Page 11 of 20 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 298

Thread: Undicesima di ritorno

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    lo stile rubentus
    Sono tornato
    Invece di andare a bucare le ruote delle macchine, ho optato per Call of Duty, ho fatto 2 ore da campione, certo mi ha aiutato molto l'immaginare i miei nemici tutti dei piccoli e biondi Pavel Nedved, morivano senza neanche sfiorarli, davvero

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    ma cosa cazzo centra? ma capisci qualcosa tu di calcio?
    prendere palo a portiere battuto è sfortuna clamorosa, vuol dire aver costruito un'azione da gol praticamente perfetta che però non ha portato al gol per pura sfortuna..
    Sehhh la sfortuna...Oggi Seedorf ha preso la traversa da 2 metri e non è stata sfortuna è stata troppa sicurezza e Iooioioioio.
    Giovinco ha avuto sfortuna , Pirlo Mercoledì ecc...
    Comunque mi dispiace per l'Inter...

Da interista dico solo che abbiamo meritato la sconfitta, abbiamo fatto schifo!!
    Potevamo pure perdere 4 a 0 se Del Piero non sbagliava quei due 2 gol facili facili....Dico solo che Mancini non mi è mai piaciuto come allenatore, non è da inter.......spero solo che fine stagione si levi dalle palle

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    gol della rubentus in clamoroso fuorigioco

non vi smentite mai. vergogna.
    oddio l'interista che si lamenta dei torti arbitrali

a proposito, ma sai quanti torti ha avuto la juve quest'anno? almeno lo stesso numero, se non più, dei vostri favori arbritrali
    Last edited by Vindicare; 23rd March 2008 at 03:16.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ahahah GODO COME UNA SCIMMIA. HAN PERSO CON IL PRIMO GOL IN NETTO FUORIGIOCO E LA COSA MI HA FATTO LETTERALMENTE VENIRE NELLE MUTANDE!!!

Com'è? Bruciaaaaa??!?!?!

La prima in classifica dovrebbe giocare un pochino meglio partite di questo genere e, scherzi a parte secondo me la sconfitta l'inter se l'è meritata. E non vi lamentate dell'arbitraggio per piacere che fate una figura barbina dopo quest'anno

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico View Post
    ma bene così è bello vedere la gente che può solo gioire x le sconfitte altrui piuttosto che x le proprio vittorie (quando arrivano asd)
    Quello che avete fatto voi per 20anni.... solo che il vs Allenatore Prenatal, ha il fairplay di un neonato in fasce, sa solo piangere quando è contro e dire cose che succedono quando è a favore...questo scatena le prese in giro dei tifosi avversari..vedi anche il vs presidente moratti che no ha mai le palle di dire ho dei giocatori minchioni che si fanno buttare fuori come idioti, no dice gli arbitri ci fanno giocare in dieci cattivi....(sia italiani e stranieri)

Avrei preferito la sconfitta Juve per il discorso CL, amen.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

ieri ho sentito l'intervista a Ranieri, che ha per l'ennesima volta portato a lezione di stile tutti quanti... atteggiamento modesto e sommmesso per tutta l'intervista,e infine inevitabile domanda sul gol:
    Insomma, avete riaperto il campionato con un gol in fuorigioco?

risposta qualcosa del tipo:

si', dal campo non l'avevo visto, ora ho avuto occasione di rivedere le immagini e camoranesi era in fuorigioco evidente. peccato..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Rad's Avatar

il top è bergomi che dice "FUORIGIOCO NETTISSIMO!" ahah mavaffanculo (questo se delpiero non la spizza di petto, in caso contrario probabilmente ha ragione)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io direi solo una cosa...

"PUPPATECELO!" (giusto per essere pacato).

Adesso...sai figo....se la Roma vincesse lo scudetto (mi stragratto i maroni) l'Inter st'anno che ha vinto??? C'è ancora in coppa itaGlia?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Il povero Mr. Onestà si è stufato

Link
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

searching for free time...

Lieutenant Commander

HaahaHaHHAHaHahah

Forza inter!!1!!11

...
    Now Working..

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma smettetela di piangere interisti, la juve ha meritato di vincere, e il goal in fuorigioco è solo una scusa a cui aggrapparsi.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

McWoT. McLove.'s Avatar

Comunque non c'era bisogno di fare andare down wayne pur di evitare i commenti sulla sconfitta dell inter con la juve!!

questa e' censura!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Comunque non c'era bisogno di fare andare down wayne pur di evitare i commenti sulla sconfitta dell inter con la juve!!
    questa e' censura!
    Moratti , è tutta colpa sua , una bella telefonata a Wayne e via

Comunque per quanto riguarda la partita sconfitta meritata , il fatto è che giochiamo di merda , gli attaccanti non segnano più da 6 mesi e la cosa peggiore è che neanche tiran fuori le palle. Doveva entrare Maniche con i suoi 1200Kg di peso per far qualcosa di utile

E rinnovo i complimenti per Ranieri...Mancini in quanto a stile ha solo da imparare da lui.

Page 11 of 20 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast