on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
poraccio un cazzo.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Beh in effetti il gioco del Milan non è mai stato improntato allo sfruttamento delle sue doti (0 esterni degni di sto nome).
Ai tempi di Zac con uno fermo come Oliviero e sulla fascia Guly c'abbiamo vinto un campionato.
Gilardino non ha molto da invidiare a Oliviero secondo me.
Prima di ridere su quello che è stato detto anni e anni fa, vorrei farvi mente locale su com'era Gilardino in quel periodo.
Lo ricordate il giocatore che era a Parma? Quello che a turno con Adriano ha salvato da solo una squadra che meritava la B?
Quello che segnava sempre e comunque? Peggio di Inzaghi per l'abilità dentro l'area e capace anche tecnicamente di saltare l'uomo.
Facile prendere quelle parole e associarle ad adesso che non ha mai giocato come avrebbe voluto (anche se, a memoria, mi pare che un anno più che buono lo ha fatto anche lui a Milano)
searching for free time...
Non sono molto d'accordo onestamente, Gilardino non è un attaccante alle Bierhoff che tra un pò tirava pure i calci di rigore di testa, è (o meglio era) un attaccante formidabile nel girarsi e nel gioco spalle alla porta, cioè lì era veramente il numero 1, si girava a velocità supersonica e in acrobazia o come cazzo gli veniva la buttava sempre dentro oltre ad avere cmq un notevolissimo senso del gol.
Ora è veramente manco l'ombra di quello che era, litiga con il pallone, spesso crea confusione facendo + danni che rendendosi utile, finisce spesso in fuorigioco, in sostanza non serve ad un cazzo (anzi è pure dannoso).
Purtroppo per lui manca di personalità, è questo il suo problema, se non gioca con continuità e si sente la fiducia costante addosso non rende.
E notare bene se neanche ora risce a giocare con continuità (per colpa sua eh visto che di occasioni ne ha avute un infinità ma non si rende mai pericoloso per un cazzo) che c'ha come compagni 2 diciottenni e un 36enne non ce la può + fare.
E' bruciato ormai al Milan.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vabè poi nell'attuale momento che vive l'intera squadra certo non può campare sull'entusiasmo generale.
Imho deve lasciare casa Milan per un ambiente piu tranquillo
Ma il Milan penso sia una delle grandi squadre con il miglior ambiente in assoluto, nei momenti di crisi non si cerca mai il colpevole all'interno e si cerca sempre di compattare il gruppo, da sto punto di vista non gli può andare meglio.
E' che non è proprio un attaccante da grande squadra.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il prossimo anno alla fiore farà un sacco di gol![]()
Grazie al cazzo che l'ambiente è positivo, quando si vince e' sempre positivo.
E cmq io mi riferivo al fatto che finchè il Milan vinceva Gilamerda poteva tranquillamente campare sui successi della squadra, ora che nn è piu così e ci si comincia a guardare in casa per trovare i problemi lui diciamo che spicca.
Si ma la società non lo timbrerà mai come colpevole, anzi non penso proprio Galliani lo lascerà andare a meno di qualche scambio solido (tipo Frey).
Il problema è che mo a S.Siro non ci può mettere quasi + piede, I tifosi hanno esaurito la pazienza (e pure Oddo ci sta mettendo del suo per iniziare ad attirare mogugni).
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sai come la penso su Gila Marfo, per me rimane forte, Oddo è una pippa.