    Eh lo sò, li capisco quelli come te, che godono delle disfatte altrui perchè dei successi propri non c'è speranza.
    Speriamo di darti una delusione
    scusa ma perche' non puoi abbozzare semplicemente ? e' qquesto che mi da proprio fastidio dei romanisti, se perde la lazio in un derby io ci faccio un paio di battutine sopra e abbozzo, come giusto che sia.
    quando perde la roma tirate sempre fuori la champions, noi stamo a -24 ER CUPPOLONEE voi state in zona retrocessssioooonee ...
    si sta' parlando del DERBY non della champions o quello che te pare , abbozza e fine, aspetta il prossimo derby per parla' punto, perche se si discute di un partita che io personalmente ( e credimi molte altre persone ) la sentono come un qualcosa " a parte " dal campionato o da tutto quello che te pare.
    poi se a te interessano i 3 punti allora ok , so contento pe te
    io personalmente sto " giocando " ma visto che te la stai prendendo cosi male lascio perde asd
    Sei te che te ne sei uscito con la frase :"me raccomando pero' sta volta non vi demoralizzate fuori casa come l'ultima volta senno non c'e' gusto", come ti avrei dovuto rispondere se non nel modo quotato?
    per il Derby:
    Ho evidenziato dove ammetto di rosicare per la partita, visto mai te lo sei perso
    Il derby è il derby ci mancherebbe, và benissimo lo sfottò da vincitori e me lo becco tutto, ma come dicevo prima c'è gente quà che non posta dall'inizio del campionato, e sono poppati tutti adesso, almeno un briciolo di coerenza
    Dicevo, và bene lo sfottò per il derby, ma poi se affondate troppo ( e non ve lo potete permettere ) uno è tenuto a ricordarvi dò state voi e dove siamo noi cosi, tanto per mettere i puntini sulle I.
    Te stai " giocando" e io non me la sto prendendo, non sono il tipo e non avendo mai avuto contraddittori con te probabilmente non te ne rendi conto, chiedi ad altri illustri Laziali tipo Black se sono uno che se la prende

edit:

da quello che scrivi sembra che tu posti solo 2 volte l'anno, ai Derby, ora vado a cercarmi i tuoi commenti sul topic del Derby d'andata
    Last edited by Bakaras; 21st March 2008 at 17:28.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Aggiungo e non edito.
    se perde la lazio in un derby io ci faccio un paio di battutine sopra e abbozzo, come giusto che sia.
    Notiziona dell'ultim'ora, nno c'è traccia di un tuo REPLY ( Iridel ) sul topic di Roma LAzio 3 a 2 , mentre si sono presentati i Laziali coerenti, Black, Gilles, etc.

Come mai?

Once upon a time....

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

a parte che la sezione sport non la guardo mai se non me manda link liam , ma cmq sei veramente senza speranze lol, sei andato vede i post miei ma come stai lol fortuna che non te la stai prendendo
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

a parte che la sezione sport non la guardo mai se non me manda link liam , ma cmq sei veramente senza speranze lol, sei andato vede i post miei ma come stai lol fortuna che non te la stai prendendo
    Oh se vai avanti cosi a contraddirti reply dopo reply diventa anche troppo semplice
    Capisco il tuo egocentrismo dato dall'esaltazione di aver vinto un derby insperato, ma non sono andato a guardare il post tuoi, semplicemente visto che sostenevi che quando la Lazio perde tu abbozzi e fai qualche battuta, sono andato a cercarmi il topic su Roma Lazio 3 a 2 e, come dicevo sopra, sopresa! nessuna battuta e nessun esercizio di abbozzo da parte tua.
    Ahhhh ho capito, è colpa di Liam che non ti ha linkato il topic quando il derby l'avete perso, desumo che st'anno tu la sezione sport l'hai guardata molto poco se Liam te la linka solo quando la Lazio vince .

No ma continua eh, io appena posso ripasso a leggere, intanto buona Pasqua

Once upon a time....

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

nun passa eh..
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Siamo tra le piu' forti 8 squadre d'europa.
    Voi non siete tra le piu' forti squadre d'Italia :\
    Si con lo shalke ed il fenerbhace

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Si con lo shalke ed il fenerbhace
    Hahahahahahaha quanto sei ridicolo?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Hahahahahahaha quanto sei ridicolo?
    Abbastanza.

Quote Originally Posted by Liam View Post
    nun passa eh..
    La rosicata? non è ancora passata, passerà, non è il primo derby che perdo e probabilmente non sarà l'ultimo ma si, ad oggi ancora rosico

I deliri e le contraddizioni postati da chi si fà vivo solo quando vince ? no, con me non passano mai

Once upon a time....

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Darath View Post
    detto da uno che sta mezzo sputo dentro il raccordo ha molto peso
    Laghetto dell'EUR centro storico ormai e cmq qua si tifa solo Roma(io simpatizzo)
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast