avrà dormito 7 ore. o lo gioca qualcun'altro
Si ma alle 3 ho staccato io, non lui...lui girava ancora.
sonnanbulismo![]()
tse tse.. 5 ore.. quando nerdizzavo mi è capitato di fare 6 o 7... naturalmente però in mezzo c'erano i ml.. (quelli lunghi)
e' un coglione, lui e la sua gilda..fan tanto i fair play e poi ti zergano in 2 party o ti incano ad agramoon mentre stai ribuffando tutti seduti...in 8v8 nulla da dire, son molto forti, ma come gilda mi fan solo pena.Se predichi bene e poi razzoli male non vali un cazzo per quanto mi riguarda.
Ormai di certa gente e dei pr/rank che alza non sono più invidioso , se il prezzo è quello di diventare un reietto sociale preferisco tenermi stretto i miei 50k in 3/4 sere a settimana.
Ho nerdizzato pure io a bestia in alcune occasioni, ma il prezzo di alcune cose è davvero assurdo.
Free from Signature
Su Lance c'era Abrasuxx, quello ben che nn dormiva per fare il 12L, mattina, pomeriggio, sera e notte loggato, poi era pure "italiano"![]()
abrasuxx
very sad ppl.![]()
Vabbè tu eri ingannato dal fatto che vedevi /stat e c'era scritto 12 ore logged in...Li in mezzo c'era una doccia, striscia la notizia e il film con l'attore di pirati dei caraibi che n ricordo il nome dove era spacciatore di droga e diventa miliardario...
Cmq si 8 ore c'erano tutte asd...che nerd!!!
Edit: vabbè oh dovevo partire in puglia e nn avrei giocato per 3 settimane, la nerdata d'addio ci stava tutta.