rosiko per il pareggio nel recupero -.-
anche se la reggina ha giocato nettamente meglio, soprattutto sotto il piano agonistico.
rosiko per il pareggio nel recupero -.-
anche se la reggina ha giocato nettamente meglio, soprattutto sotto il piano agonistico.
Rendiamoci conto che gilardino dopo aver fatto l'unica cosa buona da 3 mesi a sta parte (la girata sotto porta saltando il portiere) stava riuscendo a sbagliare un gol a porta vuota... o meglio ci era pure riuscito, meno male che c'è pato che ha un senso della posizione in area da far invidia a inzaghi.
Ho visto un gran bel torino cmq, il milan ha giocato così così sbagliando un bel po' di passaggi ma alla fine direi che la vittoria ci può stare, anche alla luce degli errori di seedorf (traversa a porta vuota, mannaggia a lui) e gila (solo davanti al portiere).
Ho tremato quando stellone era lanciato a rete solo contro kalac che ha fatto un paratone, san zeljko
ps:
ma sti dribbling di pato? pd che giocatore![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
come ha giocato la roma btw? non ho potuto vederla ne sentirla
Allora una scommessa sui primi tempi presa
ata-cat X
Udi-Liv 1
Fio-Laz x
da 10 euro totale 83.64 VINTI
Altra scommessa risultati finali
ata-cat X
tor-Mil 2
Provercelli-Canavese x
Inter-Juv 1
da 10 euri
totale 306 euri
mi tocca tifa l?inter alla morte lol, per 2 motivi, classifica e sopratutto SOLDI
Dai Pazza Inter gioca per noi
asd
Comuqnue vada 60 netti li porto a casa e se va bene son 390 LOL (con 2 sole scommesse fatte)
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
fino al gol del milan avremmo meritato noi di passare in vantaggio... dopo il gol avremmo potuto prenderne minimo altri 2 senza poter dire bah.
il calcio è cosi e ha vinto un milan brutto (che fino alla traversa di sedorf tipo al 60esimo aveva tirato in porta solo su punizione). se fosse uscito X nessuno avrebbe avuto da dire cmq.
è da inizio campionato che ci fischiano sempre gli stessi fuorigiochi come quello di oggi di dimichele... si parte vari metri prima dell'ultimo uomo avversario e ce lo fischiano sempre.ovvio che avrebbe potuto sbagliare ma da solo davanti a kalac è al 90% gol e passare in vantaggio con un milan privo di idee come quello di oggi avrebbe fruttato minimo un punto.
bella partita di kalac e noi come al solito imprecisi e sfigativeramente non so piu che dire di sta squadra che ci prova sempre e rischia di retrocedere. non ha proprio senso.
una cosa: sulla sponda di dimichele in area seguita dal tiro di stellone respinto da kaladze che prima la tocca con la gamba e poi va sulla mano era rigore?
gilardino inguardabile, pato molto bravo... non mi convince ancora molto ma forse perchè non ha una spalla decente al suo fianco e deve fare sempre tutto lui.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
lol suka
vorrei fare un gran GG a mediaset che fa rivedere i gol pero sta volta stranamente che gli episodi dubbi sono a favore di una non strisciata non li facciamo rivedere alla moviola... il fallo di mano di gattuso (non kaladze ops) uguale identico al rigore concesso all'atalanta.
fosse capitato il contrario putiferio con arbitri incapaci.
insomma per me il milan non ha rubato nulla certo se fosse finita 0 a 0 avrebbe rispecchiato meglio la pochezza delle 2 squadre che sono propio allo sbando chi per un verso e chi per un altro, c'è da dire che rosina forse sarebbe meglio che stesse a lungo in panchina e novellino che di solito non se caca la piazza è ora che faccia le scelte![]()
Contratti, ancora un pochino risentiti del contraccolpo del derby.
Oggi l'importante era vincere, cosi come lo è da qui fino alla fine, per il gioco da Roma si può anche aspettare.
Perrotta espulso, Vucinic e De Rossi ammoniti salteranno la trasferta di Cagliari che visto il Cagliari delle ultime settimane si prospetta bruttissima.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
nn ho detto che ha rubato. mi sta sul cazzo che non mi facciano rivedere gli episodi.
edit: il toro non è allo sbando perchè oggi ha giocato come ha giocato con l'udinese... se poi con l'udinese l'arbitro t'incula chai poco da fare. (tardelli noto gobbo fino al midollo dopo aver rivisto le immagini ha detto: "questa è da denuncia")
non ci sta girando un cazzo come a inizio campionato... mo vediamo bene cosa succedera.
Come detto il torino secondo me ha giocato bene, un pareggio ci sarebbe stato però imo ci sta altrettanto la vittoria dei rossoneri
Se non erro era gattuso non kaladze.. cmq non credo, lui l'intervento lo fa col piede poi la palla schizza via e gli piglia la mano (o la faccia? boh non si vedeuna cosa: sulla sponda di dimichele in area seguita dal tiro di stellone respinto da kaladze che prima la tocca con la gamba e poi va sulla mano era rigore?)
Pato si vede che è ancora inesperto e magari a volte non capisce i movimenti dei compagni o tiene troppo palla, però giocate come quella dove si è liberato al tiro di sinistro da fuori area (centrale pd), l'assist per gilardino che poi solo davanti al portiere ha sbagliato miseramente o in generale i dribbling fatti in mezzo a 3 persone ti fa sbavare..gilardino inguardabile, pato molto bravo... non mi convince ancora molto ma forse perchè non ha una spalla decente al suo fianco e deve fare sempre tutto lui.
tra due o tre anni quando avrà acquisito l'esperienza necessaria ...^ N
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma come fai a dire che non è allo sbando scusa ti pare la stessa squadra di qualche settimana fa?
con il cagliari non ha giocato
con l'udinese vabbè ci si è messo l'arbitro ma cazzo se finisci con quasi il 60% di possesso pala e almeno 70 minuti giocati sull'area avversaria è impossibile non far gol se sei concentrato
oggi con il milan oltre ad arrivare al limite dell'aera rossonera contenere l'avversario che era palesemente sottotono non ha fatto,con novellino è cosi eh o corri o perdi il torino non corre e perde
edit giusto per fare il commento al rigore, l'errore non è non averlo fischiato ma averlo fischiato in altre occasioni.