Page 9 of 20 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 298

Thread: Undicesima di ritorno

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Certo che fa ridere, come tutte le volte che si è gridato al furto per l'inter....tipo....mhh Catania che è un esempio decisamente calzante?
    Oppure l'errore vale o non vale a seconda di come ci gira?
    La partita della juventus è stata ottima, grandissimi Sissoko e Del Piero, ma l'errore non sparisce mica.

Fa ridere che la gente con i prosciutti davanti gli occhi (uno a caso Hawk ) grida al furtoh dimenticando gli aiutini ricevuti fino ad ora...cioè io al posto loro, zitto e vado a casa...almeno un po di decenza.

p

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E tutte le ladrate dell'inter in sta stagione? Il rigore per colpo di testa, quello per gioco pericoloso? Il rigore non dato al milan con cambiasso che con la mano atterra bellamente kaka in area? Il fuorigioco clamoroso col catania? Le espulsioni sospette?
    Dammi il gomito và, piagnina
    Lascia perdere cercavo di fare un discorso serio.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Fa ridere che la gente con i prosciutti davanti gli occhi (uno a caso Hawk ) grida al furtoh dimenticando gli aiutini ricevuti fino ad ora...cioè io al posto loro, zitto e vado a casa...almeno un po di decenza.
    p
    Io rosiko semplicemente per il fatto che per ogni errore a favore dell'Inter siano stati fatti processo mediatici clamorosi, ora che la rubentus è tornata a rubare ovviamente non è successo nulla. Lasciamo perdere va nn ne vale la pena, pensa a behrami cmq te.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Fa ridere che la gente con i prosciutti davanti gli occhi grida al furtoh dimenticando gli aiutini ricevuti fino ad ora...
    Hai perfettamente ragione.
    Ma fa altrettanto ridere, far sparire gli episodi a sfavore ed evidenziare solo quelli a favore.

Cmq tornando alla partita, la coppia Burdisso Materazzi, decisamente bocciata, speriamo si riprendano.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Abbiamo preso 2 cazzo di legni, DUE. Quello di Machine a pochi minuti dalla fine clamoroso, sarebbe stato 2 a 2.
    Il pareggio c'era, e sarebbe stato il risultato piu giusto. Fine.
    si in effetti ogni 2 pali dovrebbero dare un gol

@peluche: Ibra ha giocato male ma qualcosa di buono l'ha fatto, ad esempio il tacco smarcante per suazo che poi come al solito ha mandato la palla in curva
    e qua uno STICAZZI ci va tutto eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Io rosiko semplicemente per il fatto che per ogni errore a favore dell'Inter siano stati fatti processo mediatici clamorosi, ora che la rubentus è tornata a rubare ovviamente non è successo nulla. Lasciamo perdere va nn ne vale la pena, pensa a behrami cmq te.
    A

C
    A
    S
    A

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Abbiamo preso 2 cazzo di legni, DUE. Quello di Machine a pochi minuti dalla fine clamoroso, sarebbe stato 2 a 2.
    Il pareggio c'era, e sarebbe stato il risultato piu giusto. Fine.

@peluche: Ibra ha giocato male ma qualcosa di buono l'ha fatto, ad esempio il tacco smarcante per suazo che poi come al solito ha mandato la palla in curva
    AH BE SCUSA, RITRATTO, è UN FENOMENO LO ZINGARO
    e poi osi solo accostarlo a gente come kakà? ma sotterrati cazzo

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si in effetti ogni 2 pali dovrebbero dare un gol
    e qua uno STICAZZI ci va tutto eh
    ma cosa cazzo centra? ma capisci qualcosa tu di calcio?

prendere palo a portiere battuto è sfortuna clamorosa, vuol dire aver costruito un'azione da gol praticamente perfetta che però non ha portato al gol per pura sfortuna..

Quote Originally Posted by peluche View Post
    AH BE SCUSA, RITRATTO, è UN FENOMENO LO ZINGARO
    e poi osi solo accostarlo a gente come kakà? ma sotterrati cazzo
    ma cosa cazzo centra kaka ora?

vabè lasciamo perdere che è meglio

Master Chief Petty Officer

reply random
    guarda, io posso capire che rosiki per il gol in fuorigioco di camoranesi e un pò di QQ ci sta anche bene. Trovo stupido il discorso di chi dice "vabè, avete rubato N ora tacete se vi prendete un gol irregolare", se c'è stato un errore arbitrale è giusto fare un pò di critica.
    Ma da qua a dire che l'inter avrebbe meritato il pari, beh un pò mi viene da ridere.

Btw, il capitano è sempre il capitano. peccato si sia mangiato qualche gol di troppo.

McWoT. McLove.'s Avatar

ma cosa cazzo centra? ma capisci qualcosa tu di calcio?
    prendere palo a portiere battuto è sfortuna clamorosa, vuol dire aver costruito un'azione da gol praticamente perfetta che però non ha portato al gol per pura sfortuna..
    ecco che mo si appiglia alla sfortuna.
    ahahahah ora prendere un palo e' sfortuna?
    capita, ma e' imprecisione i pali e traverse sono messi la a delimitare la zona entro (enfasi messa sull ENTRO, eh) cui si segna, ma forse per te esiste il quasi-goal? per questo consigliavo l a nuova regola antirosiko ogni 2 pali un goal.

poi non esordire con capisci qualcosa di calcio, qua quello che sta scrivendo buttanate a quanto pare sei tu, comunque si ne capisco piu di uno che vede un colpo di tacco come qualcosa di buono, insomma un po' pochino eh.
    ed ora fila a letto sognando le azioni da gol praticamente perfette che però non portano al gol per pura sfortuna, che qua ti stai facendo solo del male.

edit: in questo post manca qualcuno, ora lo chiamo: ESTREEEEEEEEEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???
    Last edited by McLove.; 23rd March 2008 at 00:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma cosa cazzo centra kaka ora?

vabè lasciamo perdere che è meglio
    ecco lascia perdere che fai solo figure di merda.
    non sei forse tu che ogni 3 secondi sfotti kaka e che hai detto che ibra è meglio del brasiliano tempo addietro? a me sembra proprio di si

poi vabbe riguardo ALL'AZIONE PERFETTA (MA DOVE LOL, RIMPALLI ) e alla SFORTUNA CLAMOROSA, stai veramente male

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    guarda, io posso capire che rosiki per il gol in fuorigioco di camoranesi e un pò di QQ ci sta anche bene. Trovo stupido il discorso di chi dice "vabè, avete rubato N ora tacete se vi prendete un gol irregolare", se c'è stato un errore arbitrale è giusto fare un pò di critica.
    Ma da qua a dire che l'inter avrebbe meritato il pari, beh un pò mi viene da ridere.
    Btw, il capitano è sempre il capitano. peccato si sia mangiato qualche gol di troppo.
    Che la juve ha corso di piu ed ha avuto sistematicamente la meglio sui contrasti a meta campo non l ' ha negato nessuno.
    Che avesse portato a qualche frutto fino al momento del gol in fuorigioco invece si. Avevan corso ma a vuoto. Poi dopo , chiaro che salta tutto per aria.Poi con budisso centrale.............

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Che la juve ha corso di piu ed ha avuto sistematicamente la meglio sui contrasti a meta campo non l ' ha negato nessuno.
    Che avesse portato a qualche frutto fino al momento del gol in fuorigioco invece si. Avevan corso ma a vuoto. Poi dopo , chiaro che salta tutto per aria.Poi con budisso centrale.............
    Burdisso ha giocato davvero male, sbagliando sul secondo gol, ma Materazzi è stato inguardabile, sembrava svogliato e si impegnava solo a protestare con Farina, Del Piero l'ha devastato. Tra questi 2 attualmente, Burdissone tutta la vita!

Zi Piè's Avatar

Dai non te la pià cosi....

Page 9 of 20 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast