Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 82

Thread: Convocazioni Italia

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Doppietta di Rossi ieri.
    Ma vabbeh Donadoni... a me non piace, proprio per un cazzo...

PS: tutto sommato a parte un paio di nomi, questa è la nostra Italia e penso che tanto meglio non si possa manco fare.

PS2: DelPiero ora come ora la merita. Cassano deve marcire nella sua BariVecchia a fare il teppista.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Chief Petty Officer Darath's Avatar

del piero e' dall'europeo in olanda che merita di stare a casa, in nazionale non e' mai stato "utile"

rossi bo? forse son d'accordo con casiraghi per fargli fare l'under 21 per l'ultimo anno.

borriello mi pare che se la stia meritando ampiamente la nazionale, con lui in campo il genoa cambia modo di giocare, ne ho viste parecchie quest'anno di partite sue ed e' determinante secondo me.

Perrotta... non si puo togliere perrotta dalla nazionale, se e' in forma in mezzo al campo e' ottimo... certo non avesse i piedi quadrati... ma non si puo avere tutto.

l'unico che mi lascia perplesso e' quagliarella ma vabbe ci puo stare

p.s. posto che secondo me amauri non ci serve, lui sara' pure brasiliano, ma camoranesi e' argentino...
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Allora....Gamberini (25 presenze media voto 6,38) si sta dimostrando il miglior difensore medie alla mano del campionato. Materazzi scusatemi ma...se non faceva il goal in finale altro che eroe...un cazzone che agli europei fu talmente forte da farci rischiare di perdere pure con la Bulgaria...mio suocero ancora ride pensando al grante Matercazzo..Berbatov ancora gli fa le cureggine con l'ascelle per fargli capire ndo sta.
    Grosso...anche lui, un campionato del mondo non fa un campione, ci sono giocatori che stanno una spanna sopra lui e lo stanno dimostrando. Cassetti (se non fosse rotto ogni 3*2), Stovini stesso sta giocando alla grande.

Non convoca Chiellini (23 presenze media voto 6,22) e deve spiegare come mai, non convoca Stovini (29 presenze media voto 6,19). Non convoca Nesta perchè ha detto stop alla nazionale...e poi...ripresenta...personaggi inguardabili come Oddo (22 presenze media voto 5,77), Grosso, Materazzi (16 presenze media voto 5,88) e lo stesso Barzagli (28 presenze media voto 5,89) che st'anno fa cacare.

L'esperienza le fai in ste partite e cmq giocatori che giocano in squadre come Juventus e Fiorentina hanno esperienza, sono abituati a certe pressioni.

Centrocampisti di "peso" meglio di Perrotta? Al momento Cristiano Zanetti, ma credo non sia perfettamente in forma causa infortunio recente quindi..ci sta non chiamarlo.
    Ma se vogliamo lasciarci Perrotta che mi pare il meno peggio tra gli incontristi chiamati..scusatemi ma ringhio Gattuso che sta reggendo l'anima con i denti...secondo voi è meglio di non so...Donadel?

Amauri...spero per Zamparini che lo vende..e spero non vada alla Juve...sopravvalutato e sinceramente..niente di che. Paragonare Amauri a Toni è come dire che io sono Rocco Siffredi...

Come attaccanti...o come centrocampisti offensivi...non chiamare Giovinco...è una bestemmia al calcio. Quagliarella non sta giocando bene, 100 volte meglio Floccari per esempio, se si vedono i momenti di forma attuali.
    Se vogliamo metterla sulla continuità..allora meglio Del Piero. Cassano...vorrei vederlo in nazionale ma...deve crescere e credo ormai sia una causa persa.

Ergo io farei:

buffon, amelia.
    gamberini, stovini, barzagli, chiellini, cannavaro, panucci, zambrotta, dossena.
    aquilani, de rossi, zanetti, pirlo, camoranesi, giovinco, perrotta.
    di natale, borriello, iaquinta, del piero, toni.

Così ho parlato. Gne Gne!

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

scusa, ma x me hai scritto un po di cagate, tra tutte Matrix al mondiale è stato uno dei migliori dell'italia lel.

cmq a quanto sembra è zanetti che nn vorrebbe tornare in nazionale, almeno girava questa voce tempo fa, poi nn so.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

su zanetti e' vero.

ma il mondiale e' stato due anni e un po' di infortuni fa. Materazzi non e' piu' un giovane virgulto. I voti non saranno la bibbia, ma prendere 5,88 di media nell'inter non dev'essere stato facile
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Randolk's Avatar

Matrix è a fine carriera, l'infortunio che ha avuto a inizio anno ha quasi rischiato di farlo smettere di giocare...gli hanno salvato la gamba per miracolo eh.
    Shub deve aver visto un mondiale diverso da quello che ho visto io, Matrix è stato tra i migliori in campo e ha segnato due gol decisivi. Riconfermato poi con la grandiosa stagione in campionato l'anno scorso.
    Spoiler

Se non segnava il goal in finale era il fregnone che per l'ennesima volta aveva procurato un rigore agli avversari, vorrei far ricordare che fece la stessa cosa in Italia-Bulgaria 2-1 rigore su Berbatov (anche se poi la combine Danimarca-Svezia ha reso inutile il risultato), ci aveva fatto rischiare di perdere pure quella partita.

Un goal di testa con la cecoslovacchia non fa di un calciatore un campione, e il fatto d'essere a fine carriera, il fatto di giocare in una squadra come l'Inter che dovrebbe DOMINARE un campionato, il fatto che si sia infortunato..sticazzi, stai a casa anche se ti chiami Matercazzi.

Sul discorso che ho scritto cagate...dite il perchè, altrimenti rimangono opinioni opinabili della serie...che io ho ragione e quello che scrivete voi che non capite un cazzo di calcio è solo aria fritta.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Matrix è a fine carriera, l'infortunio che ha avuto a inizio anno ha quasi rischiato di farlo smettere di giocare...gli hanno salvato la gamba per miracolo eh.
    io qualche tempo fa avevo detto che materazzi con quell'infortunio non sarebbe più stato lo stesso ed avrebbe giocato pochissimo, qualcuno ha detto che erano cazzate, invece è cosi gioca solo perchè al'inter gli si è decimato il reparto, per lui è molto rischioso giocare rischia serie complicazioni, penso che stia facendo il possibile purtroppo non ha mai brillato per tecnica la sa dote era la potenza fisica che ora non può mettere più è per questo che fa falli apparentemente stupidi ma dovuti alla paura di finire la cariera senza una gamba

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    ...
    Ergo io farei:

buffon, amelia.
    gamberini, stovini, barzagli, chiellini, cannavaro, panucci, zambrotta, dossena.
    aquilani, de rossi, zanetti, pirlo, camoranesi, giovinco, perrotta.
    di natale, borriello, iaquinta, del piero, toni.

Così ho parlato. Gne Gne!
    e non convochi ambrosini?

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    e non convochi ambrosini?
    No preferisco altri ad ambrosini mi pare che d'incontristi ne abbiamo già abbastanza e reputo messi meglio al momento. Certo che se..Zanetti non volesse tornare in nazionale Ambrosini lo chiamerei.

cmq..sta cosa dei giocatori che rifiutano la nazionale...uno scandalo...

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    No preferisco altri ad ambrosini mi pare che d'incontristi ne abbiamo già abbastanza e reputo messi meglio al momento. Certo che se..Zanetti non volesse tornare in nazionale Ambrosini lo chiamerei.
    cmq..sta cosa dei giocatori che rifiutano la nazionale...uno scandalo...
    non è un incontrista puro, alla fine il piede lo ha (non dico fatato, ma 2 passaggi li sa fare), ha anche buone doti offensive, alla fine lo reputo piuttosto completo, in più pellegatti dice che è il miglior centrocampista d'europa e quindi ha ragione!!!!

alla fine nel milan la differenza a centrocampo la fa, sa anche smistare e all'occorrenza segna... per me è fondamentale

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    nn ne hai tanti altri eh.

proprio per quello ho scritto "che attacco di merda abbiamo..."

altrimenti avrei scritto,"che convocazioni di merda...."

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    non è un incontrista puro, alla fine il piede lo ha (non dico fatato, ma 2 passaggi li sa fare), ha anche buone doti offensive, alla fine lo reputo piuttosto completo, in più pellegatti dice che è il miglior centrocampista d'europa e quindi ha ragione!!!!
    alla fine nel milan la differenza a centrocampo la fa, sa anche smistare e all'occorrenza segna... per me è fondamentale
    secondo me è sopravvalutatissimo, poi dire che è il migliore d'europa è 1 bestemmia

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Gamberini e` infortunato senno lo convocava.
    Attualmente e` come rendimento il miglior difensore in Italia e se giocasse nel Milan o nella Roma prenderebbe anche voti piu` alti.
    Purtroppo la sua assenza si fa sentire e si fara` sentire anche a Udine.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ragazzi si puo discutere palladino, ora come ora si puo discutere gattuso, ma ambrosini no, è forte fisicamente ha corsa ha un buon piede, è ottimo in fase di interdizione e soprattutto è bravissimo negli inserimenti, oltre ad essere fenomenale di testa. e lo dico da juventino

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast