Page 17 of 20 FirstFirst ... 71314151617181920 LastLast
Results 241 to 255 of 298

Thread: Undicesima di ritorno

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    L'inter non vinceva perché è guidata da incompetenti da 15 anni...
    Che volendo è come dire che la Juventus vinceva perchè guidata da un mafioso...

Solo Dio può dirlo.

Zi Piè's Avatar

E si una bella EPOpea ops !!

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Non tocchiamo l'argomento dai.
    L'allenamento fa miracoli.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Sorry assoluzione con formula peina sull'epo ... Mi dispiace riprova sarai più fortunato

E pensa ai morti di doping della Roma che ne avete avuti nella storia (purtroppo ovviamente)
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

QQ Bard Mjollo's Avatar

No non haio memoria.

La Juve di lippi giocava un calcio splendido...

Quindi negare che nell'epoca della triade, a prescindere da tutto, la Juve è stata al livelo dei grandi club europei, anzi la squadra italiana più presente e più temuta in europa, è un'affermazione comprovata dai fatti.

Per Ripondere alla tua domanda in quegli anni avrei preferito incontrare le altre squadre piuttosto che la Juve (se fossi stato l'inter) e se fossi stato di un altra squadra avrei preferito Ajax (buttato sempre fiuori dalla Juve espugnando anche L'Amsterdam Arena con Vieri e Amoruso quando ancora non erano nessuno) Manchester (buttato fiori 2 volte su 3) e Milan alla Juve. Il real dipende.
    io di sto calcio fenomenale non me ne ricordo proprio. mi ricordo quello del manchester con giggs e scholes giovani ecc... e quello del real... li si che ti godevi le partite.

non ti sto dicendo che non era al livello delle grandi... sto dicendo che quelle grandi sono sempre li (infatti hanno una caratura diversa) la juve no.

nel 94-95 nei quarti nn c'eravate
    nel 95-96 avete battuto l'ajax ai rigori
    nel 96-97 schiaffi dal borussia
    nel 97-98 avete perso col real che domino quel torneo
    nel 98-99 STRAPOTERE manchester che vi butto fuori
    nel 99-00 manco c'eravate in coppa se non erro con manchester e real che erano su un altro pianeta
    nel 00-01 non superaste i primi gironi
    nel 01-02 niente quarti

da vedere che qua squadre come manchester,real,bayern erano sempre presenti. voi no... quello si vuol dire essere presenti e avere peso internazionale

dopo il 2002 è uscito il milan
    nel 03-04 non eravate nei quarti...

come vedi non siete sempre presenti come dici.

torno a dire che era peggio incontrare real manchester e bayern piuttosto che voi.

edit sull epo: leggi reply sotto di estrema. su quello poche cagate è stata una farsa quel processo
    Last edited by Mjollo; 25th March 2008 at 23:11.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Tuttologo Estrema's Avatar

La sentenza non ha detto questo mi dispiace E anche se fosse si tratta di 1 anno
    a gia è vero ha detto che telefonavano agli arbirtri e ai designatori e loro riattacavano indignati è vero, e gli anni so 2.nod. perchè ve mancano 2 scudetti no nella bacheca

poi ho tralasciato la farsa del doping un processo tirato per le lunghe fno a quando hanno potuto accomodare tutto con un bel; a quel tempo quei farmaci non erano nella lista delle sostanze dopanti

Sorry assoluzione con formula peina sull'epo ... Mi dispiace riprova sarai più fortunato
    E pensa ai morti di doping della Roma che ne avete avuti nella storia (purtroppo ovviamente)
    Ho qualche dubbio a capire la tua linea di pensiero sulle sentenze. Sono tutte buone oppure siamo al solito "magistati comunisti" rivisitato in "magistrati interisti"?

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Non tocchiamo l'argomento dai.
    L'allenamento fa miracoli.
    Direi di si guardando il vialli Samp e il vialli Juve
    Si certo era tutto allenamento credici

Chi ha le idee confuse non sono io:
    1) Le sentenze della giustizia ordinaria hanno valore punto. Tanto è vero che io da sempre sostengo che farà testo il processo penale per capire quello che è successo in calciopoli.
    2) Sull'epo l'assoluzione è quella di secondo grado con formula piena. Sull'abbuso di farmaci c'èprescrizione. Ma la prescrizione non c'entra nulla e ribadisco nulla con il fatto che nello sport si considera DA SEMPRE doping l'assunzione di sostanze contenuta in una specifica lista redatta dal CIO o dalle federazioni. Su questo non ci piove. Se no Migliaia di sportivi avrebebro dovuto rendere medaglie e coppe (come già detto Cova, Moser, Bjor Dahle nello sci di fondo, De Zolt etc).
    3) Per estrema la sentenza ha detto una cosa equivalente al quarto segreto di fatima:
    ossia che è possibile altrare la classifica senza alterare alcuna partita.. leggiti le motivazioni.
    Ha inoltre prodotto un aborto giuridico secondo il quale una somma di articoli 1 equivale a un articolo 6. Come ditre 5 calci d'angolo un rigore O anche 5 eccessi di velocità un'appropriazione indebita... splendido direi...

BTW Vialli si muscolò alla samp non alla juve... quello gracilino che ricordate è quello della cremonese...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Vialli alla samp era ancora Lupin. Non ce prova'... Per il resto, io son convinto di quello che ho scritto...poi vi possono aver assolto anche in centesimo grado...per me eravate fatti e strafatti di EPO.
    Last edited by Zi Piè; 25th March 2008 at 23:23.

QQ Bard Mjollo's Avatar

BTW Vialli si muscolò alla samp non alla juve... quello gracilino che ricordate è quello della cremonese...
    vialli nel 92 quando giocava nella samp era un po meno grosso rispetto agli altri giocatori
    nel 93 arrivo cosi e inizio ad aumentare

se guardi su youtubbe ci sono i filmati
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Ciao Salta......
    Spoiler

QQ Bard Mjollo's Avatar

ma guarda le gambe... riesci anche solo a paragonarle ai due barili che aveva quando era gia pelato?
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

arrivo in ritardo, ma non ho voglia di quotare le varie risposte quindi metto quella che avevo scritto all'inizio..

eheheh

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    certo che ammetto la sconfitta, abbiamo perso, l'arbitro ha fischiato con il risultato 2-1=sconfitta. Mica ho tirato fuori scuse insensate, non abbiamo giocato bene, abbiamo beccato un gol che non c'era causa fuori gioco di km, amen, dato che gli errori sono casuali altri volte ci è andata bene questa male 8)
    Quello che mi sa di ridicolo è che tutto quello che viene a sfavore si dimentica, quello che viene a favore LADRIIIIIIIII
    Ho espresso un concetto troppo difficile?
    Gli errori in questo campionato ce ne sono stati molti, in tutti i campi, ma essendo molte le partite, se si vanno a sommare errori favorevoli con errori sfavorevoli, il risultato sara' molto vicino allo 0. Quindi mi sa ridicolo,oltre che stupido, accusare ad ogni errore favorevole e stare zitti e lasciar correre ad ogni errore sfavorevole =)
    pser curiosita', cosa hai detto su roma-inter?
    Oddio... i giornalisti (razza che odio) hanno fatto 2 conti e in teoria c'è qualche squadra che ha subito + torti e qualcuna più favori. fatalità erano contro domenica e si sono ribaltati i ruoli per un episodio.
    Capita, lo avete detto per mille giornate, quindi ora anche gli juventini che dicevano incazzandosi per i torti, lo dicono per il favore avuto.

Roma-Inter (partita di andata) se vuoi posso cercare di fare mente locale su una espulsione corretta che ha cambiato il corso della partita e di un Mancini straculone che azzecca per fortuna causa infortuni due sostituzioni.
    Se parli di Inter-Roma, non mi pare aver commentato nemmeno perchè non l'ho vista se non negli highlights dove il fallo di Mexes non si vedeva nemmeno.

Ma come?
    Dovevate vincere a mani basse...
    Dovevate conquistare l'europa...
    E ora a 8 giornate dalla fine siete fuori dall'Europa e lo scudetto è ancora in ballo...
    In 12 anni abbiamo vinto quanto voi non cincete dal 1960 anche contando gli scudetti che ci sono stati levati, uno dei quali, ti ricordo è stato improriamente dato a voi, in quanto relativo ad un anno non soggetto ad indagini (per ciò che riguarda noi... per voi è soggetto ad indagini relative al falso in bilancio... non avevate i soldi per iscrivervi a quanto pare senza fare i trucchetti..)
    Siamo stati rispettati e temunti in Europa arrivando 4 volte in finale di Champions e raggiungendo le semifinali un numero in maniera pressocheè continuativa dal 1996 al 2005..
    Voi avete vinto uno scudetto di cartone, uno con le principali concorrenti penalizzate e senza la possibilità di fare mercato e ora state seriamente rischiando di perdere il primo campionato con tutte le squadre che sono aprtite a armi pari sia come punti che come possibilità di fare mercato...
    Siete l'unica squadra del cosmo che in 2 soli anni è riuscita a passare dalla stima e la simpatia di tutto il mondo del calcio al disprezzo per la vostra arroganza...E come tutti gli arroganti siete la barzelletta d'Italia per le uscite di un presidente Minus habens che continua a rivendicare un'onestà che è palese per tutti è inesitente...
    E come se non bastasse fallite inesorabilmente tutte e ribadisco tutte le partite importanti, a meno che non arrivi qualche giacchetta nera a sbagliare (ovviamente in buonafede per carità) favorendovi.
    Insomma se ti da fastidio il termine "attributi" chimalo come vuoi. Il morale della favola resta lo stesso, eravate e siete tutt'ora una suqadra priva di quella componente fondamentale che trasforma un'accozzaglia di campioni in una squadra che si fa rispettare dagli avversari, ovverosia il carattere, la fibbra nervosa...
    E chissà che non ritorni quella splendida immagine di un colosso senza dignità di un metro e novanta che piangendo chiede ai gicatori di lasciargli vincere la partita perché così vincono lo scudetto
    Poesia pura....poesia pura.

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    la juve ha vinto una volta (ai rigori)... le restanti volte ha preso schiaffoni.
    conta chi vince non chi partecipa :P
    lascia stare il discorso europeo nei tuoi conti, meglio parlare del dominio che avete avuto in italia va
    Schiaffoni?
    3-1 contro Borussia con un rigore non dato su Del Piero dopo 10 minuti che avrebbe cambiato ovviamente la partita.
    1-0 Real con gol di Mijatovic in fuorigioco non fischiato al 80 se non sbaglio.
    Finale persa ai rigori col Milan.
    alla faccia degli schiaffoni
    e come ha detto Jamino, non mi pare che squadre come Barcellona, ManUTD, Arsenal abbiamo vinto stragi di Champions negli ultimi 10-15 anni eppure sono temute
    searching for free time...

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Schiaffoni?
    3-1 contro Borussia con un rigore non dato su Del Piero dopo 10 minuti che avrebbe cambiato ovviamente la partita.
    1-0 Real con gol di Mijatovic in fuorigioco non fischiato al 80 se non sbaglio.
    Finale persa ai rigori col Milan.
    alla faccia degli schiaffoni
    e come ha detto Jamino, non mi pare che squadre come Barcellona, ManUTD, Arsenal abbiamo vinto stragi di Champions negli ultimi 10-15 anni eppure sono temute
    almeno leggi bene tutto
    gli schiaffoni erano intesi per tutto l'arco del periodo preso da jamino
    siete stati presenti come real e manchester? no
    vi siete posizionati come manchester e real? no

quelle sono squadre dal peso internazionale. voi avete fatto 3 anni decenti con una bella squadra. loro come il bayern sono stati presenti PER UNA DECADE E PASSA.
    nessuno mette in dubbio che siate arrivati in finale meritando. si sta parlando di un'altra cosa qua.
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Page 17 of 20 FirstFirst ... 71314151617181920 LastLast