Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: Moderators Wannabe

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Aphofis View Post
    mi candido
    devi dire anche per cosa magari
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Teniamo pulito il thread, please.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Mi candido per Bookshelf!

per vari motivi:
    sono appassionato di vari autori, bukowski, manfredi, whyte, cornwell ecc

attualmente la sezione è frequentata pochissimo, c'è bisogno di rilanciarla.. l'idea della classifica è bona, poi ci sarebbero da fare recensioni e anteprime. Inoltre altra idea è quella di fare dei topic ufficiali per ogni libro che riscuote un particolare successo, topic nei quali scambiarsi opinioni, pareri ect

poi finora mi pare di aver adempito degnamente al mio ruolo di bookmaker (da giugno 2k6 )
    Last edited by HaWk; 26th March 2008 at 19:32.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Non mi candido perchè nn ne sarei in grado, vorrei piu che altro per curiosita sapere in base a cosa viene scelto un candidato rispetto ad un altro.
    Che ne so affinita con il tema trattato o comportamento in generale sul forum.
    Se nn è il posto adatto chiedo venia-.-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Ma anche perchè sei stato deletato una volta perchè non valevi i byte del ban
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

nonostante tutti gli altri candidati abbiano piu post o siano iscritti da molto piu tempo di me mi candido per la sezione bookshelf, l'unica in cui posso essere un attimino competente...
    Last edited by Mjolnir Stormhammer; 26th March 2008 at 15:00.

se a Jarsil va bene sarebbe carino che oltre alla candidature "perche' fa figo essere mod" proponiate anche qualche idea di cosa potreste fare per le varie sezioni. Un po' di campagna elettorale, insomma, anche se non ci sono elezioni
    aspettate un commento del nervous admin, cmq, prima di sfogarvi
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io mi candido per sound & noise, tv & movie e viaggi. Mi spetta per anzianità maledizione! Sto per dingare i 15k!

P.s. Ora stresso i mods su wow, gli offro servigi virtuali in cambio di un posto come mod
    Last edited by Drako; 27th March 2008 at 12:38.

Acheron's Avatar

se mi porti il war al 70 ne possiamo parlare.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Mi propongo come Mod della sezione Tv & Movie.

Rialzatevi, Cinefili !

Il mio programma prevede l'inserimento di alcuni giochi a tema, l'idea purtroppo non è mia ma è già utilizzata su diversi forum cinefili, come quello di Nocturno, mi sembra giusto citarlo.

Uno dei giochi a mio avviso più interessanti è " Indovina il fotogramma ".

Le regoli sono semplici, si posta un fotogramma di un film, chi indovina a sua volta ne posta un altro. Ogni film indovinato è un punto, a fine settimana viene aggiornata la classifica degli utenti ed i vari punti che hanno accumulato. Le risposte per il fotogramma devono essere date nell'arco di 12 ore a partire dall'inserimento dello stesso, l'utente che mette il fotogramma può anche dare degli aiutini, per agevolare gli altri.

Sarebbe bello se a fine mese i primi tre utenti con il maggior numero di film indovinati vincessero un montepremi a scalare in WayneDollars.

Altro gioco carino, potrebbe essere quello di " Indovina il quote ", anche qui le regole valgono come per il gioco che ho citato prima, solo che vanno inserite citazioni cinematografiche, ovviamente frasi significative.

[AGGIUNTA TECNICA] Ovviamente, dato che si parla di immagini da inserire, è giusto accordarsi con gli Admin sulle eventuali grandezze del formato.
    Last edited by Kuroko; 26th March 2008 at 15:40.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Si sono giochi diffusi, non so perchè non c'abbiamo mai provato.

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Si sono giochi diffusi, non so perchè non c'abbiamo mai provato.
    si potrebbero utilizzare anche nella sezione book l'unico problema è che risulta sempre poco frequentata...

oltre a qualche gioco un 3d "Consiglia una lettura" magari in evidenza e uno di brevi recensioni...
    anche un 3d sulle nuove uscite con magari le classifiche di vendita non farebbe male + flame annuale sul libro di bruno vespa...

non so tra le idee butto lì un contest di aforismi o citazioni per argomento o per autore...
    Last edited by Mjolnir Stormhammer; 26th March 2008 at 15:59.

Smoker's Avatar

uhm non male l'idea di ihc, dai... propagandatevi

per rispondere a warbarbie, generalmente lo si sceglie in base al suo comportamento sul forum, alla disponibilita' e a quanto secondo noi ne capisce dell'argomento.
    poi ci possiamo sbagliare, capita. ed e' capitato.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

per chi dovesse moderare sound & noise, sarebbe utile:

-post stickkato con date concerti
    -post stickkato "le so tutte" dove si può chiedere, ma che canzone è quella li del film/pubblicità/videogioco etc. , che rimane però sempre lo stesso.
    -post sugli album in uscita da creare sulla base dei generi più ascoltati sulla board (tramite poll apposito)

Io ripensandoci ritiro la candidatura, son robe troppo lunghe da fare
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

saltaproc's Avatar

proprosta per la sezione tv & film

ogni mese si potrebbe dare un tema( horror- giallo trash serie tv) e postare una pseudo trama di un film ( ovviamente non copiazzata) che si vorrebbe fare

massimo 100-150 parole con votazione stile gnocca del mese

oppure ogni mese si da un titolo e un genere si trovano gli attori(utonti) il regista parte con un introduzione e a turno si da parola all'attore e si inventa la battuta alla fine si vede che esce fuori
    Last edited by saltaproc; 26th March 2008 at 17:16.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast