Eh magari >,<. Ci sono su druid / cleric.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
troppo bello, adesso finisce fuori che siamo tutti disponibili ma non facciamo niente lol
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Scusate ma il motivo di giocare su sti shard pietosi quale e'?
Oramai DAOC costa 9 euro al mese col cambio attuale, quindi nn penso sia il costo, altri?
pensa che ormai con il tuo avatar e la tua firma bastano 5 minuti che viene il vomito qua su wayne
ormai ogni occasione è buona
![]()
2o3 giorni fa ho fatto una loggatina sull'insta 50 cosi per sport...
ma han tolto le istanze 1vs1 2v2 3v3 etc e ne han messa una 8vs8? parlando col teleporter mi dava quell'opzione oltre ad emain e zona pvp.
se esiste veramente dev'essere una figata
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
sì ma c'e' quel cap giocatori che mi piace poco... non riesco mai a loggare lol e quelle volte che loggo non trovo gruppo ç_ç asd
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
io c ho giocato 3 volte ma il fatto di dover fare sempre gruppo random e venire zergati sempre annoia un po...
se si fa un gruppo semiserio ci sono anche io, dalle 18 alle 21 e alcuni giorni anche dopo
su albion ofc