ho contato anche gli ultimi si. io volevo sottolineare che la juve ha fatto 4 anni dove era FORTE, 3 di assenza, finale, assenza, quarti, assenza assenza assenza.
manchester e real non hanno questa altalenanza. tipo mi pare che il real si sia qualificato ai quarti per 8 anni a fila. il manchester 7 volte a fila... per me hanno un livello superiore per quello.
si cmq queste statistiche del cazzo lasciano veramente il tempo che trovano...è innegabile che la juve in quel decennio era una squadra temuta e particolarmente rognosa, magari non come sono considerate oggi squadroni come il manchester united. un conto è non vincere sempre ma comunque per le grandi prestazioni essere considerate una squadra temuta (e ti sottolineo come altri Come le abbiamo perse quelle 3 finali). un conto è prendere schiaffi, e qui basta vedere l'andamento degli Onesti per fare un corretto distinguo
@mjollo: cmq i tuoi pareri non valgono una cippa, granata del menga![]()
Il fatto che fa cagare della juve è aver perso il 90% delle finali da favorita con squadre indecenti contro.Senza scomodare l'era moggi , platini fu capace di perdere contro squadre imbarazzanti -_-
And many more lol
tifo juve, ma conosco i miei limiti
fino al 2000, come ti dicevo, avrei detto prima una delle altre squadre.. so che e' difficile fidarsi di una valutazione a posteriori, ma cerca anche di sforzarti e ricordare la Juve che, se non ricordo male, nella prima CL perse solo con il Nantes a qualificazione gia' ottenuta, e che l'hanno dopo arrivo' intonsa o quasi alla finale con il Borussia.
Di fatto, il Real ci ha giocato spesso, con la Juve, e non mi sembra l'abbia mai eliminata, finale a parte... L'ajax uguale. Il manchester, ahinoi, si'
Insomma, il succo e' questo: dopo il 2000, sono d'accordo con te. tra il 95 e il 00, no. Credo che nessuno avrebbe voluto trovare la Juve prima della finale. Certo non ha senso metterci il Milan, che in quel periodo era ben poca cosa.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Arrivo solo per dire che tutti contano meno del milan, squadra più titolata del mondo e di gran lunga la più vincente degli ultimi 20 anni, nonchè prima stabile nel ranking fifa.
Ora tornate a scannarvi!![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma perchè parli solo dicendo grandi e uniche minchiate stellari...il tuo Dio del Calcio...se non era perchè B. che ha bloccato gli acquisti fino al passaggio del turno con la stellarossa, aveva già fatto le visite mediche per il Milan, e Oriali lo fece firmare la sera del 9 Agosto, giorno della partita di andata dei preliminari....se B. dava l'ok veniva tesserato subito.
Il Milan ha disputato il ritorno il 23 Agosto a Belgrado che non è proprio metà agosto e ha chiesto prima di R.Oliveira i vari Ronaldo e Robihno ma gli spararono 35ML di Euro, gli altri ormai accasati a 1 settimana dalla chiusura del mercato nessuno te li da...
Non capisci non è il discorso sukare o no, ma che siete ridicoli sembra che avete vinto tutto e di + peggio di Real Milan e BocaJunior.....non avete nemmeno il coraggio di dire che vi hanno favorito contro Empoli Catania Lazio Parma etc.etc. e piangete sempre appena subite il minimo torto, con un allenatore degno di uno spot della Prenatal.
L'Inter è una signora squadra non c'è dubbio, ma è il modo in cui il vs allenatore/presidente che si pongono nei confronti degli altri che irrita, "onesti", non tanto visto che continuate a fare le sporche con il mercato andando sempre sui giocatori e forzando la mano....vedi ultimo caso Hleb..
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Bhè la gente quando incontrava il borussia si strappava i capelli e diceva..."ahh cacchio avessimo incontrato la juve era meglio"....ah Mjollo ma dammi il gomito va....
Penso che sia capitato moooolto raramente che una squadra facesse preferenze.
Alla fine apparte qualche annata un pelino più "strana", le outsider sono sempre state molto poche e il valore delle squadre europee era sempre a buon livello e molto equilibrato (infatti si vede che non c'è mai stato un dominio assoluto)
searching for free time...
Vuoi che riporto la classifica delle vincitrici delle ultime 20 coppe campioni//champions?
Sono sempre i soliti 5-6 nomi tranne ogni 8-10 anni la classica outsider.
Altrimenti..sempre milan, juve, bayern, real, barcellona. Le squadre fanno sempre preferenze..chi ad esempio a sto giro incontrerà fenerbache o shalke sarà molto contento.