NN avendo esperienza in arena, vevo bisogno di qualche consiglio.
Punterei al 3 vs 3, e ho letto in giro che il meglio per le 3 vs 3 è BM... Io mi lancerei su sta spec http://www.wowhead.com/?talent=cV0GzggkVuVoZcG0Gt
15% alla vita, le trap improvate, tutte le robe utili di BM(stun del pet e 15 sec di god mode cn bestial wrath) deterrance che saòva il culo.. che ne dite? Cm team pensavo di fare priest holy/disci war e hunter, cosi avrei il mortal strike del war per tamponare la perdita della'aimed shot... voi che dite? Meglio il classico 41 BM 20 MM? A me semrba buona cm spec...
poi 1 altra domanda: si possono comprare le wapon S1 cn gli honor point o solo l'armor? Per ora sn 69 e mi sn comprato i bracer, poi mi prenderei i 2 trinket(1750 vita 80 ap e quello che toglie CC), per poi puntare all'armor S1... E per finire, qual'è iol modo migliore per farmare honmor? Rimanere 69 per 1 po' e pwanre tutti(essendo vestito parecchio bene, mi mangio qualsiais pg in bg, pari lvl ne riesco a segare 1 max 2, lvl piu bassi anche 3 alla volta...). Oppure dingare subiyto(mi mancna 280k rested) e iniziare a farmare al 70(ma sn sicuro che sukerei pesante, trovando gente gia vestita bene)...