..
..
Last edited by Rad; 22nd March 2008 at 22:41.
mhmh
mamma mia ma le rosikate io pensavo durassero massimo 2 giorni ,te stai fuori tempo massimo
primo ho scritto che ci faccio un paio di battutine sopra e abbozzo ,questo non significa per forza che devo anda nella sezione sport di wayne per dirle o abbozzare ( infatti se non era per il link su msn manco ci sarei entrato su sport , visto che non ci posto mai ).
ci ho postato pe scherza e fa due battutine sopra, se il prossimo anno qualcuno mi rimanda il link con voi che ci pigliare per culo perche abbiamo perso il derby io ci scherzero' su , scrivero' le solite frecciatine ai romanisti e bona..
te invece ti ci stai mangiando il fegato ,e credimi , sono anche unpo' preoccupato non penso ti faccia bene stare cosi per una partitain ogni caso se vuoi ti dico anche gl ialtri forum che frequento cosi puoi fare un ultracrossquote per cercare ulteriori contraddittori..almeno puoi dormire la notte
![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Sono tifoso romanista, comunque sia sono anche uno sportivo, devo ammettere che la Lazio ha giocato bene, meritando di vincere. Doveva salvare una stagione, e il redi é l'unica maniera.
se la Roma pareggiava, sarebbe stato immeritato, perdere durante i minuti di recupero, fa arrabbiare.
meglio pareggiare immeritatamente o perdere sfortunatamente?
da tifoso la prima, ma vista la partita, la seconda, anche per gran merito della Lazio.
bla bla rosicate bla bla fegato bla bla derby.
considerato che scrivi le stesse cose da 5 pagine senza rispondermi questo è il livello di risposta adeguato, per il resto non ti preoccupare per me, se sopravvivete voi a -27 ( -30 probabilmente sabato la vostra sconfitta con L'Inter è scritta ) posso farcela ( a fatica sai, senza fegato è dura) anche io.
Ci vediamo sulla sezione sport la prossima volta che ti mandano il link o la prossima volta che vincete il derby, su questo ormai sei diventato stucchevole.
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern