I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
La juve non ha fatto niente di più? AHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU AHUAUHAHUAHUAHUAUHAHUAUH
Ma se han sbagliato 3 gol davanti alla porta in maniera clamorosa mentre l'inter era già tanto se arrivava dalle parti di buffon..
Vabbè lasciamo stare, inutile proseguire un discorso tanto ridicolo.
Spero solo che la roma vi faccia la sorpresina nelle prossime 8 giornate
-----
Guarda se mi chiedi se son contento che la roma abbia una possibilità di vincere ti posso anche die di si.Mia seconda squadra , e grande rispetto per una societa seria che di furti ne subiti parecchi e fatti pochi.
Però stando ai numeri manca un espulsione ed uno dei due gl dei 2-1 è in netto fuorigioco.
La Juve ha giocato meglio da quando si è trovata in vantaggio per una clamorosa svista arbitrale. Poi si sa che con gli avversari sbilanciati in avanti si ha buon gioco in contropiede, e Del Piero ha fatto sfracelli.
Bella partita comunque, divertente.
tanto per cominciare, in toni molto pacati, mi viene da direSpoiler
uccidendo il mio io tifoso mi viene da dire che collina dimostra continuamente di essere un incapace. ma dico, come cazzo si fa a non vedere un fuorigioco del genere? cristo ma devi essere proprio strabico cazzo. incredibile.
gran partita di delpiero, ha saltato sistematicamente macellazzi ( è alla frutta ormai cmq, porello), eall'assist per il gol di trezegol, veramente un capolavoro di azione. stranamente anche molto bene grygera, ha retto molto bene ed in modo ordinato.
ragazzi, capisco che rosikiate, ma uscite del genere vi fanno rientrare come al solito nel triste luogo comune di interista medio. il gol era assolutamente irregolare, ma non avete fatto praticamente un cazzo per cambiare la partita, a parte i 5 minuti finali ovviamente. se fosse finita 5 a 0 non ci sarebbe stato veramente nulla da dire, viste le occasioni INCREDIBILI sprecate da delpiero e soci. tirando le somme il successo della juve (per quanto condizionato da un episodio) è stato ampiamente meritato.
@ HAWK: vediamo se qui reply, visto che sul thread di inter liverpool hai pateticamente glissato, te lo scrivo chiaro e tondo.
DOVE CAZZO è IL TUO (PATETICO) DIO DEL CALCIONELLE OCCASIONI CHE CONTANO?
oggi, ad esempio, gli è stata messa una museruola da nientepopodimeno che GRYGERA
facile definirlo dio del calcio quando fa il fenomeno contro il catania vero?![]()
E tutte le ladrate dell'inter in sta stagione? Il rigore per colpo di testa, quello per gioco pericoloso? Il rigore non dato al milan con cambiasso che con la mano atterra bellamente kaka in area? Il fuorigioco clamoroso col catania? Le espulsioni sospette?
Dammi il gomito và, piagnina![]()
-----
Certo che fa ridere, come tutte le volte che si è gridato al furto per l'inter....tipo....mhh Catania che è un esempio decisamente calzante?
Oppure l'errore vale o non vale a seconda di come ci gira?
La partita della juventus è stata ottima, grandissimi Sissoko e Del Piero, ma l'errore non sparisce mica.
Peccato ho vinto solo 60 euro.
La seconda scommessa vedeva l`inter vincente per 300 euri di vincita.
Accetto offerte da tifosi romanisti per farmi giocare l`Inter vincente anche nelle prossime partite.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Abbiamo preso 2 cazzo di legni, DUE. Quello di Machine a pochi minuti dalla fine clamoroso, sarebbe stato 2 a 2.
Il pareggio c'era, e sarebbe stato il risultato piu giusto. Fine.
@peluche: Ibra ha giocato male ma qualcosa di buono l'ha fatto, ad esempio il tacco smarcante per suazo che poi come al solito ha mandato la palla in curva