ECCO A VOI I VERI CAMPIONI D'ITALIA A CASA PAGLIACCI![]()
Che partita della juve, ne avessero fatti 4 non ci sarebbe stato niente da dire.
Ottimo pure del piero che ha giocato una partita splendida anche se poi si è mangiato due gol di cui uno veramente clamoroso.
Godo, gogo roma go
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
poca cosa quest'inter.. se non era per l'imprecisione della juve finiva a booster e seggiolini dalle tribune.
-----
Siete vergognosi
Avete sbloccato il risultato con un gol CLAMOROSAMENTE in fuorigioco
Molinaro andava espulso nel primo tempo
cioè veramente penosi
te pensa alla coppa uefa da vincere l'anno prossimo tnx
il problema è che ogni volta anche solo per una cazzo di mancata ammonizione ad un giocatore dell'inter si scatenano i peggio progessi mediatici
ora che la rubentus ha clamorosamente rubato una partita ovviamente tutti zitti
il telecronista merdoso di mediaset premium che a fine partita invece di rimarcare il fatto che la juve ha vinto grazie ad un gol da annullare dice bella partita della juve grande fisicità blablama fanculo
vergogna va
Last edited by HaWk; 22nd March 2008 at 23:23.
doveva finire 4 - 0 cazzo alex se magnato 2 gol... grande juve!!!
Tutto merito di Ranieri che legge le partite... nn come quel analfabeta di mancini
mi aspetto i more more more QQ nn deludetemi
ps noi abbiamo fatto il ns... Roma ora pensaci tu![]()
Spoiler
Dai, vi sto aspettando.
Su, ce l'ho con tutti i coglioni che ogni fottuta domenica alle 16.46 sono qui a scrivere "inter ladrona, vince rubando e cosi' via"
Forza, oggi ce la fate a scriverlo? L'avete visto il gol di Camoranesi? L'avete vista l'entrata animale di sissoko ad inizio partita nemmeno ammonito? E chivu lanciato da Nedved fermato x fuorigioco?
Forza, tirate fuori le solite vostre stronzate oggi, su.
-----
che ladri gli interisti. cazzo, hanno picchiato come fabbri per tutta la partita. E c'era un rigore grosso cosi' su del piero..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Ma Burdisso non era una dei tanti panchinari all'inter, ma titolari in tutte le squadre del mondo?
Cmq secondo tempo divertente, decisamente meglio la Juventus, l'inter di decente ha fatto giusto la sfuriata finale ma niente più.
Sull'arbitraggio dico giusto 2 cose, mi ha fatto avvelenare la distribuzione dei gialli ed è stato pessimo vedere fischiato un fuorigioco per un tocco di Nedved. Alla fine ha vinto chi ha messo più grinta e palle.
Ho visto un mancini bello pettinato pronto alle interviste, stranamente aveva le meches marroni, forse ancora non si e' fatto lo shampoo dopo che gli hanno cagato in testa
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-