Page 15 of 20 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 298

Thread: Undicesima di ritorno

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Siamo stati rispettati e temunti in Europa arrivando 4 volte in finale di Champions e raggiungendo le semifinali un numero in maniera pressocheè continuativa dal 1996 al 2005..
    l'unica squadra italiana rispettata e temuta in europa è stata il milan... le altre sono state tutte prese regolarmente a schiaffoni.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Ma come?
    Dovevate vincere a mani basse...
    Dovevate conquistare l'europa...
    E ora a 8 giornate dalla fine siete fuori dall'Europa e lo scudetto è ancora in ballo...
    In 12 anni abbiamo vinto quanto voi non cincete dal 1960 anche contando gli scudetti che ci sono stati levati, uno dei quali, ti ricordo è stato improriamente dato a voi, in quanto relativo ad un anno non soggetto ad indagini (per ciò che riguarda noi... per voi è soggetto ad indagini relative al falso in bilancio... non avevate i soldi per iscrivervi a quanto pare senza fare i trucchetti..)
    Siamo stati rispettati e temunti in Europa arrivando 4 volte in finale di Champions e raggiungendo le semifinali un numero in maniera pressocheè continuativa dal 1996 al 2005..
    Voi avete vinto uno scudetto di cartone, uno con le principali concorrenti penalizzate e senza la possibilità di fare mercato e ora state seriamente rischiando di perdere il primo campionato con tutte le squadre che sono aprtite a armi pari sia come punti che come possibilità di fare mercato...
    Siete l'unica squadra del cosmo che in 2 soli anni è riuscita a passare dalla stima e la simpatia di tutto il mondo del calcio al disprezzo per la vostra arroganza...E come tutti gli arroganti siete la barzelletta d'Italia per le uscite di un presidente Minus habens che continua a rivendicare un'onestà che è palese per tutti è inesitente...
    E come se non bastasse fallite inesorabilmente tutte e ribadisco tutte le partite importanti, a meno che non arrivi qualche giacchetta nera a sbagliare (ovviamente in buonafede per carità) favorendovi.
    Insomma se ti da fastidio il termine "attributi" chimalo come vuoi. Il morale della favola resta lo stesso, eravate e siete tutt'ora una suqadra priva di quella componente fondamentale che trasforma un'accozzaglia di campioni in una squadra che si fa rispettare dagli avversari, ovverosia il carattere, la fibbra nervosa...
    E chissà che non ritorni quella splendida immagine di un colosso senza dignità di un metro e novanta che piangendo chiede ai gicatori di lasciargli vincere la partita perché così vincono lo scudetto
    vai jami cosi mi piaci

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Sento puzza di ownata ..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    minkia jami sei ito pesante...
    Veramente ho detto solo la verità

Per Mjollo, non concordo, tra il 96 e il 2004 la Juve ha ottenuto risultati ottimi in Europa, credo anche migliori del Milan nel periodo.

Ovvio che alcune annate sono andate storte ma ti ripeto, 4 finali e credo almeno 5 semifinali in 8 anni sono un risultato ottimo.

PS la mia "acredine" è per l'inter mai e poi mai per Hasley che è persona che rispetto e stimo ed è pure simaptico come molti degli interisti del forum (altri 2 nomi.. palur e randolk)

Last edited by jamino; 25th March 2008 at 21:16.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

QQ Bard Mjollo's Avatar

Veramente ho detto solo la verità
    Per Mjollo, non concordo, tra il 96 e il 2004 la Juve ha ottenuto risultati ottimi in Europa, credo anche migliori del Milan nel periodo.
    Ovvio che alcune annate sono andate storte ma ti ripeto, 4 finali e credo almeno 5 semifinali in 8 anni sono un risultato ottimo.
    la juve ha vinto una volta (ai rigori)... le restanti volte ha preso schiaffoni.
    conta chi vince non chi partecipa :P
    lascia stare il discorso europeo nei tuoi conti, meglio parlare del dominio che avete avuto in italia va
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    la juve ha vinto una volta (ai rigori)... le restanti volte ha preso schiaffoni.
    conta chi vince non chi partecipa :P
    lascia stare il discorso europeo nei tuoi conti, meglio parlare del dominio che avete avuto in italia va
    Sbagliatro Mjollo..

Per essere temuti e rispettati, come ho scirtto, conta la continuità di risulati, e la juve in queglli anni la avuta.
    La Juve era temuta come le grandi di europa, abbiamo mandato più volte a casa il Manchester, il Barcellona, il real, il bayern.

Le finali si sono perse è vero. Ma ci si arrivava con continuità. Quante champions ha vinto il Mancheter negli ultimi anni? Una.. eppure è considerata e temuta. L'arsenal non ne ha vinte, eppure sono squadre temute e rispettate. Tra il 96 e il 2004 (ossia prima di Capello) la Juve era una squadra temutissima in Europa.

Questo è un fatto...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    a me manca estrema
    cazzo vuoi, poi io non tifo inter semmai tifo contro jamino

Sbagliatro Mjollo..
    Per essere temuti e rispettati, come ho scirtto, conta la continuità di risulati, e la juve in queglli anni la avuta.
    La Juve era temuta come le grandi di europa, abbiamo mandato più volte a casa il Manchester, il Barcellona, il real, il bayern.
    Le finali si sono perse è vero. Ma ci si arrivava con continuità. Quante champions ha vinto il Mancheter negli ultimi anni? Una.. eppure è considerata e temuta. L'arsenal non ne ha vinte, eppure sono squadre temute e rispettate. Tra il 96 e il 2004 (ossia prima di Capello) la Juve era una squadra temutissima in Europa.
    Questo è un fatto...
    si temuta per via di moggi mica per via della squadra in se

moggi dai tempi del torino cercava di armeggiare in europa ma li non gli è riuscito bene

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Tra 8 giornate vedremo... certo che sabato per te deve essere stato un duro colpo
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tra 8 giornate vedremo... certo che sabato per te deve essere stato un duro colpo
    pz per 1 volta che non vedo 1 partita me fanno trova sta sorpresa, e pensare che era iniziato bene il sabato con la vittoria di milan e fiorentina, che ti va a combinare l'inter me perde l'unica partita ce non doveva perdere, ma quando te dice sfiga..................

edit a gia mo me devo tene l'avatar del cazzo 3 settimane pz

QQ Bard Mjollo's Avatar

Sbagliatro Mjollo..
    Questo è un fatto...
    e te vuoi mettere juve e manchester o real sullo stesso piano? scherzi vero?

quando manchester o real vincevano in europa giocavano meglio di tutti ed era bello vederli giocare... della juve non si puo dire lo stesso.
    ci sono partite di manchester, arsenal, real che quando le guardavo rimanevo allibito da come giocavano (anzi accade tutt'ora)... della juve non ho il ricordo di una singola partita di champions.

se vuoi fare blabla pro juve fallo sui campionati che ha vinto in italia e su quanto ha dominato in italia (perchè è vero e nessuno può dire niente) ma in ambito europeo siete aria fritta :P
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    l'unica squadra italiana rispettata e temuta in europa è stata il milan... le altre sono state tutte prese regolarmente a schiaffoni.

*

quest'anno faremo pure cacare, ma date a cesare quel che è di cesare...

Milan = club più titolato al mondo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    be volevo vedere dove eri finito visto che sei sempre il primo a straparlare (male) della juve.
    Stranamente non ti sei fatto vivo,troppo intento a metterti la preparazione H forse.
    e la cosa mi faceva fottere dal ridere.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

*

quest'anno faremo pure cacare, ma date a cesare quel che è di cesare...

Milan = club più titolato al mondo
    non era un inno al fanboysmo... non degeneriamo ok? ^^

quello che volevo spiegare è che se anche nel 2000 (ho preso un anno a caso del periodo di riferimento dato da jami) chiedevi a qualcuno:

preferisci che la tua squadra incontri manchester/real/milan/arsenal o la juventus?
    ti avrebbero tutti risposto juve.
    o almeno cosi avrei fatto io... li vedo su un altro pianeta in europa proprio.
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be volevo vedere dove eri finito visto che sei sempre il primo a straparlare (male) della juve.
    Stranamente non ti sei fatto vivo,troppo intento a metterti la preparazione H forse.
    e la cosa mi faceva fottere dal ridere.
    non ho visto la partita stavo in pizzeria non c'era l'audio ed ero pure distanta dalla tv perciò non commenterei in maniera lucida ho visto solo che più o meno si è meritata di vincere vedendo le occasioni ma ripeto l'ho seguita male perciò evito di commentare a sto giro

edit e devo dire che essendo a cena con 5 donne di dubbia nazionalità () m'han preso pure per gay visto che muovevo ala testa verso il televisore e la più vestita c'aveva le tette quasi di fuori

Page 15 of 20 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast