I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
godo, godo, godo!
E poi per fare il solito ragionamento degli interisti, beh si il primo non c'era ma poi la juve ne ha fatto un altro e avrebbe potuto tranquillamente farni altri 3.. quindi va bene lo stesso no? Del resto puttanate di sto tipo le ripetete ogni domenica, oggi non vanno bene?![]()
![]()
![]()
-----
vedo che qualche interista ha fatto un reply serio per cui lo faro' anche io
Sono tendenzialmente d'accordo.
E' proprio una questione di squilibrio che ha fatto onco nella partita. Sono stati fischiati falli sistematici alla juve per contrasti mezzo pallone che, per esempio, domenica venivano lasciati correre (all'inglese, per dire) e poi in area spinta decisa su del piero e non succede niente. Stessa cosa per le ammonizioni, giochi pericolosi, manate.. (la manata di burdisso che scivola e schiaffa del piero che gli sta andando via?)
Non ho visto il gol. Ammesso che fosse in fuorigioco, mi dispiace che sia andata cosi', ma mi son perso solo i primi 5 min del secondo tempo, per ilr esto direi che la juve ha meritato.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Ora mettete da parte il tifo...vi sentiti derubati ? Cioè la vittoria della Juve non è netta ?
Ciao siamo Interisti
E ci lamentiamo.
Free from Signature
Era fuorigioco con metà del corpo, camoranesi stava andando in profondità mentre la difesa dell'inter saliva il che ha reso ancora più difficile vederlo.
C'era tutto, ma mi fa ridere vedere come si lamentano con urla sguaiate ora gli interTristi quando invece NEGAVANO il fuorigioco ABNORME di cambiasso di qualche giornata fa.
Per rammentare a chi ha la memoria corta, il centrocampista nerazzurro era 1 metro abbondante oltre alla linea dei difensori ed era FERMO IMMOBILE, così come era ASSOLUTAMENTE IMMOBILE pure la linea difensiva degli avversari.. ma il fuorigioco non è stato fischiato![]()
-----
ho visto una juve prendere a pallonate i "CAMPIONI D'ITALIAHHH"
ho visto del piero sbagliare dei gol "facili", ma julio cesar è un fenomeno come portiere quindi parte del merito è anche suo
è vero che il primo gol della juve era in fuorigioco, ma nonostante ciò la vittoria della juve è ampiamente meritata.