Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 99

Thread: XBox 360 o PS3 , questo è il dilemma :nod:

Petty Officer 3rd Class Brely's Avatar

ma se uno non vuole giocare in live (ipotesi remota ma vabbè), la versione senza hard disk in cosa lo limita?
    Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
    Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Redo View Post
    Come da titolo,(chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato sezione ![niko non sgridarmi]) mi sarei abbondantemente rotto le palle di stare dietro ai vari cambiamenti dei pc e dei loro componenti, e sarei orientato di ributtarmi nel mondo delle console .
    cmq apparte gli scherzi, non essendo bene informato suoi prezzi, quantitativo di giochi,novità, insomma tutto... cosa mi potete consiglire? ora come ora vale + la pena comprarsi una xbox( che ho sentito alla radio la paghi 199 euro ) o spendere un boato per la ps3 ?
    domanda tecnica per chi ne sa qualcosa:
    è possibile attaccare uno schermo 19 pollici lcd philiph(da pc per interdersi) ad una console? se si ....come ?
    ringrazio per qualsiasi consiglio :P
    Se la devi prendere nell'immediato la scelta migliore è la x360, alla luce anche del recente taglio di prezzo.

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Attendo Axet, almeno rende più interessante sto tread
    Gilda ti soddisfa così poco che ti ritrovi sempre a pensare a me?

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    mi aggiungo con una richiesta anche io...siccome fra due settimane cambiero' casa e avro' un botto di spese(e per un po' nn ci sara' la connessione ad internet), mi consigliate la x360 a 199?quella senza hard disk per intenderci. La prenderei per giocarci principalmente a lost odissey e mass effect(che mi son rotto il cazzo di rosikare quando shagaz sboroneggia su quanto son bellli sti giochi )...dite che e' conveniente?o proprio e' obbligatoria l'altra?come dicevo almeno per i primi 2 mesi nn dovrei avere la connessione e avevo sentito che l'altra era conveniente solo per il gioco online...
    Per me senza hdd non ti conviene

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

mi aggiungo con una richiesta anche io...siccome fra due settimane cambiero' casa e avro' un botto di spese(e per un po' nn ci sara' la connessione ad internet), mi consigliate la x360 a 199?quella senza hard disk per intenderci. La prenderei per giocarci principalmente a lost odissey e mass effect(che mi son rotto il cazzo di rosikare quando shagaz sboroneggia su quanto son bellli sti giochi )...dite che e' conveniente?o proprio e' obbligatoria l'altra?come dicevo almeno per i primi 2 mesi nn dovrei avere la connessione e avevo sentito che l'altra era conveniente solo per il gioco online...
    Diciamo che puoi comprare successivamente un hard disk nuovo a 90 euro, oppure trovarlo usato come ho fatto io e non me ne sono pentito a 60 euro. Nel tuo caso la 360 è necessaria, fidati.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Diciamo che puoi comprare successivamente un hard disk nuovo a 90 euro, oppure trovarlo usato come ho fatto io e non me ne sono pentito a 60 euro. Nel tuo caso la 360 è necessaria, fidati.
    in che senso e' necessaria la 360?quale delle due, nn ho capito.
    Last edited by CrescentMoon; 22nd March 2008 at 14:41.
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    idem preso 360 settimana scorsa, pagata 80 euro dando dentro la mia play2+manettino+memory+4 giochi
    quella senza hard disk non la prenderei però
    questa offerta dov'e'?da blockleder mi pare fosse 129 se portavi la ps2+memory, ma questa offerta era solo per quella senza hd.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

prendila co hd, trovi offerte interessanti a non piu di 250€ anche con un gioco incluso
    l'hd è indispensabile per l'online e dato che i prezzi non so esagerati, imo ti conviene prenderlo gia da ora

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Attendo Axet, almeno rende più interessante sto tread
    dai s'è salvato sta volta

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    prendila co hd, trovi offerte interessanti a non piu di 250€ anche con un gioco incluso
    l'hd è indispensabile per l'online e dato che i prezzi non so esagerati, imo ti conviene prenderlo gia da ora
    eh ma vorrei capire il tizio che la pagina prima ha detto di aver comprato quella con l'hd a 80 euro...o ha dato il culo al tizio del negozio o ha amici mafiosi, basta saperlo che mi adatto anche io
    Spoiler

Spoiler

questa offerta dov'e'?da blockleder mi pare fosse 129 se portavi la ps2+memory, ma questa offerta era solo per quella senza hd.
    Aahahahha blockleder, bellissimo. Comunque intendo che è la migliore alternativa al pc.

Per brely: Se non vuoi giocare online sicuramente vai di versione da 199, però devi anche considerare che nel caso di una improvvisa voglia di online dovrai comprare un hard disk da minimo 60 euro usato fino ai 99 di quello nuovo.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

360 nn c'e' proprio competizione

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Pz a saperlo prima..
    Domanda pero' ... quando fanno queste promozioni basta portare la PS2 oppure vogliono la scatola?

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Pz a saperlo prima..
    Domanda pero' ... quando fanno queste promozioni basta portare la PS2 oppure vogliono la scatola?
    Cmq non credo accettino tutte le ps2, io ho la play2 comprata il secondo giorno di uscita e mi hanno detto che è troppo vecchia

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Cmq non credo accettino tutte le ps2, io ho la play2 comprata il secondo giorno di uscita e mi hanno detto che è troppo vecchia
    Ecco perfetto io pure ho quella

Ensign Guaire's Avatar

L'HDD è fondamentale, anche perchè nel momento in cui vuoi scaricare un pacchetto aggiuntivo per un gioco o magari una demo lo puoi fare, e ti migliora di molto anche l'esperienza offline.

Anche quello da 20 giga va bene imho.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Gilda ti soddisfa così poco che ti ritrovi sempre a pensare a me?
    Cos'è, ti metto in soggezione quando ti accorgi che ti penso sempre?

Che acidoni sti sonarih!

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Le ho entrambe (360 e Ps3), e la PS3 a me personalmente piace di +, ha un parco giochi peggiore al momento ma entro massimo un anno credo non abbia + nulla da invidiare a quello 360, funzionalità come sistema di intrattenimento a mio avviso nettamente maggiori, tecnicamente fatta meglio.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

fattele tutte e 2 e hai risolto :P

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast