La Lega farà la voce grossa ogni volta che qualcosa non gli andrà e più voti prenderà, più potere ricattatorio avrà.
Vedrai....pensa te, un mastella con l'1% ha fatto cascare un governo pensa te un partito con il 10%....
La Lega farà la voce grossa ogni volta che qualcosa non gli andrà e più voti prenderà, più potere ricattatorio avrà.
Vedrai....pensa te, un mastella con l'1% ha fatto cascare un governo pensa te un partito con il 10%....
ti ricorderei che il governo Berlusconi con la lega in coalizione è arrivato a fine mandato (l'UNICO governo della repubblica durato 5 anni)
ti ricorderei anche che quando non si era d'accordo era il voltagabbana di Casini con il suo partito a rompere le palle, la lega nord è andata d'accordo pure con AN vedi te.
Quindi non diciamo fesserie shubbe.
Al di là degli slogan elettorali i leghisti hanno dimostrato di essere amministratori assai capaci: si sono fumati in circa 2 anni non so quanti milioni di euro col Banco di Lodi capitanato da un certo signor "Fiorani". Garanzia di qualità, come si fa a non votarli?
![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Sisi ma qua stiamo dicendo che Bossi&co sono la salvezza d'Italia perchè mandano via i marocchini. Beh, la prima banchettina del cazzo su cui hanno messo le mani ha rischiato un fallimento ultra-rapido col botto, evitato grazie all'intervento del governo (leggasi "soldi nostri"). Secondo te cosa faranno con miliardi di euro in mano?
No ma dai, tanto Bossi la dice schietta sui clandestini, perchè tanto lo sanno tutti che il problema in Italia sono comunisiti e marocchini no? Lunga vita al senatur!
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Si Necker si ....... Spara cazzate sparale....
Moratoria, guarda caso, è tra i 300 lemmi del mio vocabolario e significa "ritardo legalmente autorizzato"... So che ultimamente l'hai sentita usarare spesso nei telegiornali per la faccenda della pena di morte e che quindi hai pensato fosse pro&figo usarla... Ma l'hai usata male.
Chiarito il fatto che moratoria non significa sanzione, ti sei chiesto quante sanzioni Onu abbia la Cina che ammazza la gente in tranquillità?
piantala di menartela hudlol, il vocabolario è molto più vasto di quello che credi, mo non è che solo perchè hai tenuto la lezioncina puoi fare il fighetta eh...
Il senso del mio pensierino era che cn quelli al potere avremmo i riflettori puntati da tutte le parti, considerate le idee che i suddetti leghisti professano.
E giusto per fare un esempio, guardate che casini capitarono quando si candidò Jorg Haider in Austria e Le Pen in Francia....
Last edited by Necker; 26th March 2008 at 16:54.
DaocSpoiler
infatti ora che avrà la maggioranza assoluta perchè a suo dire ha 10 punti di vantaggio..invece che un partito con l'1% ci vuole uno con almeno il 6%...ergo cosa cambia? Nulla.
Cmq questo è un'altra cosa...che poco centra.
Il senso del mio pensiero è che una persona normale usa parole che di cui conosce il preciso sgnificato.
Nel momento in cui ricorre a parole di cui ha una vaga, e sbagliata, idea dimostra di non essere preparata sull'argomento e di voler soltanto dar fiato alla bocca
La democrazia vuole chiunque libero di esporre le propie idee![]()
hudlok vedi di staccarti dai miei coglioni che sono già abbastanza pesanti di loro.. claro?
DaocSpoiler
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Nessuno ha mai detto che son la salvezza d'Italia.
Son senzaltro meglio di gentaglia di sinistra a caso che voleva dare la cittadinanza agli extracomunitari dopo 2 anni di residenza per farsi votareo che voleva chiudere i centri di accoglienza e annullare le richieste di rimpatrio.
E l'esempio che ti ho citato io ti fa tornare coi piedi a terra, tu hai votato gente che ha fatto andare in rovina la FIAT non so se mi spiego, e ora vieni a lamentarti di fiorani che non ha avuto ruoli nel ex governo Berlusconi?
è un po un arrampicata sugli specchi![]()