Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
guarda, io posso capire che rosiki per il gol in fuorigioco di camoranesi e un pò di QQ ci sta anche bene. Trovo stupido il discorso di chi dice "vabè, avete rubato N ora tacete se vi prendete un gol irregolare", se c'è stato un errore arbitrale è giusto fare un pò di critica.
Ma da qua a dire che l'inter avrebbe meritato il pari, beh un pò mi viene da ridere.
Btw, il capitano è sempre il capitano. peccato si sia mangiato qualche gol di troppo.
ecco che mo si appiglia alla sfortuna.
ahahahah ora prendere un palo e' sfortuna?
capita, ma e' imprecisione i pali e traverse sono messi la a delimitare la zona entro (enfasi messa sull ENTRO, eh) cui si segna, ma forse per te esiste il quasi-goal? per questo consigliavo l a nuova regola antirosiko ogni 2 pali un goal.
poi non esordire con capisci qualcosa di calcio, qua quello che sta scrivendo buttanate a quanto pare sei tu, comunque si ne capisco piu di uno che vede un colpo di tacco come qualcosa di buono, insomma un po' pochino eh.
ed ora fila a letto sognando le azioni da gol praticamente perfette che però non portano al gol per pura sfortuna, che qua ti stai facendo solo del male.
edit: in questo post manca qualcuno, ora lo chiamo: ESTREEEEEEEEEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???
Last edited by McLove.; 23rd March 2008 at 00:01.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ecco lascia perdere che fai solo figure di merda.
non sei forse tu che ogni 3 secondi sfotti kaka e che hai detto che ibra è meglio del brasiliano tempo addietro? a me sembra proprio di si
poi vabbe riguardo ALL'AZIONE PERFETTA (MA DOVE LOL, RIMPALLI) e alla SFORTUNA CLAMOROSA, stai veramente male
![]()
Che la juve ha corso di piu ed ha avuto sistematicamente la meglio sui contrasti a meta campo non l ' ha negato nessuno.
Che avesse portato a qualche frutto fino al momento del gol in fuorigioco invece si. Avevan corso ma a vuoto. Poi dopo , chiaro che salta tutto per aria.Poi con budisso centrale.............