Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 125 of 125

Thread: ma sto derby ....

Lieutenant Commander Rad's Avatar

..
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by Rad; 22nd March 2008 at 22:41.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

mhmh
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Oh se vai avanti cosi a contraddirti reply dopo reply diventa anche troppo semplice
    Capisco il tuo egocentrismo dato dall'esaltazione di aver vinto un derby insperato, ma non sono andato a guardare il post tuoi, semplicemente visto che sostenevi che quando la Lazio perde tu abbozzi e fai qualche battuta, sono andato a cercarmi il topic su Roma Lazio 3 a 2 e, come dicevo sopra, sopresa! nessuna battuta e nessun esercizio di abbozzo da parte tua.
    Ahhhh ho capito, è colpa di Liam che non ti ha linkato il topic quando il derby l'avete perso, desumo che st'anno tu la sezione sport l'hai guardata molto poco se Liam te la linka solo quando la Lazio vince .
    No ma continua eh, io appena posso ripasso a leggere, intanto buona Pasqua

mamma mia ma le rosikate io pensavo durassero massimo 2 giorni ,te stai fuori tempo massimo

primo ho scritto che ci faccio un paio di battutine sopra e abbozzo ,questo non significa per forza che devo anda nella sezione sport di wayne per dirle o abbozzare ( infatti se non era per il link su msn manco ci sarei entrato su sport , visto che non ci posto mai ).
    ci ho postato pe scherza e fa due battutine sopra, se il prossimo anno qualcuno mi rimanda il link con voi che ci pigliare per culo perche abbiamo perso il derby io ci scherzero' su , scrivero' le solite frecciatine ai romanisti e bona..

te invece ti ci stai mangiando il fegato ,e credimi , sono anche unpo' preoccupato non penso ti faccia bene stare cosi per una partita in ogni caso se vuoi ti dico anche gl ialtri forum che frequento cosi puoi fare un ultracrossquote per cercare ulteriori contraddittori..almeno puoi dormire la notte
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

NelloDominat's Avatar

Sono tifoso romanista, comunque sia sono anche uno sportivo, devo ammettere che la Lazio ha giocato bene, meritando di vincere. Doveva salvare una stagione, e il redi é l'unica maniera.

se la Roma pareggiava, sarebbe stato immeritato, perdere durante i minuti di recupero, fa arrabbiare.

meglio pareggiare immeritatamente o perdere sfortunatamente?
    da tifoso la prima, ma vista la partita, la seconda, anche per gran merito della Lazio.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    mamma mia ma le rosikate io pensavo durassero massimo 2 giorni ,te stai fuori tempo massimo
    primo ho scritto che ci faccio un paio di battutine sopra e abbozzo ,questo non significa per forza che devo anda nella sezione sport di wayne per dirle o abbozzare ( infatti se non era per il link su msn manco ci sarei entrato su sport , visto che non ci posto mai ).
    ci ho postato pe scherza e fa due battutine sopra, se il prossimo anno qualcuno mi rimanda il link con voi che ci pigliare per culo perche abbiamo perso il derby io ci scherzero' su , scrivero' le solite frecciatine ai romanisti e bona..
    te invece ti ci stai mangiando il fegato ,e credimi , sono anche unpo' preoccupato non penso ti faccia bene stare cosi per una partita in ogni caso se vuoi ti dico anche gl ialtri forum che frequento cosi puoi fare un ultracrossquote per cercare ulteriori contraddittori..almeno puoi dormire la notte

bla bla rosicate bla bla fegato bla bla derby.
    considerato che scrivi le stesse cose da 5 pagine senza rispondermi questo è il livello di risposta adeguato, per il resto non ti preoccupare per me, se sopravvivete voi a -27 ( -30 probabilmente sabato la vostra sconfitta con L'Inter è scritta ) posso farcela ( a fatica sai, senza fegato è dura) anche io.

Ci vediamo sulla sezione sport la prossima volta che ti mandano il link o la prossima volta che vincete il derby, su questo ormai sei diventato stucchevole.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789