Qualcuno lo ha ascoltato ? pareri ?
Personalmente lo ho trovato parecchio "commerciale" , inoltre la nuova voce non e che mi faccia impazzire ...
Qualcuno lo ha ascoltato ? pareri ?
Personalmente lo ho trovato parecchio "commerciale" , inoltre la nuova voce non e che mi faccia impazzire ...
volevo aprirlo io sto thread... l'ho ascoltato di sfuggita in treno da un amico e devo dire che bah... oltre a non avermi convinto come cambiamento di stile mi sembravano sì un pò commerciali e oserei dire addirittura "forzati" in alcuni punti.
la nuova voce boh... non è da nightwish... devo ancora sentirla nelle interpretazioni delle canzoni vecchie e lì sarà un giudizio definitivo.
no tarja no nightiwish...punto![]()
i nightwish non eran proprio fenomeni la loro peculiarità era la voce da cantante lirica di Tarja, via la voce(non conosco la cantante nuova ma leggendo mi pare non sia all'altezza), non sono un gruppo tanto diverso dai Sonata Arctica(si ok è un'esagerazione ma non mi veniva in mente un altro gruppo)
l'ho trovato abbastanza noioso ma la nuova voce è bellina.
fa molto within temptation ...
parlavo della voce non delle canzoni
comunque riascoltando meglio l'album ... continuo a considerarlo discreto ma niente più, mentre la voce in effetti è un po' diversa, un po' più bassa di quella di wt ...
questi nightwish mi danno proprio l'impressione del classico gruppo sconosciuto da 1 album e oblio.
vedremo il futuro
A me alcune sono piaciute.
Tipo la strumentale Last of the wilds e Eva
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html