Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 82

Thread: Convocazioni Italia

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Default Convocazioni Italia

Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Livorno).

Difensori: Barzagli (Palermo), Cannavaro (Real Madrid), Grosso (Lione), Materazzi (Inter), Panucci (Roma), Oddo (Milan), Zambrotta (Barcellona).

Centrocampisti: Ambrosini (Milan), Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan).

Attaccanti: Borriello (Genoa), Di Natale (Udinese), Iaquinta (Juventus), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco).

Mi sembrano coerenti con le ultime prestazioni,esclusi oddo e perrotta(stralol a questo ciabattone sopravvalutatissimo) che dovrebbero andare a zappare i campi.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

guarda ke se ci lasciano Aquilani - De Rossi - Perrotta a casa ci fanno solo 1 favore così non se stancano
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Uff che fortuna l'inter 1 solo convocato così possono riposarsi.....a no, non avete messo le convocazione delle altre Nazionali del mondo -.-
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

beh, ormai son questi quelli che andranno in austria, magari ci potranno essere un paio di sorprese (cassano??delpiero??), x il resto i nomi son scontati, anche perche, sinceramente, non ce sta nessun altro.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

e con questi a giudicare anche dal girone non si va tanto avanti

eh beh salta, d altronde nn li possiamo mica inventare i giocatori, il gruppo è questo, non è malaccio, l unica cosa è che spero vivamente che Toni non si infortuni perchè altrimenti so cazzi..

spero in Cassano che puo dare la marcia in piu e che in nazionale ha bene o male sempre fatto bene.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Brcondor's Avatar

A me non spiace questa italia. In porta c'è il numero uno, in difesa ci sono grandi giocatori come cannavaro(che in nazionale è straforte), zambrotta, materazzi. Il centrocampo tutto milanista stra collaudato(sti cazzi, con gattuso ambrosinie pirlo spacchi i culi), con giocatori di contenimeto e offensivi(come lo stesso camoranesi che a me piace molto). IN attacco poi boh, per me siam forti... toni di natale sn un'ottima coppia, e senza gente come totti e del piero che nn ha mai combinato nulla per me si può andare avanti. Forse manca il fenomeno trequartista, che magari hanno altre squadre(alla kakà per intendersi), però boh io sn fiducioso, anche perchè toni è troppo forte(e se poi si guardano i rimpiazzi, nn sn scarponi: iaquinta è forte, borriello sta facendo una marea di gol).... l'unico che mi sta sul cazzo, pur esseendo milanista, è oddo, 1 fattone incapace a crossare
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

sinceramente, e non da tifoso, non riesco a capire come si possa non portare questo chiellini in nazionale.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Rad's Avatar

pure sec me perrotta è 1 scarpone ma uno che corre come lui non lo trovi, nel suo ruolo è abbastanza fondamentale.

chiellini buono e potrebbe pure giocare sulla fascia in caso di necessità.

ovviamente concordo su Oddo, che dovrebbe fare il patataro fuori dallo stadio.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

più che altro ancora che si porta dietro Grosso? ...

perchè è il meno scarso degli altri che ci stanno.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Visto il campionato...

Difensori meglio:

Stovini
    Gamberini
    Chiellini

Questi sono solo 3 nomi potrei andare avanti.

Centrocampisti meglio:

Cristiano Zanetti
    Buscè

Attaccanti meglio:

Del Piero
    Cassano
    Giovinco

Chief Petty Officer Darath's Avatar

non si porta chiellini perche il ruolo di killer esaltato è gia occupato da Materazzi...
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander

effettivamente dell'inter poteva convocare anche balotelli
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Page 1 of 6 12345 ... LastLast